Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (35/1658) > >>

guallera:
Inter-Palermo 4-0 dopo i primi 45 minuti di gioco  :sospetto:...
L'Inter è devastante, 3 gol nell'arco di 10 minuti...risposta secca alla cinquina della Juve di ieri. Mi sa che Donadoni su una cosa aveva ragione, "queste partite posso finire in goleada"  :sisi:

Dude:

--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2009, 21:36:14 pm ---Inter-Palermo 4-0 dopo i primi 45 minuti di gioco  :sospetto:...
L'Inter è devastante, 3 gol nell'arco di 10 minuti...risposta secca alla cinquina della Juve di ieri. Mi sa che Donadoni su una cosa aveva ragione, "queste partite posso finire in goleada"  :sisi:

--- Termina citazione ---

questi si che fanno paura, altro che la juve. Senza ibrahimovic secondo me ci hanno solo guadagnato...

guallera:
Risultato finale 5-3 : ottima reazione del Palermo che in 18 minuti ne fa 3 e riapre la gara, sfruttando gli errori di un frastornato e presuntuoso Santon.

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2009, 22:43:20 pm ---Risultato finale 5-3 : ottima reazione del Palermo che in 18 minuti ne fa 3 e riapre la gara, sfruttando gli errori di un frastornato e presuntuoso Santon.

Ottimo anche il fatto che si sono stancati parecchio inutilmente e che domenica ospiteranno il Genoa :sisi:

(praticamente il nostro lo vedo già  come un turno a vuoto, penso alle altre :doh:)

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2009, 23:44:01 pm ---(praticamente il nostro lo vedo già  come un turno a vuoto, penso alle altre :doh:)

Ah, povera stolta. :vecchio:

Intanto il Bilan vince 1-0. Sborriello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa