Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 431233 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1520 il: 24 Gennaio, 2010, 11:28:28 am »
Morimoto = Inzaghi.  :contract:

Prendiamolo, verit comm vo sto dicenn :ahsisi:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1521 il: 24 Gennaio, 2010, 11:33:15 am »
Prendiamolo, verit comm vo sto dicenn :ahsisi:
Il paragone molto calzante non è, Morimoto sotto porta è freddo quanto un'aragosta bollita, fa dei bei movimenti e mi piacerebbe comunque averlo qui :sisi:

bender89

« Risposta #1522 il: 24 Gennaio, 2010, 11:34:21 am »
Il paragone molto calzante non è, Morimoto sotto porta è freddo quanto un'aragosta bollita, fa dei bei movimenti e mi piacerebbe comunque averlo qui :sisi:

Morimoto ha solo meno culo e capelli di Inzaghi, fidatevi. :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1523 il: 24 Gennaio, 2010, 11:39:01 am »
Morimoto ha solo meno culo e capelli di Inzaghi, fidatevi. :look:

abbuò, come freddezza non c'è paragone, uno è davvero micidiale l'altro è una puzzetta sotto porta, ma tecnicamente il giapponese lo soppianta e non solo perchè non la tecnica non è il pregio di zupperpippo :ahsisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1524 il: 24 Gennaio, 2010, 11:39:44 am »
Morimoto sono un paio d'anni che è uno dei giovani piu interessanti, io non vedo un notevole margine di miglioramento, però  sta migliorando.

nu giappones int o napl m piacess

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1525 il: 24 Gennaio, 2010, 11:45:20 am »
Morimoto sono un paio d'anni che è uno dei giovani piu interessanti, io non vedo un notevole margine di miglioramento, però  sta migliorando.

nu giappones int o napl m piacess
Tutti i media giapponesi puntati sul Napoli, le giornalisti occhi di mandorla che impazziranno per Morimoto alias il nuovo maradona :sbav: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1526 il: 24 Gennaio, 2010, 11:54:28 am »
non so toni cosa abbia,ma il suo infortunio,da un punto di vista economico,almeno fa deprezzare di meno baptista e menez. che il suo rendimento sarebbe stato ottimo è tutto da vedere,perchè quest'anno una doppietta al genoa non è molto indicativa.
x me è ancora presto x dare la roma stra-favorita per il terzo posto. in difesa stanno prendendo pochi gol,è vero che hanno uno che si chiama mexes in panchina,però non mi sembrano tutta stà  grande cosa(ovviamente,purtroppo sono superiori a noi)

riguardo morimoto...sono già  anni che è a catania,chissà  per quale misterioso motivo solo per brevi periodi riesce a tenersi il posto da titolare..io piuttosto che lui prenderei mascara,che mi sembra il miglior nome per il napoli,eventualmente da prendere a gennaio

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1527 il: 24 Gennaio, 2010, 11:59:22 am »

riguardo morimoto...sono già  anni che è a catania,chissà  per quale misterioso motivo solo per brevi periodi riesce a tenersi il posto da titolare..io piuttosto che lui prenderei mascara,che mi sembra il miglior nome per il napoli,eventualmente da prendere a gennaio

E' giusto ricordare che è pur sempre un '88.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1528 il: 24 Gennaio, 2010, 12:08:13 pm »
E' giusto ricordare che è pur sempre un '88.

però pato è 89,balotelli e paloschi sono 90   ;-)))

no scherzi a parte,se a morimoto mò qualcuno dà  l'alibi della lingua straniera,vale anche per hoffer ;-)

bender89

« Risposta #1529 il: 24 Gennaio, 2010, 12:13:15 pm »

no scherzi a parte,se a morimoto mò qualcuno dà  l'alibi della lingua straniera,vale anche per hoffer ;-)

