Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 811695 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14920 il: 09 Aprile, 2018, 09:04:36 am »
lo schifo abbastanza, pero' ci sta da dire che la palla la danno ormai sempre e solo a lui, nella speranza che qualcosa accada..

cioè, se non ci stava lui ieri, ma quando cazzo tiravamo in porta???

ormai gli tocca fare il regista (offensivo), visto che Hamsik sta ucciso e Jorginho non ci sta
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2018, 09:12:19 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14921 il: 09 Aprile, 2018, 09:14:45 am »
il migliore non so (allan soprattutto) ma uno dei migliori sicuramente. il problema è che deve smetterla di fare il tamarriello permaloso.

Ma lo è!

Anzi, francamente, visto la persona che è è molto meno peggio di quello che ci si poteva attendere ad inizio carriera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14922 il: 09 Aprile, 2018, 09:15:27 am »
ps aggiungo che è sua anche la palla che mette Milik solo davanti a Sorrentino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14923 il: 09 Aprile, 2018, 09:17:35 am »
ps aggiungo che è sua anche la palla che mette Milik solo davanti a Sorrentino

e quella a Mertens a fine primo tempo in mezzo a una selva di gambe dove il belga tira angolato, ma lento, e sorrentina para..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14924 il: 09 Aprile, 2018, 09:20:37 am »
in una partita mediamente mediocre ieri forse è stato il migliore, ha fatto due assist precisi di cui uno solo( il più difficile) trasformati in gol ha sicuramente provato troppo spesso la conclusione quando non ce ne erano le condizioni.
A me non piace mai chi si lamenta con il pubblico, al netto che possa avere torno o ragione.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14925 il: 09 Aprile, 2018, 10:22:55 am »
Un subumano. Adesso con Raiola al suo fianco, è pronto per affiancare quelle due scimmie di Pio e Amedeo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14926 il: 09 Aprile, 2018, 11:11:35 am »
Vabbè adesso se lo stadio non può nemmeno mugugnare durante un momento di grande pathos in una partita frustrante per uno (uno dei tanti eh) tiri velleitari , direi che overamente stamm esagerando.

È vero che non bisogna dimenticare che la squadra sta facendo più del massimo ma nemmeno si può dimenticare che lo stadio anche a risultati sfavorevoli, anche dopo le delusioni, anche dopo le sconfitte (tipo quella con la Roma) non ha mai smesso di applaudire e ringraziare. .

Forse Insigne ha portato all'esasperazione. Forse eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14927 il: 09 Aprile, 2018, 11:22:48 am »
Velleitario mezzo giocatore.

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14928 il: 09 Aprile, 2018, 11:31:39 am »
Velleitario mezzo giocatore.
che sia un tamarro di merda e abbia un procuratore degno di lui va bene, ma che sia un mezzo giocatore potete dirlo giusto voi

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14929 il: 09 Aprile, 2018, 11:43:24 am »
Vabbè adesso se lo stadio non può nemmeno mugugnare durante un momento di grande pathos in una partita frustrante per uno (uno dei tanti eh) tiri velleitari , direi che overamente stamm esagerando.

È vero che non bisogna dimenticare che la squadra sta facendo più del massimo ma nemmeno si può dimenticare che lo stadio anche a risultati sfavorevoli, anche dopo le delusioni, anche dopo le sconfitte (tipo quella con la Roma) non ha mai smesso di applaudire e ringraziare. .

Forse Insigne ha portato all'esasperazione. Forse eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravo

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14930 il: 09 Aprile, 2018, 12:34:34 pm »
Le due palle di ieri, per l'errore di Callejon e soprattutto per il gol di Milik, sono veramente di altissima classe...fate i buoni con questo che è stato, senza troppi dubbi, il migliore di una stagione fantasmagorica del Napoli.
Si.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14931 il: 09 Aprile, 2018, 12:35:32 pm »
Vabbè adesso se lo stadio non può nemmeno mugugnare durante un momento di grande pathos in una partita frustrante per uno (uno dei tanti eh) tiri velleitari , direi che overamente stamm esagerando.

È vero che non bisogna dimenticare che la squadra sta facendo più del massimo ma nemmeno si può dimenticare che lo stadio anche a risultati sfavorevoli, anche dopo le delusioni, anche dopo le sconfitte (tipo quella con la Roma) non ha mai smesso di applaudire e ringraziare. .

Forse Insigne ha portato all'esasperazione. Forse eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Statt zitt ca te ne si fuiut
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14932 il: 09 Aprile, 2018, 12:40:04 pm »
Statt zitt ca te ne si fuiut
Mi sono sacrificato per la causa.



No over, io allo stadio non posso andarci perché sono isterico. Mi incazzo assai, mando a fanculo ogni cosa. Aizo ncuoll e me ne vado, lo faccio pure a casa :asd: me ne vado fuori al balcone con la faccia tra le mani o resto a guardare il vuoto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14933 il: 09 Aprile, 2018, 12:41:39 pm »
Mi sono sacrificato per la causa.



No over, io allo stadio non posso andarci perché sono isterico. Mi incazzo assai, mando a fanculo ogni cosa. Aizo ncuoll e me ne vado, lo faccio pure a casa :asd: me ne vado fuori al balcone con la faccia tra le mani o resto a guardare il vuoto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Appena troverai il coraggio di ammettere che ti piace il cazzo tutto questo finirà, sappilo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14934 il: 09 Aprile, 2018, 12:50:13 pm »

Appena troverai il coraggio di ammettere che ti piace il cazzo tutto questo finirà, sappilo!
Ma lo ammetto da sempre,il problema non è quello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14935 il: 09 Aprile, 2018, 13:02:55 pm »
Ma lo ammetto da sempre,il problema non è quello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forse sei poco praticante?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14936 il: 09 Aprile, 2018, 13:28:33 pm »
Mi sono sacrificato per la causa.



No over, io allo stadio non posso andarci perché sono isterico. Mi incazzo assai, mando a fanculo ogni cosa. Aizo ncuoll e me ne vado, lo faccio pure a casa :asd: me ne vado fuori al balcone con la faccia tra le mani o resto a guardare il vuoto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma pure io al gol del Chievo sono dovuto uscire per quasi un minuto, però poi sono tornato al mio posto. Quasi chiagnevo, ma stavo là. Poi ho pianto veramente, ma al 93°.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14937 il: 09 Aprile, 2018, 13:37:28 pm »
Io ero allo stadio con il mio amico Blackpower, ex utente del forum. Dopo l'estasiante gioia, ho visto che piangeva come un bambino e mi ha fatto veramente una cosa nel pesce  :look:

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14938 il: 09 Aprile, 2018, 13:50:35 pm »
Io ero allo stadio con il mio amico Blackpower, ex utente del forum. Dopo l'estasiante gioia, ho visto che piangeva come un bambino e mi ha fatto veramente una cosa nel pesce  :look:

ha appena fatto outing su facebook, bellino :sad:

SpamMattia

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14939 il: 09 Aprile, 2018, 13:55:25 pm »
io mi stavo sentendo male uagliù