Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
guallera:
Inter-Palermo 4-0 dopo i primi 45 minuti di gioco :sospetto:...
L'Inter è devastante, 3 gol nell'arco di 10 minuti...risposta secca alla cinquina della Juve di ieri. Mi sa che Donadoni su una cosa aveva ragione, "queste partite posso finire in goleada" :sisi:
Dude:
--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2009, 21:36:14 pm ---Inter-Palermo 4-0 dopo i primi 45 minuti di gioco :sospetto:...
L'Inter è devastante, 3 gol nell'arco di 10 minuti...risposta secca alla cinquina della Juve di ieri. Mi sa che Donadoni su una cosa aveva ragione, "queste partite posso finire in goleada" :sisi:
--- Termina citazione ---
questi si che fanno paura, altro che la juve. Senza ibrahimovic secondo me ci hanno solo guadagnato...
guallera:
Risultato finale 5-3 : ottima reazione del Palermo che in 18 minuti ne fa 3 e riapre la gara, sfruttando gli errori di un frastornato e presuntuoso Santon.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2009, 22:43:20 pm ---Risultato finale 5-3 : ottima reazione del Palermo che in 18 minuti ne fa 3 e riapre la gara, sfruttando gli errori di un frastornato e presuntuoso Santon.
Ottimo anche il fatto che si sono stancati parecchio inutilmente e che domenica ospiteranno il Genoa :sisi:
(praticamente il nostro lo vedo già come un turno a vuoto, penso alle altre :doh:)
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2009, 23:44:01 pm ---(praticamente il nostro lo vedo già come un turno a vuoto, penso alle altre :doh:)
Ah, povera stolta. :vecchio:
Intanto il Bilan vince 1-0. Sborriello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa