Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 951495 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3220 il: 22 Agosto, 2012, 01:01:46 am »
Questa e' l'unica luce che non mi fa calcisticamente suicidare...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3221 il: 22 Agosto, 2012, 01:02:40 am »
Questa e' l'unica luce che non mi fa calcisticamente suicidare...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3222 il: 22 Agosto, 2012, 13:38:40 pm »
Totò e Peppino

Simpatico siparietto quello che è avvenuto a Radio Marte dove c'era come ospite capitan Cannavaro. Dario Sarnataro passa una telefonata a Paolo da parte di un tale che si fa chiamare Raffaele dal Vomero che pone delle domande secche al numero 28 azzurro: "Mi fai entrare a Castelvolturno? Lo sai che la mia ragazza è pazza di te, si è anche tatuato il numero 28 sul seno..". Il capitano non perde la calma e risponde: "Per Castelvolturno ci metto una buona parola con lo steward, per le tette ti dico che gliele ho tatuate io..". Dopo qualche minuto ecco che Raffaele sveste i panni e si dichiara: "O' sce, sono Lorenzo. Svegliati!" e Paolo risponde: "Azz, io sono scemo? T'aggia lanciato je e ora fai pure gli scherzi? Dopo facciamo i conti.."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3223 il: 22 Agosto, 2012, 14:01:29 pm »
Totò e Peppino

Simpatico siparietto quello che è avvenuto a Radio Marte dove c'era come ospite capitan Cannavaro. Dario Sarnataro passa una telefonata a Paolo da parte di un tale che si fa chiamare Raffaele dal Vomero che pone delle domande secche al numero 28 azzurro: "Mi fai entrare a Castelvolturno? Lo sai che la mia ragazza è pazza di te, si è anche tatuato il numero 28 sul seno..". Il capitano non perde la calma e risponde: "Per Castelvolturno ci metto una buona parola con lo steward, per le tette ti dico che gliele ho tatuate io..". Dopo qualche minuto ecco che Raffaele sveste i panni e si dichiara: "O' sce, sono Lorenzo. Svegliati!" e Paolo risponde: "Azz, io sono scemo? T'aggia lanciato je e ora fai pure gli scherzi? Dopo facciamo i conti.."
Ma quindi la ragazza di Insigne si e' fatta tatuare il 28 sul seno da Cannavaro?  :scratch:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3224 il: 22 Agosto, 2012, 14:02:13 pm »
Ma quindi la ragazza di Insigne si e' fatta tatuare il 28 sul seno da Cannavaro?  :scratch:

e pare che quando l'ha visto, lui l'ha preso e l'ha lanciato  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3225 il: 22 Agosto, 2012, 14:03:46 pm »

Sarà stato un 29 giusto miez alle zizze  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #3226 il: 22 Agosto, 2012, 14:49:23 pm »
ma chi se ne fotte :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3227 il: 23 Agosto, 2012, 01:33:27 am »
Magnatv n'emozion
Scherzo a Paolo Cannavaro fatto da Lorenzo Insigne su Radio Marte
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3228 il: 26 Agosto, 2012, 22:55:00 pm »
Bravo wagliuncell, ma n'adda magnà e pane tuost :asd: ma pandev pure la prox salta??

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #3229 il: 26 Agosto, 2012, 23:02:25 pm »
Ha fatto finta di avere i crampi, è uscito per protestare contro il soprannome datogli da Uriemma? Tarantella Insigne. Ma che glieli suggerisce? Topo Gigio?
Comunque ha fatto il suo.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline noel

• *
« Risposta #3230 il: 26 Agosto, 2012, 23:21:28 pm »
La partita di stasera conferma il fatto che le aspettative su di lui sono enormi e va tutelato.
Mazzarri non ha tutti i torti.

Offline Gius

• *
« Risposta #3231 il: 26 Agosto, 2012, 23:27:17 pm »
gara giocata per la squadra, senza tanti fronzoli, come voleva il capellone....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3232 il: 26 Agosto, 2012, 23:28:26 pm »
Ha fatto finta di avere i crampi, è uscito per protestare contro il soprannome datogli da Uriemma? Tarantella Insigne. Ma che glieli suggerisce? Topo Gigio?
Comunque ha fatto il suo.
:maronn: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3233 il: 26 Agosto, 2012, 23:30:46 pm »
mi sembra un pò gracilino in certi momenti

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #3234 il: 26 Agosto, 2012, 23:37:42 pm »
mi sembra un pò gracilino in certi momenti
Vista l'altezza un po' è normale che i difensori lo ribaltino...guarda a Givinco cosa gli combinano in campo, ormai dorme con la luce accesa dalla paura....Miccoli stasera per la prima volta aveva qualcuno da poter guardare dall'alto in basso
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3235 il: 26 Agosto, 2012, 23:44:04 pm »
ma pandev pure la prox salta??
:sisi:

cmq non era ancora al meglio fisicamente..causa infortunio precedente.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3236 il: 26 Agosto, 2012, 23:50:06 pm »
Non ha incantato con giocate che rubano l attenzione,ma è stato importante sul piano tattico.
Per me ha giocato bene,meglio di come si pensa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3237 il: 26 Agosto, 2012, 23:52:20 pm »
La partita di stasera conferma il fatto che le aspettative su di lui sono enormi e va tutelato.
Mazzarri non ha tutti i torti.
Vero, però quelle poche palle che ha giocato, le ha giocate intelligentemente a mio avviso.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3238 il: 26 Agosto, 2012, 23:53:58 pm »
Speriamo sia arruolabile per Domenica..... a me non è dispiaciuto, ha lavorato tantissimo per la squadra.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3239 il: 26 Agosto, 2012, 23:54:10 pm »
quando dico gracilino intendo proprio che sembra patire gli scontri di gioco con questi infortuni