Pato è stato pagato 18 milioni di euro, un prezzo da campione già  fatto, non mi pare stia dimostrando gran continuità  di rendimento. In ogni caso non ho capito il paragone.
Morimoto l'anno scorso ha fatto 7 goal, giocando a sprazzi. Quest'anno ne ha già  segnati quattro. Non è stato pagato niente. E' un giocatore interessante, l'opportunista tipo. La freddezza sotto porta si acquisisce con l'esperienza.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1530 il: 24 Gennaio, 2010, 12:14:56 pm »
se solo il napoli decidesse di fare mercato :wall:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1531 il: 24 Gennaio, 2010, 12:17:52 pm »
Pato è stato pagato 18 milioni di euro, un prezzo da campione già  fatto, non mi pare stia dimostrando gran continuità  di rendimento. In ogni caso non ho capito il paragone.

se non sbaglio pato è stato pagato addirittura 22 milioni. per quello che è stato pagato ha fatto giusto giusto il suo dovere. non stavo paragonando morimoto a balotelli etc..ho solo citato calciatori di serie a più piccoli di lui. io morimoto non lo prenderei,se poi arriva a napoli e fa grandi cose,da tifoso del napoli quale sono,sarò contento

bender89

« Risposta #1532 il: 24 Gennaio, 2010, 12:21:46 pm »
se non sbaglio pato è stato pagato addirittura 22 milioni. per quello che è stato pagato ha fatto giusto giusto il suo dovere. non stavo paragonando morimoto a balotelli etc..ho solo citato calciatori di serie a più piccoli di lui. io morimoto non lo prenderei,se poi arriva a napoli e fa grandi cose,da tifoso del napoli quale sono,sarò contento

Ma manco io lo prenderei Morimoto.
Dicevo solo che è un buon prospetto, forse sottovalutato.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1533 il: 24 Gennaio, 2010, 12:24:33 pm »
morimoto è abbastanza sottovalutato, come martinez del catania.

come prima punta lo prenderei.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1534 il: 24 Gennaio, 2010, 12:27:28 pm »
beh cmq morimoto è stato accostato un paio di volte al manchester united..non credo che questo indichi che la stampa lo sottovaluti...poi sei i vari zenga,atzori,baldini,pasquale marino lo sottovalutassero,non lo so

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1535 il: 24 Gennaio, 2010, 12:29:28 pm »

Escludendo Paloschi che anche prima dell'infortunio è stato fatto fuori da Nick piedecaldo Amoruso, gli altri sono davvero tra i migliori prospetti che il calcio internazionale possa offrire.
Comunque, non per tirare acqua al mio mulino, ma Hoffer viene da un campionato che per quanto possa essere inferiore al nostro è pur sempre una realtà  europea, quest'altro viene dal Giappone...non quello di Holly e Benji :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1536 il: 24 Gennaio, 2010, 12:30:13 pm »
ma poi ieri sera "voi siete napoletani" lo cantavano i gobbi ai romanisti o viceversa? non capivo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #1537 il: 24 Gennaio, 2010, 12:32:23 pm »
Comunque, non per tirare acqua al mio mulino, ma Hoffer viene da un campionato che per quanto possa essere inferiore al nostro è pur sempre una realtà  europea, quest'altro viene dal Giappone...non quello di Holly e Benji :asd:

Potrà  venire pure da una coltivazione di cocomeri, è da tre anni in Italia e da due offre un buon rendimento.
Hoffer ad oggi?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1538 il: 24 Gennaio, 2010, 12:41:08 pm »
Potrà  venire pure da una coltivazione di cocomeri, è da tre anni in Italia e da due offre un buon rendimento.
Hoffer ad oggi?

Ma un giapponese che arriva a 18-19 anni in Italia, a meno che non è davvero uscito da Holly e Bemji, è pur comprensibile che non trovi tanto spazio e debba lavorare anche sull'ambientamento...anche perchè non è andato a giocare in Austria, è arrivato direttamente in uno dei campionati più difficili..

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1539 il: 24 Gennaio, 2010, 12:43:48 pm »
Ma un giapponese che arriva a 18-19 anni in Italia, a meno che non è davvero uscito da Holly e Bemji, è pur comprensibile che non trovi tanto spazio e debba lavorare anche sull'ambientamento...anche perchè non è andato a giocare in Austria, è arrivato direttamente in uno dei campionati più difficili..

meglio Maria Ozawa, che se viene a Napoli veramente abbandono lavoro e famiglia e vado in galera per violenza!
Ultras allo stadio come nella vita!