Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 814413 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14680 il: 21 Novembre, 2017, 23:22:23 pm »
È un campione, il gol li ha distrutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14681 il: 21 Novembre, 2017, 23:39:44 pm »
Come Atlante, regge il peso della squadra sulle spalle per tutta la partita. Il gol mette la partita in discesa, il resto è venuto da solo.
Tra l'altro il gol è una invenzione assoluta, dal nulla a difesa schierata gli è uscito quell'arcobaleno che è andato a morire preciso nel sette. Da 35 metri e non orientato bene verso la porta.

Fantastico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14682 il: 21 Novembre, 2017, 23:46:12 pm »
basta che mo non ci dobbiamo sorbire 99 tiraggiro nel cesso :asd:

attualmente, è imprescindibile quanto allan
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14683 il: 22 Novembre, 2017, 01:00:55 am »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14684 il: 22 Novembre, 2017, 10:07:39 am »


Esatto. ..in questo momento vero fuoriclasse

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14685 il: 22 Novembre, 2017, 10:19:01 am »
Ma perché sottolineate "in questo momento"?

Questo da quando è a Napoli cresce costantemente e da quando si è liberato di un allenatore che in lui credeva pochissimo ("la cosa più buona di Insigne è la resistenza fisica") son due anni che fa fossi in terra in tutti i luoghi e in tutti i laghi.


Questo è, tenendoci bassi, il più grande talento italiano vivente e degli ultimi 30 anni il quarto (dopo Baggio, Totti e DelPiero), ma proprio tenendovi bassi.



Per me siamo davanti a un fenomeno e, peraltro, tenete conto che nel ruolo il massimo arriva spesso un poco più avanti negli anni ergo mo sta entrando nel meglio e ne ha altri 6-7 almeno di alto livello davanti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14686 il: 22 Novembre, 2017, 10:31:02 am »
Ma perché sottolineate "in questo momento"?

Questo da quando è a Napoli cresce costantemente e da quando si è liberato di un allenatore che in lui credeva pochissimo ("la cosa più buona di Insigne è la resistenza fisica") son due anni che fa fossi in terra in tutti i luoghi e in tutti i laghi.


Questo è, tenendoci bassi, il più grande talento italiano vivente e degli ultimi 30 anni il quarto (dopo Baggio, Totti e DelPiero), ma proprio tenendovi bassi.



Per me siamo davanti a un fenomeno e, peraltro, tenete conto che nel ruolo il massimo arriva spesso un poco più avanti negli anni ergo mo sta entrando nel meglio e ne ha altri 6-7 almeno di alto livello davanti

Ringrazio ogni giorno che passa che Uolter ha deciso di seguire la sua vocazione da classico italianotto strisciato. Questo il presidente voleva anche trattenerlo. MI vengono i brividi.....
Per il resto non è solo Ventura (che penso sia veramente un allenatore dall'ego smisurato, anche più di murinho, o semplicemente è nzallanuto proprio). almeno il 50% dei tifosi strisciati (inter milan juve) lo considerano tutt'oggi un giocatore sopravvalutato. Ecco ovviamente uno dei mali di questa nazionale.

Leif Erikson

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14687 il: 22 Novembre, 2017, 11:46:25 am »
Ma perché sottolineate "in questo momento"?

Questo da quando è a Napoli cresce costantemente e da quando si è liberato di un allenatore che in lui credeva pochissimo ("la cosa più buona di Insigne è la resistenza fisica") son due anni che fa fossi in terra in tutti i luoghi e in tutti i laghi.


Questo è, tenendoci bassi, il più grande talento italiano vivente e degli ultimi 30 anni il quarto (dopo Baggio, Totti e DelPiero), ma proprio tenendovi bassi.



Per me siamo davanti a un fenomeno e, peraltro, tenete conto che nel ruolo il massimo arriva spesso un poco più avanti negli anni ergo mo sta entrando nel meglio e ne ha altri 6-7 almeno di alto livello davanti
Perfetto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14688 il: 22 Novembre, 2017, 15:56:26 pm »
Pure Tavano faceva la differenza nell'Empoli (cit.)

Giuro che l'ho letta davvero.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14689 il: 23 Novembre, 2017, 21:20:59 pm »
Ma perché sottolineate "in questo momento"?

Questo da quando è a Napoli cresce costantemente e da quando si è liberato di un allenatore che in lui credeva pochissimo ("la cosa più buona di Insigne è la resistenza fisica") son due anni che fa fossi in terra in tutti i luoghi e in tutti i laghi.


Questo è, tenendoci bassi, il più grande talento italiano vivente e degli ultimi 30 anni il quarto (dopo Baggio, Totti e DelPiero), ma proprio tenendovi bassi.



Per me siamo davanti a un fenomeno e, peraltro, tenete conto che nel ruolo il massimo arriva spesso un poco più avanti negli anni ergo mo sta entrando nel meglio e ne ha altri 6-7 almeno di alto livello davanti
Perché un anno fa era tutt'altro che a questi livelli. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14690 il: 23 Novembre, 2017, 21:58:26 pm »
Beh oddio, la passata stagione ha fatto 20 gol e 12 assist , 13 gol e 11 assist nel 2015/16.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14691 il: 23 Novembre, 2017, 22:25:39 pm »
Perché un anno fa era tutt'altro che a questi livelli. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È in crescita costante da anni e, per me e lo dicevo pure allora, già un anno fa era considerabile fortissimo e molto pubblico napoletano aveva preso una calata.


Questo per dire che, almeno a me, non da affatto l'aria di essere in un momento di grazia, ma fo essere questo solamente, naturalmente, ogni anno un poco più forte e un poco più esperto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14692 il: 23 Novembre, 2017, 22:26:00 pm »
Perché un anno fa era tutt'altro che a questi livelli. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

http://m.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Debridat.html

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14693 il: 26 Novembre, 2017, 23:46:50 pm »
troppo isolato sulla sinistra può ben poco, non avendo nelle corde il dribbling stretto o appoggia palla dietro o la perde

soffre più di tutti l'assenza di Goulham
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14694 il: 30 Novembre, 2017, 20:38:56 pm »


Intanto il frattajuolo si regala questa meravigliosa cafonata di desichiana memoria, nella settimana della partita più importante degli ultimi vent'anni della SSC Napoli. In giro leggevo del dolore che può sentire un cristo che si fa questo poco dietro i rini, e del dolore che percepisce per i seguenti due o tre giorni.
Io mo non so qual'è la verità, però dopo esservi fatti pigliare i riscinzielli per il convalescente Milik che si fa quattro giorni a Parigi mi chiedevo come reagirete dinnanzi a sta cosa.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14695 il: 30 Novembre, 2017, 20:45:15 pm »


Intanto il frattajuolo si regala questa meravigliosa cafonata di desichiana memoria, nella settimana della partita più importante degli ultimi vent'anni della SSC Napoli. In giro leggevo del dolore che può sentire un cristo che si fa questo poco dietro i rini, e del dolore che percepisce per i seguenti due o tre giorni.
Io mo non so qual'è la verità, però dopo esservi fatti pigliare i riscinzielli per il convalescente Milik che si fa quattro giorni a Parigi mi chiedevo come reagirete dinnanzi a sta cosa.
É più motivato a segnare, così esultanza senza maglietta e può sciorinare il nuovo tattoo per Cenny.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14696 il: 30 Novembre, 2017, 20:47:13 pm »
Sì, stessa cosa proprio: uno acquistato e che non gioca da due anni si va a fare le vacanze ed un altro che sputa il sangue da un lustro su un campo nun se po' fa manc o tatuaggio. Che poi quella roba non si disegna certo tutta in un giorno solo, chissà quante cazzo di sedute sono e non mi pare che Insigne ne abbia risentito.

La finiamo ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14697 il: 30 Novembre, 2017, 20:54:48 pm »
Sì, stessa cosa proprio: uno acquistato e che non gioca da due anni si va a fare le vacanze ed un altro che sputa il sangue da un lustro su un campo nun se po' fa manc o tatuaggio. Che poi quella roba non si disegna certo tutta in un giorno solo, chissà quante cazzo di sedute sono e non mi pare che Insigne ne abbia risentito.

La finiamo ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per te la società non dovrebbe controllare il comportamento dei propri tesserati specie a ridosso di periodi così importanti? Giocare con un processo di cicatrizzazione (per giunta doloroso) dovuto ad uno 'sfizio' non condiziona le prestazioni di un atleta?

Te lo chiedo senza alcun tono provocatorio eh. Né tantomeno intendo fare una sviolinata riferita ai pareri discordanti sull'affare Milik. E' che trovo più grave questo.

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14698 il: 30 Novembre, 2017, 20:58:39 pm »
No, non credo che la società possa impedire ad un essere umano di farsi un tatuaggio. E non credo influisca sulle prestazioni, Ibrahimovic si è tatuato l'impossibile durante i campionati anche perché sono processi che durano mesi e mesi. Chiedere ad Alessio South che si è fatto lo schifo ncuollo per ulteriori informazioni :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14699 il: 30 Novembre, 2017, 21:03:15 pm »
A me hanno tantuato l'intera schiena in tre giorni consecutivi dalle 9 alle 24 ...dopo tre giorni stavo da Dio  :ok:
Lui l'avrà fatta in tante sedute e quindi no problem