L'involuzione della Lazio mi sorprende, non me la aspettavo. Il Cagliari sta tornando ai livelli dello scorso anno, il Chievo si sta confermando un'ottima squadra.
La Zamp si sgonfia, sfuuuuuuuuuh.
L'Inter è a +7 sulla seconda e si è persa la metà delle inseguitrici degli altri anni (Roma e Milan). Stiamo prendendo la stessa piega della Francia fino a qualche anno fa. Vetta prenotata a inizio secolo ed equilibrio dietro.
beh però se leggi il prossimo turno, la lazzie sta molto inguaiata. Giovedì va in casa di un Villarreal in piena crisi sia in campionato [dove è terz'ultimo con 6 punti in 9 giornate] che in Europa League [3^ posto con soli 3 punti]. Domenica ospita in casa il milan, e l'impegno europeo si farà sentire. Poi c'è la sosta. non vorrei che si riprendessero proprio contro di noi al rientro.
Fondamentale sarà vincere contro il catania, in modo da avere tutti gli occasionali tipici al san paolo al ritorno in campo, e poter giocare contro la lazio con un'arma in più.
La vicenda cassano fa paura.
la roma non mi preoccupa ancora. Se domenica ferma l'inter, allora si può parlare di crisi finita. Oggi ha giocato contro un bologna ridicolo.
Mi dispiace per il Catania, spero si salvi. A partire dal 22 novembre
Cagliari e chievo dovrebbero potersi salvare senza patemi.
il bari prima o poi scoppierà : corre moltissimo ma finalizza poco.
PS: abbiamo il calendario dalla nostra, dobbiamo sfruttarlo.