Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 450911 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1780 il: 31 Gennaio, 2010, 12:48:57 pm »
Sempre 4 punti su 12 so' :patt:

si ma quanta colpa è del napoli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1781 il: 31 Gennaio, 2010, 12:50:54 pm »
Noi cmq pareggiamo troppo. Già  8 pareggi, di cui 5 casalinghi (di cui 4 per 0 a 0 :nuvola:): sono cifre negative per una squadra che ha aspirazioni europee.

ormai è assodato che siamo affetti dalla pareggite...d'altronde in un campionato equilibrato come questo,alla fine,anche il singolo punto potrà  servire

purtroppo io anche prima di livorno napoli avevo pronosticato 0-0...è vero che le partite spesso sono risolte da episodi...ma la verità  è che se maggio non trovava il gran gol,pure quella a pareggio finiva...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1782 il: 31 Gennaio, 2010, 12:51:01 pm »
Prma-Inter rinviata per neve, si giocherà  probabilmente il 10 febbraio (speriamo, perchè sarebbe proprio prima di Napoli-Inter).

Noi cmq pareggiamo troppo. Già  8 pareggi, di cui 5 casalinghi (di cui 4 per 0 a 0 :nuvola: ): sono cifre negative per una squadra che ha aspirazioni europee. Per altro ci aspetta un calendario terribile.

Oggi non è una buona giornata per noi, la Roma e il Milan hanno due partite sceme in casa, la Fiorentina va a Cagliari, ma non possono perdere sempre, la Juve credo vincerà , in un modo o nell'altro. Menomale che il Palermo ieri a perso e speriamo che l'Udinese vinca a Catania.
Domanda del giorno: la lazio oggi avrà  un arbitraggio a sfavore? :fischio:

Offline peppere

• *
« Risposta #1783 il: 31 Gennaio, 2010, 12:52:36 pm »
ormai è assodato che siamo affetti dalla pareggite...d'altronde in un campionato equilibrato come questo,alla fine,anche il singolo punto potrà  servire

purtroppo io anche prima di livorno napoli avevo pronosticato 0-0...è vero che le partite spesso sono risolte da episodi...ma la verità  è che se maggio non trovava il gran gol,pure quella a pareggio finiva...
guarda che se nessuno sbaglia e nessuno si inventa niente tutte le partite finiscono 0a0

guallera

« Risposta #1784 il: 31 Gennaio, 2010, 12:53:21 pm »
Non andremo mai in Europa manco in Europa League, perchè non abbiamo culo, non c'è ne va mai bene una, ci hanno fatto un calendario che sembra fatto apposta per affossarci ed inoltre non ci vogliono neanche lassù (alla faccia di Bender che dice quando mai...) visti i vari arbitraggi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1785 il: 31 Gennaio, 2010, 12:54:35 pm »
si ma quanta colpa è del napoli?

Allò, se il tuo discorso è quello di Mazzarri, e cioè che se il Napoli continua a giocare bene, con grinta e determinazione, i risultati verranno, sono d'accordo, ma non dobbiamo sognare troppo. Nelle 16 partite che mancano interverranno tante variabili, compreso il fatto che dobbiamo ancora incontrare almeno 4 squadre più forti di noi. Non sempre giocheremo come ieri sera, non sempre avremo tutti gli uomini in condizione e disponibili.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1786 il: 31 Gennaio, 2010, 12:55:03 pm »
Non andremo mai in Europa manco in Europa League, perchè non abbiamo culo, non c'è ne va mai bene una, ci hanno fatto un calendario che sembra fatto apposta per affossarci ed inoltre non ci vogliono neanche lassù (alla faccia di Bender che dice quando mai...) visti i vari arbitraggi...
non so perché ma io comincio a crederci a quel che dici :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1787 il: 31 Gennaio, 2010, 12:55:08 pm »
Domanda del giorno: la lazio oggi avrà  un arbitraggio a sfavore? :fischio:

io dico di no, la juve non conta piu un emerito cazzo. il potere è a milano che lo dispensa verso roma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1788 il: 31 Gennaio, 2010, 13:04:11 pm »
guarda che se nessuno sbaglia e nessuno si inventa niente tutte le partite finiscono 0a0

vabbè...questo lo so pure io. intendevo dire che a me questo napoli tutto sommato non dispiace,anche perchè preferisco il calcio difensivista. mi incazzo molto perchè vorrei delle soluzioni in attacco diverse..il nostro mister quasi 20 milioni cmq non mi convincerà  quasi mai come bomber,le alternative sono quelle che sono,e non vorrei sempre trovarmi a sperare in invenzioni di hamsik o in quei 4-5 gol annui di maggio

per esempio...a meno che all'udinese non dobbiamo concederle qualcosa in virtù di un'amicizia trentennale...pure a udine uno 0-0 lo vedo probabile

