Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 432493 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #180 il: 01 Novembre, 2009, 12:05:20 pm »
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #181 il: 01 Novembre, 2009, 12:32:37 pm »
oggi si tifa Catania! :banana: :banana:

AyeyeBrazov

« Risposta #182 il: 01 Novembre, 2009, 14:46:07 pm »
grande marco (lo tengo nel fantacazzo) :look:
:eek: Sborriello al fantacazzo?

cos 'e pazz!

guallera

« Risposta #183 il: 01 Novembre, 2009, 17:01:57 pm »
Clamoroso a Genova : al '90 rigore per il Bari, ma Barreto calcia in maniera sciagurata fuori. Al '95 punizione di Almiron, palla in mezzo e gol in sotto misura di Bonucci, ma gol vergognosamente annullato...
La Rometta purtroppo torna alla vittoria, vincendo 2-1 in casa contro il disastroso Bologna (la cura Colomba  :tafazzi:). La Lazzie invece viene bloccato 1-1 dal Siena di Baroni. La Fiorentina vince 3-1 in casa contro il Catania (Atzori mi sa che purtroppo sarà  esonerato...), mentre il Cagliari rifila 3 pappine all'Atalanta di bei capelli Conte. Inter già  a+7

bender89

« Risposta #184 il: 01 Novembre, 2009, 17:21:06 pm »
L'involuzione della Lazio mi sorprende, non me la aspettavo. Il Cagliari sta tornando ai livelli dello scorso anno, il Chievo si sta confermando un'ottima squadra.
La Zamp si sgonfia, sfuuuuuuuuuh.
L'Inter è a +7 sulla seconda e si è persa la metà  delle inseguitrici degli altri anni (Roma e Milan). Stiamo prendendo la stessa piega della Francia fino a qualche anno fa. Vetta prenotata a inizio secolo ed equilibrio dietro.

guallera

« Risposta #185 il: 01 Novembre, 2009, 18:01:16 pm »
Azz parole al vetriolo di Cassano contro i suoi stessi tifosi, che minaccia addirittura di andarsene se continuano così...
La questione sarebbe che Cassano prima della partita ha salutato i tifosi del Bari e si è commosso, ed i ridicoli unione ciclisti per questo l'hanno fischiato. Ma che gente di merda...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #186 il: 01 Novembre, 2009, 18:16:31 pm »
Azz parole al vetriolo di Cassano contro i suoi stessi tifosi, che minaccia addirittura di andarsene se continuano così...
La questione sarebbe che Cassano prima della partita ha salutato i tifosi del Bari e si è commosso, ed i ridicoli unione ciclisti per questo l'hanno fischiato. Ma che gente di merda...

quasi quasi  :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #187 il: 01 Novembre, 2009, 18:27:19 pm »
con una squadra al secondo posto, che merde.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #188 il: 01 Novembre, 2009, 18:49:26 pm »
             Cassano furioso coi tifosi. "Avanti così e me ne vado"

L'attaccante pugliese dopo Sampdoria-Bari: "Sono già  3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. L'hanno fatto a Roma e a Madrid, ho cambiato aria. Qui si sono abituati a mangiare la Nutella, appena mangiano un po' di m... si comportano così"

Clima infuocato a Marassi dopo Sampdoria-Bari. Antonio Cassano si è presentato davanti ai giornalisti visibilmente contrariato. Ha parlato senza interruzioni per qualche minuto e poi, esaurito il suo monologo, se ne è andato. Parole pesanti, quelle di "Fantantonio", arrabbiatissimo coi tifosi dopo lo 0-0 col Bari.

nutella e m..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già  3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".

Fonte: gazzetta.it                                                 
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #189 il: 01 Novembre, 2009, 18:50:15 pm »
            Cassano furioso coi tifosi. "Avanti così e me ne vado"

L'attaccante pugliese dopo Sampdoria-Bari: "Sono già  3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. L'hanno fatto a Roma e a Madrid, ho cambiato aria. Qui si sono abituati a mangiare la Nutella, appena mangiano un po' di m... si comportano così"

Clima infuocato a Marassi dopo Sampdoria-Bari. Antonio Cassano si è presentato davanti ai giornalisti visibilmente contrariato. Ha parlato senza interruzioni per qualche minuto e poi, esaurito il suo monologo, se ne è andato. Parole pesanti, quelle di "Fantantonio", arrabbiatissimo coi tifosi dopo lo 0-0 col Bari.

nutella e m..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già  3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".

