Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 811762 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15720 il: 12 Giugno, 2019, 11:13:02 am »
L’ unica cosa che non regge Insigne è quanto prende Koulibaly, che a differenza sua è un campione in campo e nello spogliatoio. Tempo al tempo e puntualmente, come ogni anno, tornerà a bussare a soldi.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15721 il: 12 Giugno, 2019, 11:17:11 am »
Giocatori con la tecnica di Insigne e il rendimento di Koulibali sono molto comuni, in effetti, e soprattutto economici.
Se capitasse di trovarne uno è ovvio che si potrebbe pensare di sotituire Insigne, ma allo stato attuale ci andremmo solo a perdere, non abbiamo sostituti all'altezza.

E chi ha detto che sono comuni? Ma se paghiamo un giocatore 4,5 mln l'anno non possiamo permetterci di tenerci uno che una partita la fa per quello che vale e 10 le gioca in modo degne del peggior Pià.
Poi il fatto del 4-4-2 è un falso problema: fino a novembre ha giocato come mai prima d'ora tanto che anche io mi sorpresi dei goal che faceva. Se non avesse digerito quella posizione avrebbe fatto schifo dal primo momento e non dopo 3 mesi di campionato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15722 il: 12 Giugno, 2019, 11:24:18 am »
Non si tratta più di quanto sia o non sia forte, Insigne ha un procuratore che non si cura minimamente di distruggere uno spogliatoio anzi semmai ne avesse la possibilità la userebbe come oggetto contundente per ottenere quello che vuole: aumenti di ingaggio, cessione alle cifre che sceglie lui e similari.

Insigne è un complessato e si è scelto Raiola proprio come coperta di Linus, quindi stiamo in mano ad una serpe. È troppo rischioso tenerselo un altro anno in squadra. Meglio monetizzare subito e cercare di venderlo all'estero sperando di riuscire a centrare il colpo di mercato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15723 il: 12 Giugno, 2019, 11:25:30 am »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15724 il: 12 Giugno, 2019, 11:26:34 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da pubblicare su FB!  :rofl:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2019, 12:12:03 pm da vampyr8 »

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15726 il: 12 Giugno, 2019, 12:33:53 pm »
Non si tratta più di quanto sia o non sia forte, Insigne ha un procuratore che non si cura minimamente di distruggere uno spogliatoio anzi semmai ne avesse la possibilità la userebbe come oggetto contundente per ottenere quello che vuole: aumenti di ingaggio, cessione alle cifre che sceglie lui e similari.

Insigne è un complessato e si è scelto Raiola proprio come coperta di Linus, quindi stiamo in mano ad una serpe. È troppo rischioso tenerselo un altro anno in squadra. Meglio monetizzare subito e cercare di venderlo all'estero sperando di riuscire a centrare il colpo di mercato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15727 il: 12 Giugno, 2019, 12:49:23 pm »
Non si tratta più di quanto sia o non sia forte, Insigne ha un procuratore che non si cura minimamente di distruggere uno spogliatoio anzi semmai ne avesse la possibilità la userebbe come oggetto contundente per ottenere quello che vuole: aumenti di ingaggio, cessione alle cifre che sceglie lui e similari.

Insigne è un complessato e si è scelto Raiola proprio come coperta di Linus, quindi stiamo in mano ad una serpe. È troppo rischioso tenerselo un altro anno in squadra. Meglio monetizzare subito e cercare di venderlo all'estero sperando di riuscire a centrare il colpo di mercato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Ferrù, con tutto il bene che ti volgio, è una stronzata. Tutti i procuratori al mondo si venderebbero la mamma, se ti gestisci bene il calciatore non ci sono problemi (e, d'altra parte, raiola ha i migliori del mondo e non è che le squadre non li comprano perchè sono di raiola)





p.s. già lo sapeva il fatto del collo

https://www.youtube.com/watch?v=fCn00i0iG40


p.p.s. se cediamo Insigne prendiamo Lonzano che ha tutt'altro procuratore, un signore!!!  :look:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2019, 12:52:46 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15728 il: 12 Giugno, 2019, 13:03:18 pm »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15729 il: 12 Giugno, 2019, 13:13:32 pm »
E chi ha detto che sono comuni? Ma se paghiamo un giocatore 4,5 mln l'anno non possiamo permetterci di tenerci uno che una partita la fa per quello che vale e 10 le gioca in modo degne del peggior Pià.
Poi il fatto del 4-4-2 è un falso problema: fino a novembre ha giocato come mai prima d'ora tanto che anche io mi sorpresi dei goal che faceva. Se non avesse digerito quella posizione avrebbe fatto schifo dal primo momento e non dopo 3 mesi di campionato.
Per me venderlo senza un sostituto adeguato equivale a perderci, stipendio o non stipendio, e il sostituto al momento non possiamo comprarlo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15730 il: 12 Giugno, 2019, 13:17:05 pm »

