Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990636 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8520 il: 05 Aprile, 2014, 18:17:59 pm »
Farà la fine di Giovinco... È palese

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8521 il: 05 Aprile, 2014, 18:20:49 pm »
Farà la fine di Giovinco... È palese

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
magari

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8522 il: 05 Aprile, 2014, 19:49:14 pm »

Sfogo di Lorenzo Insigne, ospite del programma «Siamo tutti ct» in onda su Radio Kiss Kiss. Il talento di Frattamaggiore si lamenta perché vorrebbe essere più apprezzato dai tifosi.

Dice Lorenzo: «I tifosi di Napoli sono un po’ particolari, non vedono tutto il lavoro fatto in campo, loro guardano solo chi fa tanti gol. Qui se sei attaccante, e non segni, non sei nessuno. I tifosi guardano solo chi segna, non vedono quelli che in campo si sacrificano. Io ho sempre giocato con il 4-3-3 con Zeman. L’anno scorso ho fatto l’attaccante con Mazzarri, mentre con Benitez da esterno devo sacrificarmi di più. All’inizio non ero molto abituato, poi però ho acquistato dimestichezza con questo ruolo e sto dando il massimo per rispondere alle richieste del tecnico. Anche se mi piacerebbe giocare più vicino alla porta. In queste ultime partite scenderemo in campo sempre pensando al secondo posto, dando sempre il massimo, poi alla fine tireremo le somme»

Secondo me tiene ragione, in generale dico. Lasciando stare il caso di Insigne, che può piacere come può non piacere.

Pensasse a juca' buon
Ma dico io cazzo ... Lo vedi mertens ??? Lo vedi callejon ??? Ti vedi tu ???

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8523 il: 05 Aprile, 2014, 20:09:20 pm »
ma io dico, ma questo coglione per mezza partita decente dopo mesi di merda si sente autorizzato ad alzare la cresta???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #8524 il: 05 Aprile, 2014, 23:43:01 pm »
Ma quale ha ragione?! Ma pensasse a fare meno tiriaggiro e a essere più decisivo. Sbaglia sempre la giocata, quando deve tirare passa, quando deve passare tira, e a un minuto dalla fine ogni volta invece è itta a palla miezz tira ogni cazzo di volta da 45 metri appendendo sempre il pallone in curva. Per questo viene fischiato, ah e si permette pure il lusso di protestare verso i tifosi.

Ma tornatene a Pescara o sce!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8525 il: 06 Aprile, 2014, 23:02:06 pm »
Mai un dribbling, mai un tiro .....
Ha giusto quella giocata a tagliare l'area e poi il nulla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8526 il: 06 Aprile, 2014, 23:02:32 pm »
:sisi: :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8527 il: 06 Aprile, 2014, 23:03:15 pm »
Ha solo messo 2 volte i compagni di squadra annanz a porta, hai ragione, che schifo! Ma jatevenne a fanculo, ca chisto è stato o meglio dei quattro davanti.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8528 il: 06 Aprile, 2014, 23:05:01 pm »
Ha solo messo 2 volte i compagni di squadra annanz a porta, hai ragione, che schifo! Ma jatevenne a fanculo, ca chisto è stato o meglio dei quattro davanti.
Giggì ma per piacere...chist me pare 'o robotino che fa sempre la stessa cosa. E sa magnate pure 'o gol sta fetenzia.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8529 il: 06 Aprile, 2014, 23:06:38 pm »
Giggì ma per piacere...chist me pare 'o robotino che fa sempre la stessa cosa. E sa magnate pure 'o gol sta fetenzia.
Ma figurati se non lo so, je a chisto o schifo peggio e vuje, ma stasera vanno bestemmiati Hamsik e Higuain, che stasera sono stati il nulla assoluto,visto che Insigne ha fatto la sua onesta partita, essendo un giocatore di medio livello.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8530 il: 06 Aprile, 2014, 23:07:09 pm »

Ma infatti è 'a meglia chiaveca.   :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8531 il: 06 Aprile, 2014, 23:08:50 pm »
Io non so veramente di questo che ce ne dobbiamo fare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline forzanapoli92

• *
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8532 il: 06 Aprile, 2014, 23:14:30 pm »
Io oramai sto per iniziare la mia battaglia personale con questo, nun ca facc...lo schifo troppo, se ne deve andare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

rickyrich91

« Risposta #8533 il: 07 Aprile, 2014, 10:32:09 am »
e c'è sempre gente che lo difende e dice che gioca bene........mezza partita ha giocato bene con la juve e si permette pure di parlare dei tifosi che vogliono troppo...ma fo cess stu tarzaniell attiggiat

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8534 il: 07 Aprile, 2014, 10:40:17 am »
noi dobbiamo sperare che giochi un discreto mondiale così da riuscire a venderlo a uso rapina per un 15/18 milioni

altrimenti, va venduto pure a 12, qualsiasi cifra per sto frattajuolo che oramai ha dimostrato di essere inutilee fumoso come purtroppo si paventava già nel 2012, nella sua prima stagione di serie A

come lui, dobbiamo vendere mezza squadra e prendere giocatori utili, affidandoci per questo a benitez che finora non ha sbagliato un colpo

noi questo dobbiamo sperare e quello che non capisco è perhè benitez si ostini a far giocare sta chiavica e' fratta e non mertens che oggi è il nostro giocatore più forte e determinante...un mistero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8535 il: 07 Aprile, 2014, 10:46:11 am »
e c'è sempre gente che lo difende e dice che gioca bene........mezza partita ha giocato bene con la juve e si permette pure di parlare dei tifosi che vogliono troppo...ma fo cess stu tarzaniell attiggiat

tra l'altro ieri si mangia quel cazzo di gol da ammazzarlo, almeno l'avesse rimessa in mezzo..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #8536 il: 09 Aprile, 2014, 17:18:00 pm »
Per me è una questione di crescita sportiva e basta. Questo è il primo vero anno in cui viene impiegato con continuità. La prossima stagione per lui è decisiva. Callejon e Mertens sono calciatori maturi. Il primo è un campione. Il secondo poco ci manca che lo diventi. Non capisco perché lamentarsi dell'unico ruolo in cui siamo coperti in modo degno. Insigne deve segnare di più. Vale lo stesso ragionamento fatto per Lavezzi in passato. Se non segni, sei fottuto. Con un anno in più sulle spalle di questo modulo (a cui non era abituato), con un anno in più di esperienza, vedremo l'anno prossimo dove potrà arrivare. Il prossimo sarà decisivo per lui. Non mi sento di dargli contro per questa annata che comunque ritengo non eccelsa, rapportata agli altri 3 d'attacco, ma comunque positiva per lui.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8537 il: 09 Aprile, 2014, 23:25:38 pm »
Che scarda di cesso. Fumoso, inconcludente, inutile.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8538 il: 09 Aprile, 2014, 23:29:22 pm »
Fumoso, inconcludente, inutile.

ai bei tempi era la tipologia che ti faceva abbuffare di pesci in mano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8539 il: 09 Aprile, 2014, 23:37:00 pm »
ai bei tempi era la tipologia che ti faceva abbuffare di pesci in mano :look:
il guallarito sosa si è appena qualificato alle semifinali di champions :contract:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di