ed ecco già la prima intervista

Giornata intensa per la famiglia Insigne: la notizia è di quelle che ti sconvolgono. Dopo una lunghissima attesa, finalmente la convocazione ai Mondiali per Lorenzo Insigne. La redazione di Calcionapoli24 ha raggiunto in esclusiva la famiglia dell’attaccante azzurro. Mamma commossa, papà incredulo, poi l’esplosione di gioia. “Abbiamo saputo dell’ufficialità della convocazione mentre stavamo facendo una passeggiata. Io sono scoppiata in lacrime, mio marito pure. Ho sentito in cuore scoppiare, è stata ed è tuttora un’emozione fortissima. Noi non ce lo aspettavamo, anche Lorenzo ci aveva perso le speranze. In questi giorni sono stata molto in ansia per lui. Ero preoccupata, sapevo quanto fosse importante per lui. Stamattina Carmine (il papà di Lorenzo,ndr) si è svegliato e mi ha detto ‘Stai tranquilla, Lorenzo andrà ai mondiali’. Ho pensato che fosse la speranza di un padre che vorrebbe vedere il proprio figlio realizzare tutti i suoi sogni, quando poi ci hanno telefonato eravamo increduli”.
“Sono orgoglioso di mio figlio, sapevo che ce l’avrebbe fatta” aggiunge il padre, ancora commosso e con la voce rotta dall’emozione. “Vorrei urlare al mondo questa mia gioia, ma non saprei cosa dire. E’ un’emozione troppo forte” - continua mamma Patrizia – “Ho chiamato subito Lorenzo, ha parlato con il padre e quando ci ho parlato io non riuscivo a smettere di piangere. Lui mi ha detto ‘non piangere sennò piango anche io, sono troppo felice’ e adesso non vedo l’ora di vederlo in campo”.