Ferrù, con tutto il bene che ti volgio, è una stronzata. Tutti i procuratori al mondo si venderebbero la mamma, se ti gestisci bene il calciatore non ci sono problemi (e, d'altra parte, raiola ha i migliori del mondo e non è che le squadre non li comprano perchè sono di raiola)





p.s. già lo sapeva il fatto del collo

https://www.youtube.com/watch?v=fCn00i0iG40


p.p.s. se cediamo Insigne prendiamo Lonzano che ha tutt'altro procuratore, un signore!!!  :look:
A me è molto più simpatico il procuratore di Lozano, che secondo me sa pure cucinare bene i piatti della tradizione napoletana.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15731 il: 12 Giugno, 2019, 13:19:01 pm »
Per me venderlo senza un sostituto adeguato equivale a perderci, stipendio o non stipendio, e il sostituto al momento non possiamo comprarlo.
E quelli meglio di lui di stipendio ne vanno cercando 7-8, mica 4.5


Mi fa ridere "non prenderei Icardi, ma uno meglio", "Insigne prende 4.5 deve fare 30 gol a stagione".

Ma lo volete capire che 4.5 non sono uno stipendio con cui ti avvicini a un top?
Lo volete capire che per 70 e 6 all'anno Harry Kane non viene?
Lo volete capire che pure se hai i soldi quella gente va nei top club?

Mannaggia agli eccessi di football manager ed ai difetti di fregna e Tavor.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15732 il: 12 Giugno, 2019, 13:21:05 pm »



Mannaggia agli eccessi di football manager ed ai difetti di fregna e Tavor.

:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15733 il: 12 Giugno, 2019, 13:46:39 pm »
questo è da vendere SUBBT proprio, oggi stesso, fresco di due goal da padreterno in nazionale

ma nessuno del valencia, atletico, borsnemouth che ha guardato le partite caccia sti 50 milioni al volo, mannacci o'cazz? :(

quando cazzo ricapita una combinazione assurda del genere, 1/150², è più probabile che un meteorite sfondi la capa di ADL piuttosto che il frattajuolo che ingarra due goal come quelli

VENDERE ORA!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15734 il: 12 Giugno, 2019, 15:17:36 pm »
E quelli meglio di lui di stipendio ne vanno cercando 7-8, mica 4.5


Mi fa ridere "non prenderei Icardi, ma uno meglio", "Insigne prende 4.5 deve fare 30 gol a stagione".

Ma lo volete capire che 4.5 non sono uno stipendio con cui ti avvicini a un top?
Lo volete capire che per 70 e 6 all'anno Harry Kane non viene?
Lo volete capire che pure se hai i soldi quella gente va nei top club?

Mannaggia agli eccessi di football manager ed ai difetti di fregna e Tavor.

Per me questo è un discorso che ha senso fino ad un certo punto ... anche perché non esiste solo il mercato dei ''top player''. Sono tanti i giocatori giovani che hanno grandi qualità e al quale gli andrebbe data solo una spintarella in avanti. Piuttosto bisogna iniziare a fare un ragionamento logico, perché altrimenti si rischia di combinare una frittata.

Insigne ha giocato bene solo 2 mesi quest'anno .... STOP. Dopodiché ha fatto veramente schifo, un po' per il modulo, un po' per limiti suoi personali. Quest'anno ha dato fondo al peggio del suo bagaglio caratteriale, si è rivelato da subito un capitano veramente squallido, e credo sia inutile dirti il perché. Non può essere un caso che quando giocavamo con Mertens in campo e il palo della luce polacco, si giocava molto meglio rispetto a quando c'era Lorenzo in campo.

Oramai si è capito .... il 4-3-3 con Ancelotti non tornerà (e già questa è una follia allo stato puro imho) a questo punto un Insigne nel ruolo di seconda punta, che ogni 2 minuti si allamenta con i suoi compagni, che scarica sempre le responsabilità sugli altri mentre lui è l'unico fenomeno, e che ogni 3 partite dice che soffre perché i tifosi non lo amano... e che ha la capacità di gettare alle ortiche ogni cazzo di occasione netta perché non è cazzo r'acchappa la porta. Serve veramente puntare su questo giocatore ?


Imho Francé .... per me no, e non saranno due partite della nazionale a farmi cambiare opinione, quantomeno per quest'estate.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15735 il: 12 Giugno, 2019, 15:27:51 pm »
Per me questo è un discorso che ha senso fino ad un certo punto ... anche perché non esiste solo il mercato dei ''top player''. Sono tanti i giocatori giovani che hanno grandi qualità e al quale gli andrebbe data solo una spintarella in avanti. Piuttosto bisogna iniziare a fare un ragionamento logico, perché altrimenti si rischia di combinare una frittata.

Insigne ha giocato bene solo 2 mesi quest'anno .... STOP. Dopodiché ha fatto veramente schifo, un po' per il modulo, un po' per limiti suoi personali. Quest'anno ha dato fondo al peggio del suo bagaglio caratteriale, si è rivelato da subito un capitano veramente squallido, e credo sia inutile dirti il perché. Non può essere un caso che quando giocavamo con Mertens in campo e il palo della luce polacco, si giocava molto meglio rispetto a quando c'era Lorenzo in campo.

Oramai si è capito .... il 4-3-3 con Ancelotti non tornerà (e già questa è una follia allo stato puro imho) a questo punto un Insigne nel ruolo di seconda punta, che ogni 2 minuti si allamenta con i suoi compagni, che scarica sempre le responsabilità sugli altri mentre lui è l'unico fenomeno, e che ogni 3 partite dice che soffre perché i tifosi non lo amano... e che ha la capacità di gettare alle ortiche ogni cazzo di occasione netta perché non è cazzo r'acchappa la porta. Serve veramente puntare su questo giocatore ?


Imho Francé .... per me no, e non saranno due partite della nazionale a farmi cambiare opinione, quantomeno per quest'estate.

Io su certe cose sono in disaccordo con te, chiaramente sono opinioni: innanzitutto per me Insigne ha giocato bene tutto il girone d'andata e la ChL, non solo due mesi e secondo luogo per me può giocare bene anche in altri schemi che non siano il 4-3-3.

Per il resto sono convinto che bisogna essere "laici" e depurati dalle simpatie ed antipatie, in questo siamo d'accordo. Allora io di puntare su un giovinetto sconosciuto mi fido poco (peraltro abbiamo Younes che parrebbe proprio buono) e quindi per parlare di cessione di Insigne, per me, bisogna parlare prima del sostituto.

Anche io credo che esistano giocatori migliori e spero che arrivino, ma fintanto che l'alternativa sarà la descrizione di un giocatore ipotetico mi tengo insigne...quando si dirà che può arrivare un giocatore (nome e cognome) se si cede insigne allora valuterò, ma per ora io continuo a reputare Insigne molto forte (non alla luce delle ultime due in campionato ma delle tre stagioni e mezzo a monte della ultima mezza stagione) e se lo devo cedere per prendere la scommessona o un giocatore meno importante di lui mi faccio delle domande (per esempio, personalmente, io il cambio Insigne-Lonzano non lo farei).
I giovani in rampa di lancio si comprano, si tengono un anno come alternativa testandoli e l'anno diopo si cede il titolare (insigne) se no sono un rischio eccessivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15736 il: 12 Giugno, 2019, 16:02:42 pm »
Però e però cioè noi dovremmo cambiare modulo solo perché Insigne è l’unico calciatore là davanti che non sa fare altro se non l’esterno d’attacco? Se cambi modulo, lo fai per altre valutazioni, non perché ci deve stare lui che caca il cazzo con atteggiamenti e interviste volte a far capire che lui vuole giocare solo là.

In più è vero: ha giocato bene solo i primi due mesi. Non è un’esagerazione e ci ha sbattuto fuori dalla coppa, mettendosi pure a ridere. Ma che senso ha tenerlo in rosa? È mal sopportato dallo spogliatoio e queste non sono invenzioni. De Laurentiis la smetta di dare valutazioni folli per questo qua e dica al puorco di trovargli una squadra a cifre reali e non fantascientifiche.

Infine in quei due mesi che ha giocato bene noi facevamo il 4-4-2. È proprio una questione caratteriale. Questo è solo un atteggiato presuntuoso che pretende di fare e disfare come più gli aggrada, dimenticandosi che ci stanno altri 23 calciatori in rosa ben disposti a cambiare e che non fiatano se restano in panchina o vengono sostituiti per permettere a questo nano da giardino di giocare.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2019, 16:06:48 pm da Alemao »

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15737 il: 13 Giugno, 2019, 11:10:19 am »
Caratterialmente sarà pure una merda, ma non lo venderei mai. Io non capisco i tifosi napoletani che gli danno contro... è vero che pure lui ci ha messo di suo, ma è sempre un giocatore forte e i giocatori forti si tengono in squadra e non mandarli via!

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15738 il: 13 Giugno, 2019, 11:33:26 am »
Ma volesse il cielo che se lo accatti il Psg.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15739 il: 13 Giugno, 2019, 12:23:28 pm »
Ma volesse il cielo che se lo accatti il Psg.

:sad:

ma ci sono altre partite della nazionale in programma? un altro goal potrebbe aprire scenari inimmaginabili fino a un mese fa :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...