Fonte: gazzetta.it
poeta è poeta  :sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #190 il: 01 Novembre, 2009, 19:05:02 pm »

sampdoriani...basta la parola.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #191 il: 01 Novembre, 2009, 19:40:29 pm »
L'involuzione della Lazio mi sorprende, non me la aspettavo. Il Cagliari sta tornando ai livelli dello scorso anno, il Chievo si sta confermando un'ottima squadra.
La Zamp si sgonfia, sfuuuuuuuuuh.
L'Inter è a +7 sulla seconda e si è persa la metà  delle inseguitrici degli altri anni (Roma e Milan). Stiamo prendendo la stessa piega della Francia fino a qualche anno fa. Vetta prenotata a inizio secolo ed equilibrio dietro.
beh però se leggi il prossimo turno, la lazzie sta molto inguaiata. Giovedì va in casa di un Villarreal in piena crisi sia in campionato [dove è terz'ultimo con 6 punti in 9 giornate] che in Europa League [3^ posto con soli 3 punti]. Domenica ospita in casa il milan, e l'impegno europeo si farà  sentire. Poi c'è la sosta. non vorrei che si riprendessero proprio contro di noi al rientro.

Fondamentale sarà  vincere contro il catania, in modo da avere tutti gli occasionali tipici al san paolo al ritorno in campo, e poter giocare contro la lazio con un'arma in più.

La vicenda cassano fa paura.

la roma non mi preoccupa ancora. Se domenica ferma l'inter, allora si può parlare di crisi finita. Oggi ha giocato contro un bologna ridicolo.

Mi dispiace per il Catania, spero si salvi. A partire dal 22 novembre :asd:

Cagliari e chievo dovrebbero potersi salvare senza patemi.

il bari prima o poi scoppierà : corre moltissimo ma finalizza poco. :peppe:

PS: abbiamo il calendario dalla nostra, dobbiamo sfruttarlo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #192 il: 01 Novembre, 2009, 22:41:30 pm »
0 a 0 tra Palermo e Genoa. Bene così.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #193 il: 02 Novembre, 2009, 00:10:22 am »

dalle nostre parti si fischiava dopo un napoli-pescara 1-0 con la squadra seconda in classifica e indirizzata verso la serie A perchè "non si era giocato bene". Tutto il mondo è paese e ovunque ci sono gli sfigati e gli stronzi....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #194 il: 02 Novembre, 2009, 00:59:54 am »
Io ce l'ho contro...ed ho pure Hamsik contro. Praticamente mi sono bastate le due partite di sabato per perdere già  la partita  :wall:
vedi che forse giocavamo contro :asd: :peppe:

SpamMattia

« Risposta #195 il: 02 Novembre, 2009, 18:54:20 pm »
ma il siena spera davvero di salvarsi?

guallera

« Risposta #196 il: 02 Novembre, 2009, 19:20:06 pm »
ma il siena spera davvero di salvarsi?
Lo spero per Baroni.

bender89

« Risposta #197 il: 02 Novembre, 2009, 19:20:50 pm »
Poi ci sono squadre come il Bologna che scelgono deliberatamente di giocare in B l'anno dopo.  :nuvola:

guallera

« Risposta #198 il: 02 Novembre, 2009, 19:24:22 pm »
Il Bologna è un'altra società  che secondo me, da qui fino alla fine del campionato cambierà  allenatore un altro paio di volte...già  l'anno scorso arrivarono a 3. La Menarini è un'altra che ogni tanto la mattina si sveglia ed esonera l'allenatore, credendo di aver apparato tutto...l'esonero quest'anno di Papadopulo è assurdo.

SpamMattia

« Risposta #199 il: 02 Novembre, 2009, 19:25:51 pm »
Il Bologna è un'altra società  che secondo me, da qui fino alla fine del campionato cambierà  allenatore un altro paio di volte...già  l'anno scorso arrivarono a 3. La Menarini è un'altra che ogni tanto la mattina si sveglia ed esonera l'allenatore, credendo di aver apparato tutto...l'esonero quest'anno di Papadopulo è assurdo.
ma infatti. e poi per prendere colomba :rotfl: