Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 811675 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14940 il: 09 Aprile, 2018, 14:12:03 pm »
io mi stavo sentendo male uagliù

Francamente io la prima cosa che ho pensato è che semmai arrivassimo a portata di punti a Torino io la partita non la guardo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14941 il: 09 Aprile, 2018, 14:32:22 pm »
Per me ci sta la totale irrazionalità, da una parte e dall'altra, durante una partita di pallone. Fondamentale però è il dopo, ovvero re-acqisire la razionalità. Non l'avrei mai fischiato per quel tiro in quel momento, come non l'avrei mai fatto contro il sassuolo nonostante gli tocchi la croce dell'insuccesso di quella partita.

Al contrario l'avrei fischiato ed in malo modo contro l'Inter, perchè quando davanti al portiere te ne esci con quel tiro del cazzo, allora vuol dire che le cervella non ti funzionano, e per una buona volta si scrollasse da dosso quell'aria maradonesca che si sta cucendo e ritornasse l'insigne dell'anno scorso, i gol poi verranno da se.


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14942 il: 09 Aprile, 2018, 17:20:25 pm »
Vabbè adesso se lo stadio non può nemmeno mugugnare durante un momento di grande pathos in una partita frustrante per uno (uno dei tanti eh) tiri velleitari , direi che overamente stamm esagerando.

È vero che non bisogna dimenticare che la squadra sta facendo più del massimo ma nemmeno si può dimenticare che lo stadio anche a risultati sfavorevoli, anche dopo le delusioni, anche dopo le sconfitte (tipo quella con la Roma) non ha mai smesso di applaudire e ringraziare. .

Forse Insigne ha portato all'esasperazione. Forse eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



p'ammor e dio  ktiammuort e muri piezz e merd strunz handicappat nun si tifos e muri piezz e merd strunz via da napoli via dallo stadio vai a tifare juve kitammuort kitammuort kitammuort.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14943 il: 09 Aprile, 2018, 17:24:53 pm »
Ferro dice una cosa sacrosanta, anche perché IERI pure chi si è stato zitto in cuor suo ha bestemmiato almeno i figli piccoli di insigne augurandogli come minimo un tumore.
E non tanto per l'ennesimo tiraggiro ittat int o cess , ma proprio perché nell'ultimo mese se non di più si è macchiato di una sufficienza disarmante, la stessa sufficienza che a 27 anni e non più 21\22 , ti ha condannato ad essere al momento solo un buon calciatore e privandoti della possibilità di confermarti come un grande talento, che per essere tale almeno 1 gol tra tutti quelli mangiati doveva farlo.
Io il pallonetto ad handanovic non lo scordo...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14944 il: 09 Aprile, 2018, 17:28:48 pm »
p'ammor e dio  ktiammuort e muri piezz e merd strunz handicappat nun si tifos e muri piezz e merd strunz via da napoli via dallo stadio vai a tifare juve kitammuort kitammuort kitammuort.

Giusto ! Omm è merd Ferru, t'hanna magnà i can, puoz t liquefà e turna sfaccim !

Perdonatemi, non potevo perdere l'attimo di un facile ed insensato insulto a Ferro  :bacino:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14945 il: 09 Aprile, 2018, 17:31:45 pm »
Giusto ! Omm è merd Ferru, t'hanna magnà i can, puoz t liquefà e turna sfaccim !

Perdonatemi, non potevo perdere l'attimo di un facile ed insensato insulto a Ferro  :bacino:
no figurati era solo goliardia la mia, purtroppo quelle sono le argomentazione del 99% dei tifosi del napoli quando qualcuno si permette di criticare (con ragione e non stupidamente) squadra o allenatore (in alcuni casi anche il presidente).

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14946 il: 09 Aprile, 2018, 18:42:22 pm »
Giusto ! Omm è merd Ferru, t'hanna magnà i can, puoz t liquefà e turna sfaccim !

Perdonatemi, non potevo perdere l'attimo di un facile ed insensato insulto a Ferro  :bacino:
Ma chi? Il cacasotto che è scappato dal San Paolo? Dici quello là? :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14947 il: 09 Aprile, 2018, 18:53:13 pm »
Grazie a tutti vi amo anche io.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14948 il: 09 Aprile, 2018, 19:11:50 pm »
Ha un carattere di merca e deve imparare a starai zitto ma i fischi verso di lui sono inutili e deleteri..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14949 il: 09 Aprile, 2018, 19:45:49 pm »
Per me ci sta la totale irrazionalità, da una parte e dall'altra, durante una partita di pallone. Fondamentale però è il dopo, ovvero re-acqisire la razionalità. Non l'avrei mai fischiato per quel tiro in quel momento, come non l'avrei mai fatto contro il sassuolo nonostante gli tocchi la croce dell'insuccesso di quella partita.

Al contrario l'avrei fischiato ed in malo modo contro l'Inter, perchè quando davanti al portiere te ne esci con quel tiro del cazzo, allora vuol dire che le cervella non ti funzionano, e per una buona volta si scrollasse da dosso quell'aria maradonesca che si sta cucendo e ritornasse l'insigne dell'anno scorso, i gol poi verranno da se.
:sisi: :sisi:
i (lunghi) mesi in cui ha fatto i fossi a terra sono coincisi con quelli di maggior umiltè

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14950 il: 09 Aprile, 2018, 20:42:53 pm »
:sisi: :sisi:
i (lunghi) mesi in cui ha fatto i fossi a terra sono coincisi con quelli di maggior umiltè
Non a caso da quando è entrato a far parte della scuderia Raiola, è tornato ad essere un minus habens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14951 il: 10 Aprile, 2018, 07:33:59 am »
:sisi: :sisi:
i (lunghi) mesi in cui ha fatto i fossi a terra sono coincisi con quelli di maggior umiltè

No uagliù i lunghi mesi in cui ha fatto i fossi a terra sono coincisi col periodo in cui nun ce ne futtev nu cazz pure se stuprava i bambini e appicciava le vecchie. Jamm siate onesti con voi stessi e col forum :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14952 il: 10 Aprile, 2018, 12:55:23 pm »
Francamente io la prima cosa che ho pensato è che semmai arrivassimo a portata di punti a Torino io la partita non la guardo.
E no. Io la partita me la guardo. Che poi dovrei stare pure all'estero quando sarrà.
E sai perché? Ho iniziato a tifare seriamente all'alba dell'era De Laurentiis, e non c'è stata una volta, dico una, che mi sono alzato da davanti alla tv/andato dallo stadio. Anche quando abbiamo pigliato 5 palloni a Bergamo l'ho vista tutta fino al fischio finale. E Domenica sono stato ripagato. Per me è stato il gol più importante della mia vita da tifoso. Sto senza voce da due giorni e se domattina finisse il campionato non terrei manco niente da ridire.
Però stu fatto ci insegna che, qualora dovessimo arrivare a Torino nella situazione che tutti auspichiamo, vederla è d'obbligo. Perché quando meno te l'aspetti ti ritrovi al cospetto della storia. Mo' che sia il gol di Zaza o il gol di Hamsik all'olimpico che ci restituisce un trofeo dopo 25 anni, la storia vale la pena d'essere vissuta. Sempre.

Ed è quello 'ca vulesse fa capì a sta murroide che si arroga pure il diritto di battibbeccare coi tifosi. Segnasse a Milano e baciasse la maglia acalando la capa sotto il settore ospiti. Sta latrina.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14953 il: 10 Aprile, 2018, 13:12:48 pm »
E no. Io la partita me la guardo. Che poi dovrei stare pure all'estero quando sarrà.
E sai perché? Ho iniziato a tifare seriamente all'alba dell'era De Laurentiis, e non c'è stata una volta, dico una, che mi sono alzato da davanti alla tv/andato dallo stadio. Anche quando abbiamo pigliato 5 palloni a Bergamo l'ho vista tutta fino al fischio finale. E Domenica sono stato ripagato. Per me è stato il gol più importante della mia vita da tifoso. Sto senza voce da due giorni e se domattina finisse il campionato non terrei manco niente da ridire.
Però stu fatto ci insegna che, qualora dovessimo arrivare a Torino nella situazione che tutti auspichiamo, vederla è d'obbligo. Perché quando meno te l'aspetti ti ritrovi al cospetto della storia. Mo' che sia il gol di Zaza o il gol di Hamsik all'olimpico che ci restituisce un trofeo dopo 25 anni, la storia vale la pena d'essere vissuta. Sempre.

Ed è quello 'ca vulesse fa capì a sta murroide che si arroga pure il diritto di battibbeccare coi tifosi. Segnasse a Milano e baciasse la maglia acalando la capa sotto il settore ospiti. Sta latrina.


Tutto quello che vuoi, ma io ci rimetto le penne, faccio la fine del ciclista dlla Roubaix: schippo prima e poi cado.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14954 il: 11 Aprile, 2018, 17:45:55 pm »
Io sono sempre pro-Insigne e per me ha pure ragione...sbaglierà ma almeno lui ci prova a tirare verso la porta, a differenza di alcuni "morti scavati" che vanno avanti da mesi e non vengono minimamente sfiorati dai tifosi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14955 il: 11 Aprile, 2018, 18:49:03 pm »
Io sono sempre pro-Insigne e per me ha pure ragione...sbaglierà ma almeno lui ci prova a tirare verso la porta, a differenza di alcuni "morti scavati" che vanno avanti da mesi e non vengono minimamente sfiorati dai tifosi...
Ma poi per ogni assist che prova ci sono almeno 5 assist-giocate provati e spesso riusciti... domenica è stato fischiato in una partita da 4 volte il compagno davanti al portiere


Cioè, a me pare, il tiro lo provi quando non vede altra soluzione, anche per variante tattica
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14956 il: 12 Aprile, 2018, 16:47:13 pm »
Ma poi per ogni assist che prova ci sono almeno 5 assist-giocate provati e spesso riusciti... domenica è stato fischiato in una partita da 4 volte il compagno davanti al portiere


Cioè, a me pare, il tiro lo provi quando non vede altra soluzione, anche per variante tattica

sia chiaro io non è che non lo critico, ma vorrei sapere per quale cazzo di motivo a lui danno addosso perchè magari ha provato 2 volte il tiro da fuori e a Mertens che prova lo stesso dribbling 15 volte a partita e da due mesi non gli riesce, o magari Hamsik che sembra Giannini dei tempi di Mazzone al Napoli, sono totalmente immuni da critiche allo stadio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14957 il: 10 Giugno, 2018, 15:35:17 pm »
quindi sarà lui il prossimo capitano del Napoli

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14958 il: 10 Giugno, 2018, 15:45:11 pm »
quindi sarà lui il prossimo capitano del Napoli

A me non può che farmi piacere. E' vero che è nu zingr, però avere un capitano napoletano non è poco.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14959 il: 10 Giugno, 2018, 15:45:14 pm »
quindi sarà lui il prossimo capitano del Napoli
certo che pensando ai predecessori....pesa sta fascia benedetta di capitano
 :look:
anche se a dire il vero insigne mi sembra caratterialmente più tosto di hamsik e cannavaro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie