Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984295 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9760 il: 12 Agosto, 2014, 21:25:45 pm »
La fissazione che di atteggia sarà il leitmotiv che lo accompagnerà per tutta la sua carriera qui
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #9761 il: 19 Agosto, 2014, 21:37:54 pm »
Continua cosi, appaur e signà na vota tant :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9762 il: 19 Agosto, 2014, 21:40:04 pm »
Voleva l'adeguamento del contratto :rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9763 il: 19 Agosto, 2014, 21:40:45 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9764 il: 19 Agosto, 2014, 21:43:55 pm »
ormai è chiaro e limpido perfino a chi come me lo ha atteso senza riserve che questo è un talento bruciato che finirà a 28 anni a mastiare tra i compaesani della frattese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9765 il: 19 Agosto, 2014, 22:33:41 pm »
E la seconda volta che fa questa cagata da quando sta qui...  Ma vai a fanculo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9766 il: 19 Agosto, 2014, 22:37:29 pm »
 :rofl:
Questo se ne deve andare,ma domani mattina.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9767 il: 19 Agosto, 2014, 22:41:53 pm »
ormai è chiaro e limpido perfino a chi come me lo ha atteso senza riserve che questo è un talento bruciato che finirà a 28 anni a mastiare tra i compaesani della frattese

e parte della responsabilità cade anche sulle spalle del pubblico (non tifo, pubblico) napoletano ormai ridotto malissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9768 il: 19 Agosto, 2014, 22:43:43 pm »
e parte della responsabilità cade anche sulle spalle del pubblico (non tifo, pubblico) napoletano ormai ridotto malissimo
Carmine io l'ho sempre difeso,ma adesso ha pisciato troppo fuori dal vaso.E' un coglione,stop.

Stavolta il pubblico non c'entra veramente nulla...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9769 il: 19 Agosto, 2014, 22:45:40 pm »
ma come si fa a difendere a stu muccus ?
Ha DIVORATO un goal fatto, se mis a fa sul tacchi e contro tacchi, si è perso il tipo sul primo goal, non ci mette mai grinta evidente (vedesi Mertens) e esce aizzando lo stadio che lo fischia.
Ma se ne jess a ffancul!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9770 il: 19 Agosto, 2014, 22:47:22 pm »
Carmine io l'ho sempre difeso,ma adesso ha pisciato troppo fuori dal vaso.E' un coglione,stop.

Stavolta il pubblico non c'entra veramente nulla...

che pisciata ha fatto? non essere un fenomeno? insigne si è sempre sudato la maglia, non ha sbagliato e chiunque al suo posto avrebbe avuto quella reazione perchè è la cosa piu logica da fare. il problema è che semmai decidesse legittimamente di andare via, saremo costretti a rimpiangerlo caro e amaro

C. Pazzo 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9771 il: 19 Agosto, 2014, 22:48:57 pm »
che pisciata ha fatto? non essere un fenomeno? insigne si è sempre sudato la maglia, non ha sbagliato e chiunque al suo posto avrebbe avuto quella reazione perchè è la cosa piu logica da fare. il problema è che semmai decidesse legittimamente di andare via, saremo costretti a rimpiangerlo caro e amaro

Insigne si magna i gol
lui e la porta
sta merda

e ha pure il coraggio di protestare
ma andasse a fanculo
sta merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9772 il: 19 Agosto, 2014, 22:49:26 pm »
Insigne si magna i gol
lui e la porta
sta merda

e lo fa apposta? continuo a non capire

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9773 il: 19 Agosto, 2014, 22:50:10 pm »
Io l'ho sempre apprezzato per il fatto di sudare la maglia,ma stasera dopo una prestazione indegna ti permetti pure di sfidare il pubblico?Allora si nu strunz.Doveva fare il cesso ed andare in panca.Imparasse da Mertens,non solo a giocare,ma anche a comportarsi visto che,dopo stasera,è nu pover dij.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9774 il: 19 Agosto, 2014, 22:50:35 pm »
Fischiarlo a partita in corso serve a ben poco...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9775 il: 19 Agosto, 2014, 22:51:43 pm »
e lo fa apposta? continuo a non capire

no
ci mancasse pure che lo fa apposta

viene pagato profumatamente per le sue prestazioni a colpi di tacco a go go
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
« Risposta #9776 il: 19 Agosto, 2014, 23:08:46 pm »
ma che se ne vada a fare il buffoncello altrove
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9777 il: 19 Agosto, 2014, 23:08:50 pm »
E' colpa dei vomeresi!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9778 il: 19 Agosto, 2014, 23:14:12 pm »
Vabè, farà un goal al Chievo a porta vuota e vedremo i procuratori andare in giro millantando offerte dell'Arsenallo e chiedendo l'aumento di stipendio.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #9779 il: 19 Agosto, 2014, 23:21:03 pm »
Lui è un imbecille.
Ma peggio di lui chi fischia a partita in corso.
La sfaccimma della gente proprio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere