Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 811756 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14440 il: 20 Giugno, 2017, 15:57:23 pm »
Di nuovo in vacanza con cassano
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14441 il: 05 Luglio, 2017, 16:21:07 pm »
Insigne, l'agente: "Lorenzo è un predestinato. La 10? Nel tempo supererà Maradona, può prenderla presto"

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14442 il: 05 Luglio, 2017, 16:37:18 pm »
Insigne, l'agente: "Lorenzo è un predestinato. La 10? Nel tempo supererà Maradona, può prenderla presto"
Alla fine era un po' in confusione.
Fonti che non posso rivelare riportano la frase: "Lorenzo è un grandissimo, il più grande di tutti, merita la 10 subito, ma che dico la 10, la 11!"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14443 il: 05 Luglio, 2017, 16:41:35 pm »
Insigne, l'agente: "Lorenzo è un predestinato. La 10? Nel tempo supererà Maradona, può prenderla presto"

E poi ci salverà tutti dall'Imperatore delle  Tenebre!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14444 il: 23 Luglio, 2017, 16:09:47 pm »
Ma sto fatto che raiola si vuole prendere insigne? In po mi preoccupation.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14445 il: 23 Luglio, 2017, 18:53:45 pm »
Ma sto fatto che raiola si vuole prendere insigne? In po mi preoccupation.
Dopo Hamsik, ci prova con Insigne.

:maronn:

Speriamo bene...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14446 il: 25 Luglio, 2017, 11:59:41 am »
Ma sto fatto che raiola si vuole prendere insigne? In po mi preoccupation.
Purtroppo è vera la notizia.
Fonti sicure.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14447 il: 25 Luglio, 2017, 15:27:27 pm »
Se veramente si appioppia a quella latrina parassita, mi scade parecchio il ragazzo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14448 il: 25 Luglio, 2017, 18:16:56 pm »
Se veramente si appioppia a quella latrina parassita, mi scade parecchio il ragazzo.
Se riesce ad arrivare al calcio che conta solo in questo modo, che gli vuoi dire?
In Italia non solo non se lo caca nessuno degli addetti ai lavori, ma secondo me è proprio ampiamente boicottato.
Se il Napoli gli basta, e può anche essere, mi fa piacere, ma se veramente può andare al Barcellona che gli vuoi dire? Così come Bayern o squadroni del genere.
Per soluzioni intermedie, invece, gli sputerei in faccia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14449 il: 25 Luglio, 2017, 18:56:16 pm »
La rima "ti affidi al chiattone per fuggire dal pappone" e' gia' pronta nei migliori reparti TSO!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14450 il: 25 Luglio, 2017, 19:14:45 pm »
Lorenzo ha 26 anni, è maturato tantissimo se l'anno prossimo ancora una volta non vince niente, ma perchè non deve tentare di dare una svolta alla sua carriera? si becca un bel contrattone della vita e magari pure qualche titolo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14451 il: 25 Luglio, 2017, 19:26:18 pm »
In genere sono il portabandiera di quelli che i giocatori affinale sono professionisti e in un calcio così squilibrato tra top 10 e resto del mondo fanno buono a pensà a se fa e sorde ecc., però una eventuale strategia del genere messa in atto da uno che ha da pochissimo rinnovato a cifre blu con tanto di proclami del tipo "Voglio essere il Totti del Napoli" e cazzi e mazzi, diciamo che non sarebbe proprio il trionfo della simpatia.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14452 il: 25 Luglio, 2017, 19:39:25 pm »
Lorenzo ha 26 anni, è maturato tantissimo se l'anno prossimo ancora una volta non vince niente, ma perchè non deve tentare di dare una svolta alla sua carriera? si becca un bel contrattone della vita e magari pure qualche titolo...

Ma non è che tutti i calciatori nu poc meglio devono vincere per forza! Le squadre che vincono sono le solite 5-6 e non è che ognuna di queste squadre può avere 50 tesserati.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14453 il: 25 Luglio, 2017, 19:55:39 pm »
Lorenzo ha 26 anni, è maturato tantissimo se l'anno prossimo ancora una volta non vince niente, ma perchè non deve tentare di dare una svolta alla sua carriera? si becca un bel contrattone della vita e magari pure qualche titolo...
Povera stellina, 4,5 mln sono troppo pochi per rimanere nella Mogadiscio bianca.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14454 il: 25 Luglio, 2017, 19:58:44 pm »
Povera stellina, 4,5 mln sono troppo pochi per rimanere nella Mogadiscio bianca.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Seriamente fai?
Io, tu, Giovanni uallera e pure Palummella se sapevamo giocare a pallone e ci chiamava il Barcellona sfanculavamo il Napoli.

Cioè questi sognano, come noi, di giocare per vincere e SE (io non ci credo) li chiama uno dei top team veri è del tutto normale che ci vogliano andare, al di la dei soldi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14455 il: 25 Luglio, 2017, 20:03:59 pm »
Io sinceramente se giocassi nel napoli attuale (non voglio esagerare parlando del napoli di naldi) a 4.5 l'anno non me ne andrei mai e poi mai.
Vi ricordo che c'è gente che per attaccamento a maglia e città ha sfanculato raiola,non il napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14456 il: 25 Luglio, 2017, 20:20:31 pm »
Seriamente fai?
Io, tu, Giovanni uallera e pure Palummella se sapevamo giocare a pallone e ci chiamava il Barcellona sfanculavamo il Napoli.

Cioè questi sognano, come noi, di giocare per vincere e SE (io non ci credo) li chiama uno dei top team veri è del tutto normale che ci vogliano andare, al di la dei soldi
Si, veramente faccio, soprattutto se palesi più' volte il fatto di voler diventare bandiera del club.
E no, io il Napoli attuale non lo lascerei, sto nella squadra che tifo, si gioca una bellezza e si sta bene.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14457 il: 25 Luglio, 2017, 23:39:50 pm »
Ma non è che tutti i calciatori nu poc meglio devono vincere per forza! Le squadre che vincono sono le solite 5-6 e non è che ognuna di queste squadre può avere 50 tesserati.

ma dipende se ne hanno l'opportunità, mi sembra che cadiamo dalle nuvole...metti che arriva un club che può vincere e pure con un contratto di quelli da sogno, ma io non vedo perchè non dovrebbe accettare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14458 il: 26 Luglio, 2017, 00:08:53 am »
ma dipende se ne hanno l'opportunità, mi sembra che cadiamo dalle nuvole...metti che arriva un club che può vincere e pure con un contratto di quelli da sogno, ma io non vedo perchè non dovrebbe accettare...
Ma serio!

Questo, nelle nostre improbabili ipotesi, potrebbe andare al Barcellona, una delle tre squadre più prestigiose al mondo, a giocarsi ogni anno CHL e liga, giocando con i campioni e guadagnando pure più soldi e non dovrebbe andarsene perché "qui l'ha partorito una fica" (citaz)

Un minimo di contegno!
Non c'è e non ci sarà MAI un giocatore che non se ne vada da Napoli se lo chiamano Real o Barca ed è normale e giustissimo che sia così.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14459 il: 26 Luglio, 2017, 00:26:04 am »
Ma serio!

Questo, nelle nostre improbabili ipotesi, potrebbe andare al Barcellona, una delle tre squadre più prestigiose al mondo, a giocarsi ogni anno CHL e liga, giocando con i campioni e guadagnando pure più soldi e non dovrebbe andarsene perché "qui l'ha partorito una fica" (citaz)

Un minimo di contegno!
Non c'è e non ci sarà MAI un giocatore che non se ne vada da Napoli se lo chiamano Real o Barca ed è normale e giustissimo che sia così.
Conosco gente che a livelli estremamente più bassi, con aziende che si sa ti menano in mezzo alla via alla prima annata storta, rifiutare fior di quattrini (30-40% in più con brand di maggior spessore). Ovviamente parliamo di realtà dove il fattore ambientale/progettuale ha prevalso su quello economico, una dimensione minore, modesta, ma che ti permette comunque stabilità e ti tiene in considerazione. Anche io nel mio piccolo qualche mese fa ho evitato che si venissero a creare determinate situazioni con un'altra azienda, decidendo di restare in quella che mi da a magnare tuttora. Oggi, dopo una serie di considerazioni ed avvenimenti non lo rifarei e firmerei quella proposta proprio in bianco.
Per questo, come dicevano molti, anche io sono dell'avviso che ci siano momenti e fattori estremamente determinati affinché avvenga ciò che avete detto. Al mondo non tutti sono mercenari e pagnuttisti (il cafone frattajuolo ci metto le palle sul fuoco lo è), Hamsik ne è la prova più lampante. Poteva essere un Fellaini qualunque come un Ibraimovich in Premier, in Spagna, o magari a Milano. Qua è già una leggenda vivente, sta per divenire il miglior realizzatore della nostra storia, e sa che vincere uno Scudetto a Napoli ti consegna alla leggenda (stamm a 30 anni a parlare 'e Maradona) come in nessun altro luogo al mondo. E personalmente preferisco proprio nella vita ispirarmi ad un Hamsik piuttosto che ad uno che si bacia 10 divise diverse o che firma precontratti 'e notte mettendosi a malatia durante tutto il periodo di preavviso.