Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (26/1658) > >>

Il professore di Vesuviano:
io spero che il Milan stasera pareggia altrimenti mercoledì vengono al S.Paolo troppo incazzati e non va bene.............
 :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:

kowalski:
Io spero che prendano goleada stasera, secondo me è meglio se vengono al S.Paolo abbattuti e tra le polemiche...

bender89:
Secondo me come cazz venen venen al san paolo l'hann acchiappà  ngopp 'e recchie.
Il Milan è una squadra alla portata di chiunque, tranne che delle collezioni di figurine.

kowalski:

--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2009, 21:08:46 pm ---Secondo me come cazz venen venen al san paolo l'hann acchiappà  ngopp 'e recchie.
Il Milan è una squadra alla portata di chiunque, tranne che delle collezioni di figurine.

--- Termina citazione ---
Sì ma a me piace vincere facile... Se arrivano al S.Paolo in preda alla dissenteria sono più contento.  :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 25 Ottobre, 2009, 20:56:35 pm ---io spero che il Milan stasera pareggia altrimenti mercoledì vengono al S.Paolo troppo incazzati e non va bene.............
 :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:

--- Termina citazione ---
quoto

è il caso cheil milan vinca o almeno pareggi...

e mentre spulciavo l'ultimo comunicato del giudice sportivo segnalo che nesta è in diffida...

occorre un giallo subito!!! cosi nn gioca mercoledi  :mazza:

inizio l'opera di gufaggio a questo proposito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa