Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988430 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8960 il: 22 Maggio, 2014, 10:15:34 am »
uno che ha saltato un campionato sano ed un altro che ha giocato in una provinciale e che secondo me ten pur o catetere dopo che donadoni lo ha spomapato a dovere. non portare insigne è davvero uno scandalo!

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4163
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8961 il: 22 Maggio, 2014, 11:06:49 am »
Ma stu insigne caddà fa... Per piacere
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42314
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8962 il: 26 Maggio, 2014, 15:27:49 pm »

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mondiale? La percezione mia e di Lorenzo è che ci siano quei 15-16 sicuri di partire per il Brasile, mentre gli altri 8-9 sono incerti e Prandelli non ha le idee chiarissime. La condizione fisica di Lorenzo è eccellente, ma non sarà questo il fattore fondamentale nella scelta di Prandelli, tutto si ricondurrà a come vorrà giocare e a come vede i giocatori psicologicamente. Io porterei Lorenzo in nazionale perchè nelle partite importanti ha sempre fatto benissimo, ha una marcia in più e sviluppa la tensione in energia positiva.

Questo è per il Napoli un anno molto importante, molti calciatori non si sono identificati nel modulo di Benitez e non sono contenti della stagione vissuta. Lorenzo si è adattato e non è questo il suo ruolo, ha sacrificato molto la fase offensiva per quella difensiva, ha preso molti pali perchè è arrivato sotto porta stanco e con poca lucidità. Da trequartista avrebbe fatto molti gol in più, tanti giocatori vanno in difficoltà nel modulo di Benitez. Per fare il salto di qualità servono giocatori importanti, sarà un anno duro per la proprietà, Bigon e l’allenatore, portare altri quattro o cinque nomi importanti sarà difficile senza cessioni importanti. A quanto pare il Napoli chiuderà l’esercizio in negativo”



Questo imbecille ha rotto il cazzo.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8964 il: 26 Maggio, 2014, 15:30:29 pm »
Ma qualcuno dicesse a stu strunz che mertens ha fatto una stagione eccelsa ed e' stato 10 volte piu decisivo del suo assistito nano

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8965 il: 26 Maggio, 2014, 15:33:00 pm »
Uagliù, questa si chiama BUSSATA A DENARI. Mettigli un bell'aumento in mano e vedi come il centrocampo a due diventa la migliore delle soluzioni.
Mo stu strunz ha preso i pali perché arrivava con la uallera sotto porta. Ma per piacere, che quest'anno ha fatto un lavoro fisico che se lo porterà dietro per tutta la sua carriera.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8966 il: 26 Maggio, 2014, 15:58:24 pm »
Ma i procuratori fanno semplicemente il loro mestiere e'mmerda. Mo' quelli che non rompono il cazzo sono semplicemente quelli a cui non conviene farlo

Avete però trascurato la frase più divertente dell'intera intervista, l'ultima :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 10477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8967 il: 26 Maggio, 2014, 15:59:03 pm »
Uagliù, questa si chiama BUSSATA A DENARI. Mettigli un bell'aumento in mano e vedi come il centrocampo a due diventa la migliore delle soluzioni.
Mo stu strunz ha preso i pali perché arrivava con la uallera sotto porta. Ma per piacere, che quest'anno ha fatto un lavoro fisico che se lo porterà dietro per tutta la sua carriera.

più che un aumento in mano lo prenderei a caveci ncul a stu pesce abbrodo

i procuratori sono uno dei mali del calcio, andrebbero bastonati sempre  e comunque

vediamo se c'è risposta da parte di adl :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59758
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8968 il: 26 Maggio, 2014, 16:15:15 pm »
Fedele II

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8969 il: 26 Maggio, 2014, 17:58:03 pm »
i procuratori napoletani sono il peggio del peggio.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59758
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8970 il: 26 Maggio, 2014, 18:29:51 pm »
Paolo Del Genio
36 min ·

molti calciatori del napoli non apprezzerebbero il sistema di gioco di benitez. propongo l'elenco di quelli che sicuramente apprezzano, mi risulta con certezza: reina , rafael( anche i portieri ormai partecipano attivamente)
fernandez, albiol, henrique, gholuam,mesto, inler, jorginho, mertens, callejon,higuain. anche i capitani hamsik e maggio non si lamentano mai e i nuovi che arriveranno ne saranno entusiasti. quindi siamo messi bene

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16659
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8971 il: 26 Maggio, 2014, 19:47:52 pm »
i procuratori napoletani sono il peggio del peggio.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59758
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8972 il: 26 Maggio, 2014, 20:16:16 pm »
su sportmediadet

Napoli, Benitez sotto accusa. L'agente di Insigne: "Alcuni giocatori discuteranno con la società"

guardate cosa ha creato sto idiota del procuratore di Insigne

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8973 il: 26 Maggio, 2014, 20:25:16 pm »
ma se stu strunz a giugno scorso era entusiasta perché finalmente Insigne poteva giocare ala sinistra, suo ruolo naturale. Vedi che è il tuo assistito a dover crescere, non il suo ruolo a dover cambiare ogni 6 mesi. Tral'altro la stagione di Insigne è stata positiva, al di là dei gol.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8974 il: 26 Maggio, 2014, 21:59:47 pm »
Vi giuro che i procuratori di questo si fanno TUTTE le trasmissioni possibili sia in tv(giovedì uno dei due stava ad appiccicarsi con palummella) che radio.
Talmente delle presenze che a livello di farsi vedere e sentire Enrico Fedele pare Mina.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 30519
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8975 il: 26 Maggio, 2014, 22:33:04 pm »
Marò, io a questo ragazzo l'ho sempre difeso alla grande perchè nutro grandissime speranze in lui. Ma mò o sto schifann tropp assai. Se non gli piace il ruolo che in cui gioca allora andasse ad abbuffarsi di dita nel culo da un altra parte. Se invece gli sta bene, allora mandasse a prendere il pesce in bocca a questo cretino di procuratore e facess l'omm.

Che gente e sfaccetta mamm ro carmine, stanno rischiando di compromettere tutto il progetto nel momento più delicato. E strunz nun mancano maje...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8976 il: 26 Maggio, 2014, 22:39:09 pm »
Scusate l'ignoranza, ma quanto è problematico cambiare procuratore, o comunque fare in modo che faccia il cesso?

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4163
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8977 il: 26 Maggio, 2014, 22:56:38 pm »
Io in questo ragazzo nn vedo nessun talento particolare... Potrà diventare un ottimo giocatore... Ma nn è e nn sarà mai un fuoriclasse.. Se ci danno più di 20 milioni è  da dare assolutamente
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59758
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8978 il: 26 Maggio, 2014, 23:08:15 pm »
inoltre lui ne ha 2 di procuratori... tanto per romperci le palle doppiamente

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8979 il: 26 Maggio, 2014, 23:25:17 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.