Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976990 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7120 il: 03 Novembre, 2013, 00:24:06 am »
nel secondo tempo meglio, appena segna in campionato si sblocca
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7121 il: 03 Novembre, 2013, 01:58:49 am »
non ha segnato, ma ha disputato una partita molto buona... le punizioni devono lasciarle a lui.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7122 il: 03 Novembre, 2013, 10:01:44 am »
Non lo so,magari è na strunzat,ma sfrutterei la sua rabbia nella partita contro i ridicoli francesi.Non deve perdere fiducia,e giocare in una partita così importante significherebbe molto secondo me.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7123 il: 03 Novembre, 2013, 10:14:34 am »
Ma solo io oggi ho visto una spaccatura enorme in mezzo al campo? Da una parte Callejon e Higuain che dialogavano tra loro una bellezza e dall'altra Hamsik e Dzemaili che preferivano e favorivano Insigne. L'astio tra Insigne e Callejon l'ho visto ancora piu nettamente quando Callejon (che è uno intelligente tatticamente) invece di passare la palla ad Insigne ha preferito perdere la palla in maniera sconveniente. Ed ancora prima si era verificato il contrario. Ancora sulla punizione , quando Insigne si contendeva la palla con Callejon (alla fine è arrivato Higuain e l'ha tirat iss). Bho , spero di sbagliarmi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7124 il: 03 Novembre, 2013, 10:23:15 am »
deve imparare a tagliare in mezzo al campo, nel secondo tempo lo ha fatto (complice anche un certo crearsi degli spazi adatti) ed infatti è stato pericoloso. con callejon da un lato e insigne dall'altro che passano dietro higuain, che scambiano e che si scambiano, creandosi spazi a vicenda e agevolando gli inserimenti di hamsik, zuniga e maggio, non ci sarebbe squadra che non potrebbe pigliare 4 palloni dal napoli  :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7125 il: 03 Novembre, 2013, 10:27:39 am »
Ma solo io oggi ho visto una spaccatura enorme in mezzo al campo? Da una parte Callejon e Higuain che dialogavano tra loro una bellezza e dall'altra Hamsik e Dzemaili che preferivano e favorivano Insigne. L'astio tra Insigne e Callejon l'ho visto ancora piu nettamente quando Callejon (che è uno intelligente tatticamente) invece di passare la palla ad Insigne ha preferito perdere la palla in maniera sconveniente. Ed ancora prima si era verificato il contrario. Ancora sulla punizione , quando Insigne si contendeva la palla con Callejon (alla fine è arrivato Higuain e l'ha tirat iss). Bho , spero di sbagliarmi...

Napoli-Catania 2-1 02-11-2013 Gol di Callejón Live in HD dalla Curva B

1.04

Non vi fate film inutili  :asd:

Alemao

« Risposta #7126 il: 03 Novembre, 2013, 13:09:50 pm »
Ha detto bene Benitez: tiene 4 anni meno di campionati professionistici rispetto a Mertens, Higuain e Callejon. Vuol dire molto. Ieri ha giocato bene. Callejon poteva darla a lui invece che a Higuain e ha avuto ragione a lamentarsi nel secondo tempo pure sulla punizione, ma sinceramente 'ste cose della rivalità con Tizio, del presunto sabotaggio di chillat nei suoi confronti lasciamole volentieri ai Corbo e ai Malfitano della situazione. Non scadiamo ai quei livelli.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 13:10:59 pm da Alemao »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7127 il: 03 Novembre, 2013, 13:25:20 pm »
Ha detto bene Benitez: tiene 4 anni meno di campionati professionistici rispetto a Mertens, Higuain e Callejon. Vuol dire molto. Ieri ha giocato bene. Callejon poteva darla a lui invece che a Higuain e ha avuto ragione a lamentarsi nel secondo tempo pure sulla punizione, ma sinceramente 'ste cose della rivalità con Tizio, del presunto sabotaggio di chillat nei suoi confronti lasciamole volentieri ai Corbo e ai Malfitano della situazione. Non scadiamo ai quei livelli.
giusto, ma esigo che mertens gli venga preferito adesso
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #7128 il: 03 Novembre, 2013, 13:44:41 pm »
gli ultimi nostri 3 gol in campionato son stati fatti tutti di sinistro da giocatori destri, vedete quant'è importante saper calciare di sinistro?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7129 il: 03 Novembre, 2013, 13:46:57 pm »
spero si sblocchi presto e ci deve provare di piu' :sisi:

Alemao

« Risposta #7130 il: 03 Novembre, 2013, 13:47:56 pm »
Secondo me in molti non hanno ancora metabolizzato il fatto che siano necessarie alternative valide e più ce ne sono, meglio per noi, dato che ci stanno tante partite da giocare ancora.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7131 il: 03 Novembre, 2013, 14:32:13 pm »
Secondo me in molti non hanno ancora metabolizzato il fatto che siano necessarie alternative valide e più ce ne sono, meglio per noi, dato che ci stanno tante partite da giocare ancora.....

E' vero... se vogliamo diventare una squadra forte veramente dobbiamo avere queste rivalità in più ruoli possibili. Comunque Insigne è forte, si riprenderà, è solo un momento no, momento che passano tutti. Io non capisco perchè vi state incaponendo con questo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #7132 il: 03 Novembre, 2013, 14:43:41 pm »
ho deciso di adottare lui e Cannavaro, Callejon ormai è svezzato

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7133 il: 03 Novembre, 2013, 16:23:53 pm »
Napoli-Catania 2-1 02-11-2013 Gol di Callejón Live in HD dalla Curva B

1.04

Non vi fate film inutili  :asd:

Pure mio zio e mia zia si abbracciavano e si volevano bene, poi si venne a sapere che mia zia si teneva a uno  :patt:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7134 il: 03 Novembre, 2013, 16:25:45 pm »

Pure mio zio e mia zia si abbracciavano e si volevano bene, poi si venne a sapere che mia zia si teneva a uno  :patt:

Mallanema da bucchina.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7135 il: 03 Novembre, 2013, 16:37:50 pm »
ieri ha accusato malamente quando callejon ha iniziato a dare tutti i palloni ad higuain e a lui non lo cacava proprio.
anche per questo ha avuto una reazione nel secondo tempo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7136 il: 03 Novembre, 2013, 17:00:13 pm »

Grande zia Duracell!!  :ruoss:
E grandissimo paragone..... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7137 il: 03 Novembre, 2013, 17:39:07 pm »
Certo che non fare nemmeno un gol in questo Napoli e in questa serie A è qualcosa che non gioca certamente in suo favore. Mi sta deludendo tantissimo e sto quasi per schifarlo.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7138 il: 03 Novembre, 2013, 17:43:16 pm »

a uno di Grumo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7139 il: 03 Novembre, 2013, 17:45:19 pm »