Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990889 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8240 il: 13 Marzo, 2014, 23:38:43 pm »
è un'annata fondamentale per lui, deve capire che tipo di carriera può fare ... è già arrivato in serie A e non è roba da poco, ma ad oggi non ha dimostrato di poter calcare palcoscenici importanti

PS E vediamo se arriva qualcuno a ricordare che ha segnato a Dortmund

ma infatti la stagione di Hamsik, Insigne, Zuniga, Berhami  è altamente deficitaria
per motivi diversi, ma comunque sono giocatori che dovevano e potevano farci fare ancora meglio, anche solo se si fossero confermati ai loro livelli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8241 il: 13 Marzo, 2014, 23:39:18 pm »
Per me ha già fatto assai con i goal che ha segnato in Champions... come primo anno in A da pseudotitolare che cazz vulit'...

quindi per due gol in Champions la stagione è buona ... anche Piovaccari ha segnato in Champions
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8242 il: 13 Marzo, 2014, 23:42:07 pm »
ma infatti la stagione di Hamsik, Insigne, Zuniga, Berhami  è altamente deficitaria
per motivi diversi, ma comunque sono giocatori che dovevano e potevano farci fare ancora meglio, anche solo se si fossero confermati ai loro livelli

se non ti confermi a certi livelli magari non sei all'altezza di certi livelli ...

se la squadra gioca male, se già a Novembre ha perso contatto con la prima posizione, se è uscita dalla Champions (12 punti ma è pur sempre fuori), se sta giocando una pessima EL ... ci sarà un motivo o abbiamo tutti fuoriclasse e tanta sfiga?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8243 il: 13 Marzo, 2014, 23:49:02 pm »
se non ti confermi a certi livelli magari non sei all'altezza di certi livelli ...

se la squadra gioca male, se già a Novembre ha perso contatto con la prima posizione, se è uscita dalla Champions (12 punti ma è pur sempre fuori), se sta giocando una pessima EL ... ci sarà un motivo o abbiamo tutti fuoriclasse e tanta sfiga?

tolto Insigne gli altri 3 hanno fatto una stagione notevole l'anno scorso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8244 il: 14 Marzo, 2014, 00:12:29 am »
il problema di Insigne non è tanto la stagione in Se molto mediocre ma il fatto che dia la sensazione di essere arrivato già al top della sua condizione della sua carriera di calciatore, come se non avesse piu margini di crescita.pertanto meglio sbarazzarsene e puntare a qualcuno più concreto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8245 il: 14 Marzo, 2014, 00:18:13 am »
Insigne è Brienza nè più nè meno.
Io me lo terrei l'anno prossimo e poi tra un anno si vede, se non trova spazio sarà lui stesso a chiedere di essere ceduto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8246 il: 14 Marzo, 2014, 01:08:19 am »
Oggi non ha fatto proprio niente. Il problema di questo ragazzo è che, pur disponendo di un notevole bagaglio tecnico, non lo sfrutta per niente. Tenendo conto delle sue deficitarie caratteristiche fisiche, ne escono fuori prestazioni deficitarie.
Se solo usufruisse del ventaglio di giocate che può fare con quelle capacità che tiene secondo me facess proprio i fossi in campo. Non sa leggere proprio le situazioni  :maronn: in ogni situazione potrebbe fare 2-3 giocate diverse, lui fa sempre la più ignorante possibile...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8247 il: 14 Marzo, 2014, 01:09:13 am »
E quando ha tentato quel sombrero e l'avversario si è girato e ha stoppato la palla di petto?  :maronn:

Gli è rimasto solo lo stop.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8248 il: 14 Marzo, 2014, 01:16:28 am »
Oggi non ha fatto proprio niente. Il problema di questo ragazzo è che, pur disponendo di un notevole bagaglio tecnico, non lo sfrutta per niente. Tenendo conto delle sue deficitarie caratteristiche fisiche, ne escono fuori prestazioni deficitarie.
Se solo usufruisse del ventaglio di giocate che può fare con quelle capacità che tiene secondo me facess proprio i fossi in campo. Non sa leggere proprio le situazioni  :maronn: in ogni situazione potrebbe fare 2-3 giocate diverse, lui fa sempre la più ignorante possibile...
Piu' che altro io a questo non gli ho mai visto fare un movimento senza palla in area...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8249 il: 14 Marzo, 2014, 01:17:37 am »
Secondo me per quanto possa sembrare l'inverso gli manca l'umiltà di imparare da chi ha vicino ed è più forte di lui.
Anche sto fatto della convocazione in nazionale lo gasa a calciatore arrivato, non gli manca la tecnica assolutamente ma semba un cantante che ascolta solo e sempre la sua musica, non trova altre soluzioni non le ha in testa non le assimila dagli altri, sembra sempre giocare con un ventaglio di varianti molto molto ristretto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #8250 il: 14 Marzo, 2014, 08:29:18 am »
 Io voglio bene ad Insigne.Gli voglio bene anche quando quando scompare dal campo per lunghissimi tratti di partita.
 Gli voglio bene a prescindere,perchè si vede che vorrebbe, ma spesso non può.
 Temo che Lorenzo possa giocare (solo) in un 4-3-3 negli ultimi 30 metri.
 Qualsiasi altra posizione in campo,per limiti fisici,non la può reggere.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8251 il: 14 Marzo, 2014, 08:36:32 am »
Io voglio bene ad Insigne.Gli voglio bene anche quando quando scompare dal campo per lunghissimi tratti di partita.
 Gli voglio bene a prescindere,perchè si vede che vorrebbe, ma spesso non può.
 Temo che Lorenzo possa giocare (solo) in un 4-3-3 negli ultimi 30 metri.
 Qualsiasi altra posizione in campo,per limiti fisici,non la può reggere.

Il che però fa a pugni col fatto che il miglior insigne s'è visto quarto di centrocampo in un 4-4-2 (con l'Under).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8252 il: 14 Marzo, 2014, 09:27:57 am »
Il che però fa a pugni col fatto che il miglior insigne s'è visto quarto di centrocampo in un 4-4-2 (con l'Under).

Esattamente...anche contro avversari che a Giugno prossimo vanno in Brasile a fare i mondiali da titolari.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8253 il: 14 Marzo, 2014, 09:32:55 am »
Esattamente...anche contro avversari che a Giugno prossimo vanno in Brasile a fare i mondiali da titolari.

Non ci vanno, perchè chi sputa verso la curva B si deve fare 6 mesi con le stampelle  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8254 il: 14 Marzo, 2014, 09:35:20 am »
tolto Insigne gli altri 3 hanno fatto una stagione notevole l'anno scorso

indubbiamente, ma Hamsik è qualitativamente superiore se non altro come intelligenza nei movimenti

Insigne ha un buon piede che attira l'occhio meno attento, ma di concreto è ben poco ...

comunque non è che se non sei adeguato per giocare in Champions sei automaticamente uno cesso di giocatore ...

rickyrich91

« Risposta #8255 il: 14 Marzo, 2014, 09:35:44 am »
talmente fantasma che neppure il forum lo ricorda di insultare :look:

io non me lo dimentico mai non ti preoccupà...vai a vedè i miei post  :asd:

solo nel pescara si può atteggiare!!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8256 il: 14 Marzo, 2014, 09:37:19 am »
Non ci vanno, perchè chi sputa verso la curva B si deve fare 6 mesi con le stampelle  :sisi:

Bhè tutti gli altri si però  :asd: , o almeno gran parte

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8257 il: 14 Marzo, 2014, 10:37:35 am »
Da vendere, è inadeguato a certi livelli. Oppure può essere un buon panchinaro di Mertens

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8258 il: 14 Marzo, 2014, 10:39:06 am »
Se qualcuno non ha ancora capito e ci dà 10-15 milioni è da portare a braccio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8259 il: 14 Marzo, 2014, 11:03:07 am »
Se qualcuno non ha ancora capito e ci dà 10-15 milioni è da portare a braccio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

foss a maronn, ma noi sappiamo cedere solo con prestiti gratuiti con ingaggio pagato da noi