0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Con Prandelli tribuna e un Callejon con le bombole Benitez lo tiene in panca. Gabbiadini ringrazia.
Poi vi faccio vedere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Magari crescerà col tempo fino a diventare un campione, ma pensare che questo quest'anno è un papabile per andare al mondiale con la nazionale italiana (una nazionale che ha avuto difficoltà a trovar spazio a gente come Mancini, Chiesa, Signori, Montella) è veramente deprimente per il movimento calcistico di sta nazione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Con le cape di cazzo che ci stanno (Balotelli, Osvaldo, Cassano e lo stesso Cerci) e i morti scavati che si stanno riproponendo, un ragazzo equilibrato, disposto al sacrificio e.....tecnicamente ineguagliabile (ma questo è un dettaglio), è il meglio che Prandelli trova in giro.
Tanto impegno, tanta corsa, ma poca qualità.... la verità è dura da accettare, questo qui non ha grandissime qualità, il passaggio spesso lo sbaglia il tiro non è mai pericoloso, mai un dribbling, mai un colpo a sorpresa... quasi nulla.
per me il migliore in campo oggi... è vero si è mangiato due gol... ma tutte le azioni importanti del Napoli sono partite dal suo piede... l'assist ad Higuain nel primo tempo è da cineteca del calcio.