Sfogo di Lorenzo Insigne, ospite del programma «Siamo tutti ct» in onda su Radio Kiss Kiss. Il talento di Frattamaggiore si lamenta perché vorrebbe essere più apprezzato dai tifosi.
Dice Lorenzo: «I tifosi di Napoli sono un po’ particolari, non vedono tutto il lavoro fatto in campo, loro guardano solo chi fa tanti gol. Qui se sei attaccante, e non segni, non sei nessuno. I tifosi guardano solo chi segna, non vedono quelli che in campo si sacrificano. Io ho sempre giocato con il 4-3-3 con Zeman. L’anno scorso ho fatto l’attaccante con Mazzarri, mentre con Benitez da esterno devo sacrificarmi di più. All’inizio non ero molto abituato, poi però ho acquistato dimestichezza con questo ruolo e sto dando il massimo per rispondere alle richieste del tecnico. Anche se mi piacerebbe giocare più vicino alla porta. In queste ultime partite scenderemo in campo sempre pensando al secondo posto, dando sempre il massimo, poi alla fine tireremo le somme»
Secondo me tiene ragione, in generale dico. Lasciando stare il caso di Insigne, che può piacere come può non piacere.