sono molto più contento per le legnate prese dalla fiorentina che per la nostra vittoria. secondo me non arrivano in europa league, adesso iniziano un ciclo di ferro da cui non credo usciranno bene. 7 punti intanto (il recupero col milan è già perso) e ci guardano la targa. la loro difesa sta facendo cagare, non solo felipe. non è che potevano sempre appellarsi a santo frey. ma voglio dire di più: sai che bellezza se gilardino si infortunasse...Post unito automaticamente al precedente ps: guardate come rosicano:http://www.barmarisa.it/forumwiz/forum_posts.asp?TID=4114&PN=14i miei complimenti al tipo chiamato Ansa, che rende lode a Mazzarri.
Poveracci, già hanno un forum che si chiama Bar Marisa...ma che è roba da dopolavoro ferroviario ??RIDIHOLI (cit.)!!
La Lazio in B...pagherei tanta moneta per vedere quei cammelli morti perdere a Frosinone
Giuro che sarebbe uno dei più bei giorni della mia vita da sportivo...
Oddio però tra due settimane, rischiamo di trovare un Udinese veramente all'ultima spiaggia modello viet-cong nella giungla... Porca miseria!!
ma mi spiegate che cacata sanno facendo a sky con quella specie di inter-milan simulata?
ecco,questo mi preoccupa di più. Anche xké viene prima di napoli-inter. E non possiamo rischiare di perdere nessuna delle 2 prossime gare.
stasera tifiamo inter, così a questo punto facciamo la corsa pure sulla squadra dell'antennista infame.
sono loro che devono temere loro,abbimo acquisito con 14 risultati utili consecutivi fiducia nei nostri mezzi al momento è difficile giocarci contro per chiunque.voglio(ma spero non accada mai)vedere come si reagisce alla prima sconfitta .
Il Milan non lo faranno mai scendere da lì,quindi scordiamocelo proprio noi di raggiungerli..però tifo Inter stasera,spero in un 4-0 bis.
con la difesa del milan non è un'utopia: ma come si fa a schierare abate-antonini-favalli???? concordo che sul milan ci sarà poco da fare, ma intanto rompiamogli i coglioni, fa sempre bene. ovviamente spero che con la godifiorenzamerda vinca.
Inter in vantaggio, gol di Milito su spettacolare assist di Abate, che ancora devo capire cosa volesse fare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Rocchi come al solito è un pericolo pubblico, e la cosa tragica è che passa per uno dei migliori
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.