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1789 il: 31 Gennaio, 2010, 13:19:28 pm »
Non andremo mai in Europa manco in Europa League, perchè non abbiamo culo, non c'è ne va mai bene una

Questo però non è vero Giova', in queste 15 partite abbiamo avuto anche degli episodi favorevoli. Secondo me ci mancano solo un paio di punti (nello specifico quelli di Parma)

ci hanno fatto un calendario che sembra fatto apposta per affossarci ed inoltre non ci vogliono neanche lassù (alla faccia di Bender che dice quando mai...) visti i vari arbitraggi...

Il calendario è pessimo, dovremmo fare di necessità  virtù come all'andata, ma indubbiamente gli arbitraggi saranno un ostacolo sempre maggiore :nuvola:

Po' ha parlat Sconcerti :wall: :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1790 il: 31 Gennaio, 2010, 14:40:23 pm »
Tutto il culo che abbiamo avuto col Palermo ci è stato fatto scontare oggi....................Ottimo il rinvio di Parma -Inter :D!
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1791 il: 31 Gennaio, 2010, 14:55:05 pm »
Tutto il culo che abbiamo avuto col Palermo ci è stato fatto scontare oggi....................Ottimo il rinvio di Parma -Inter :D!

Sneijder giocherà  comunque contro di noi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1792 il: 31 Gennaio, 2010, 15:00:30 pm »
Maronna mia, quanta negatività . Siamo quarti ed abbiamo giocato una grande partita. Le squadre dietro non sono niente di trascendentale.
Per l'Europa League, che è il nostro obiettivo, ce la giochiamo tranquillamente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1793 il: 31 Gennaio, 2010, 15:14:38 pm »
Maronna mia, quanta negatività . Siamo quarti ed abbiamo giocato una grande partita. Le squadre dietro non sono niente di trascendentale.
Per l'Europa League, che è il nostro obiettivo, ce la giochiamo tranquillamente.

Ci sta pressione perchè, a dispetto di quanto si dice e guardando la classifica attuale, l'Europa League va stretta.  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1794 il: 31 Gennaio, 2010, 15:21:35 pm »
Già !! Speriamo che le menti s'illuminano..io è da più di un anno ormai che mi lamento (Da Dicembre dello scorso anno) e da lì dopo che abbiamo avuto poco meno di 1000 torti arbitrali ho visto molte più persone che ora criticano gli arbitri e il palazzo,anche coloro che parlavano di vittimismo..è incredibile chi parla ancora di vittimismo,forse si renderà  conto che ci remano contro solo quando un arbitro sparerà  un nostro giocatore mentre segna.

Post unito automaticamente al precedente

si ma milan, parma, cagliari, genoa......questi non sono pareggi, sono rapine a mano armata
Cagliari no,la sostituirei con quella contro il Palermo all'andata.

Offline Cilard

• *
  • Registrazione: Gen 2010
    • UNA MIA CREAZIONE!!
« Risposta #1795 il: 31 Gennaio, 2010, 15:29:42 pm »
 :imp: stù siena e merd!!!
...la mattina la riempio e la sera la svacanto!!!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1796 il: 31 Gennaio, 2010, 15:30:06 pm »
Ma come casso odio la Sensi.

Offline wendell

• *
« Risposta #1797 il: 31 Gennaio, 2010, 15:30:32 pm »
Grandissimo gol di Riise :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1798 il: 31 Gennaio, 2010, 15:32:20 pm »
Ma qualcuno sperava nel siena?  :look:

Gran goal di Riise, valutato qualche tempo fa da me come giocatore finito  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #1799 il: 31 Gennaio, 2010, 15:32:50 pm »
Riise è un animale.   :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

Pareggio del Cagliari e vantaggio dell'Udinese.  :sbav:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2010, 15:34:37 pm da bender89 »