Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 814755 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15600 il: 15 Maggio, 2019, 17:54:58 pm »
è palese che la società lo vuole vendere.. il problema è che nessuno è così folle da comprarlo. vediamo dove va sarri

Io non so se Sarri sia così innamorato da chiederlo al Chelsea.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15601 il: 16 Maggio, 2019, 00:33:47 am »
le ultime esternazioni del pappone mi confermano quello che pensavo all'indomani dell'incontro "chiarimento" a casa di ciccilotti: insigne deve trovarsi un'altra squadra

ma è un compito troppo arduo pure per quel fetiente di raiola, perchè il frattajuolo non vale i 60 milioni che vuole il maiale romano, io dico che al massimo qualche squadra di secondo ordine può mettere sul piatto 40 milioni, che verrebbero comunque rifiutati

in sunto, temo che rimarrà a vita da noi :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15602 il: 16 Maggio, 2019, 08:04:26 am »
le ultime esternazioni del pappone mi confermano quello che pensavo all'indomani dell'incontro "chiarimento" a casa di ciccilotti: insigne deve trovarsi un'altra squadra

ma è un compito troppo arduo pure per quel fetiente di raiola, perchè il frattajuolo non vale i 60 milioni che vuole il maiale romano, io dico che al massimo qualche squadra di secondo ordine può mettere sul piatto 40 milioni, che verrebbero comunque rifiutati

in sunto, temo che rimarrà a vita da noi :(

Se vabbuò, mo vale 25 mln, al livello di Almendra.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15603 il: 16 Maggio, 2019, 08:06:42 am »
40 milioni sarebbero da prendere subito altroche’
Ma non trovi abbastanza sciemi che ce li appizzano, forse qualche inglese neopromossa

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15604 il: 16 Maggio, 2019, 08:12:04 am »
40 milioni sarebbero da prendere subito altroche’
Ma non trovi abbastanza sciemi che ce li appizzano, forse qualche inglese neopromossa
Marce esageri per me 50-60 lì fai facili facili è oltre che è difficile andare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15605 il: 16 Maggio, 2019, 08:35:56 am »
Marce esageri per me 50-60 lì fai facili facili è oltre che è difficile andare

Appunto. Il problema è che il pappo ne cerca 100...  :rotfl:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15606 il: 16 Maggio, 2019, 08:51:38 am »
Marce esageri per me 50-60 lì fai facili facili è oltre che è difficile andare
no france' 50 nemmeno la mamma se lo rapisce l'isis

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15607 il: 16 Maggio, 2019, 09:06:58 am »
utt'altro che chiaro e definito il futuro di Lorenzo Insigne. Le ultime parole di De Laurentiis ("Mi ha chiesto più volte di andar via") riaprono il caso che potrebbe arricchire la prossima estate. Ulteriori aggiornamenti arrivano dall'edizione odierna de Il Mattino che titola: "Insigne, il grande rebus". Il quotidiano fa sapere che, problemi fisici permettendo, quella di domenica con l'Inter potrebbe anche essere l'ultima di Insigne con la maglia del Napoli allo stadio San Paolo. Le lusinghe del mercato estero sono ricorrenti - si legge - e la tentazione di cambiare maglia va e viene. Non solo: è già stato mandato un segnale alla società. Se arriva offerta da 100 milioni, Insigne andrà via. Oggi c'è soprattutto l'Atletico Madrid sulle sue tracce.

La richiesta del pappone è sempre stata questa, il fatto che non lo comprano manco per 50 mln è una vostra invenzione dall'antipatia nei suoi confronti. E' vero che non vale quello che guadagna, ma non si può sentire che non vale manco 50 mln che oramai sono un prezzo da giocatore medio.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15608 il: 16 Maggio, 2019, 11:58:52 am »
quella frase "100 milioni" non mi pare che l'abbia mai detta ADL, è una cosa giornalistica

la realtà è che se arriva un'offerta di 50, insigne lo vende eccome, glielo porta in carrozza

il problema è che NESSUNA SQUADRA è disposta a pagare 50 un calciatore che ne vale al massimo 40
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15609 il: 16 Maggio, 2019, 12:04:55 pm »
ricordiamo che insigne è un calciatore fatto e finito, non ha più alcun margine di miglioramento, è quello che è adesso e nulla di più

i suoi punti di forza sono lo stop e il cross a rientrare per callejon, poi è un mediocre

non ha dribbling, non vede la porta da vicino, non sa calciare dalla distanza (se non erro tempo fa uscì una statistica seconda la quale era l'attaccante con il peggior rapporo tiri/goal), non ha personalità, crea spesso problemi per le scelte dell'allenatore dimostrando di essere una mezz capa di cazzo e, in ultimo ma altra caratteristica MOLTO NEGATIVA, fisicamente è un fuscello sifilitico alzo un metro e un barattolo, cosa che lo rende INUTILE per il calcio inglese, teutonico e forse anche spagnolo, giusto in francia possiamo sperare che lo prenda qualcuno ma sono tutti puzzati di fame tranne il PSG che, di certo, non se ne fa niente di uno così

ditemi voi uno così pechè dovrebbe valere 50

infatti non li vale, nessuno caccerà una cifra del genere
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2019, 12:05:56 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15610 il: 16 Maggio, 2019, 12:34:00 pm »
Insigne è considerato dalla società un top player e il pappo i suoi top player li vende a quelle cifre. Rendiamoci conto che Almendra vale 25 mln e Veretout 27 mln, non diciamo fesserie. Insigne per 50 mln si vende in 20 minuti, ma il pappa (giustamente direi) ne vuole di più.

Secondo me il problema di Insigne è che non è un top player come si considera ma non è neanche un medioman qualsiasi come pare sia diventato qui sopra.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15611 il: 16 Maggio, 2019, 13:04:15 pm »
Sono d'accordo, per Insigne meno di 70 manco Sabatini te lo vende.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15612 il: 16 Maggio, 2019, 13:46:08 pm »
vedremo

sono ovviamento pronto a mangiarmi una carretta di limoni acerbi, ben contento non tanto della cifra ma soprattutto dell'esserci liberati di questa latrina, in caso di cessione alle cifre che dite voi

diversamente, se rimane, sarà perchè nessuno vuole sto catorcio a quelle cifre FOLLI e sarà per me una magra consolazione :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15613 il: 16 Maggio, 2019, 14:08:13 pm »
Neymar   
Hazard   
Sanchez   
Sanè   
Ribery   
Martial   
Reus
Insigne   
Coutinho   
Manè   
Asensio   
Coman   
Guedes   
El Shaarawy   
Perotti   

questa è la lista delle migliori ali sinistre d'europa.

tu transfermarkt insigne vale 75 ml.

se arrivasse un offerta sui 60 io lo venderei subito, ma il pappone ha bisogno di soldi e quindi chiederà 100 ml il che renderà l'operazione infattibile per chiunque.
voglio dire, hanno comprato griezman a 125 milioni.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2019, 14:10:02 pm da umb »

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15614 il: 16 Maggio, 2019, 14:15:08 pm »
Neymar   
Hazard   
Sanchez   
Sanè   
Ribery   
Martial   
Reus
Insigne   
Coutinho   
Manè   
Asensio   
Coman   
Guedes   
El Shaarawy   
Perotti   

questa è la lista delle migliori ali sinistre d'europa.

tu transfermarkt insigne vale 75 ml.

se arrivasse un offerta sui 60 io lo venderei subito, ma il pappone ha bisogno di soldi e quindi chiederà 100 ml il che renderà l'operazione infattibile per chiunque.
voglio dire, hanno comprato griezman a 125 milioni.

Sicuro ?
A me pare trova l'intruso, e l'ho trovato

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15615 il: 16 Maggio, 2019, 14:34:26 pm »
Sicuro ?
A me pare trova l'intruso, e l'ho trovato
Sì ma è el sharaawy
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15616 il: 16 Maggio, 2019, 14:58:06 pm »
Sì ma è el sharaawy
Secondo me questa lista l'ha scritta Gabriel Garcia Marquez visto che ci stanno anche Ribery e Reus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15617 il: 16 Maggio, 2019, 15:01:32 pm »
Secondo me questa lista l'ha scritta Gabriel Garcia Marquez visto che ci stanno anche Ribery e Reus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Serio
Ma poi scusate,perotti?!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15618 il: 16 Maggio, 2019, 15:45:21 pm »
Guardate come ve lo dico, cercate di prepararvi psicologicamente perchè se Insigne si vende c'è solo una squadra che se lo accatta, e quella squadra è la Juventus.

E vi dirò di più, lui ci andrebbe di corsa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15619 il: 16 Maggio, 2019, 15:47:05 pm »
Già me lo vedo al San Paolo con la maglia a strisce da carcerato, al primo gol tiroaggiro non esulta, al secondo si fa afferrare per pazzo. Fischi a morire, e lui che fa il gesto da capuzziello contro le curve.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine