ferro, tonysea7, pappasouth (+ 1 Nascosti) e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
era sblilanciato ed aveva il portieri che gli ha chiuso benissimo lo specchio della porta... poteva segnare sicuramente, però l'errore ci può stare.
Ma non diciamo CAZZATE! Il gol che sbaglia è peggio di quello di Pandev e ho detto tutto. Non segna mai, pozza passanu guaje pure iss!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
chiamatemi coglione...
perchè nun t'ha menat nterr...era rigore e ammonizione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vuje e pallone nun capite manco o pesce!Insigne sta a 5 metri dalla porta, che De Sanctis non ha manco coperto bene come dite voi, bastava che tirasse forte sul primo o il secondo palo e avremmo segnato,invece se n'è uscito con un tiro indecente.
De Sanctis non ha coperto la porta in primo momento perchè era fuori posizione, ma appena la palla è filtrata sui piedi di Insigne gli ha lasciato 1 millesimo di secondo chiudendogli lo specchio della porta.
uno dei meno peggio. Si mangia un gol clamoroso, se si lascia cadere è espulsione e rigore, ha voluto fare l'onesto.Comunque uno dei pochi che ci ha provato.