no perchè insigne è un rifinitore, non puoi giudicarlo per quanto segna (anche perchè poi, se vogliamo dirla tutta, non è che ricopre la posizione piu adatta per far gol a terramoti) ma per quanto aiuti a costruire azioni pericolose
infatti, ed è per questo che finora è un elemento inutile: io non ho detto che è inutile perchè non segna ma perchè , a causa dei suoi FUTILI tentativi (reiterati) di tiri a rete, la maggior parte delle volte che potrebbe (e quindi DOVREBBE) passare il pallone, non lo fa perchè preferisce tirare
in una parola è INCONCLUDENTE, fumoso e sostanzialmente inutile la maggior parte delle partite che gioca e per la maggior parte del tempo di una partita
e, ripeto ancora, questa cosa fa andare in estrema freva perchè lui E' BRAVO ma non sfrutta le sue abilità
gli devono insegnare che non deve tirare se non quando ha buone possibilità di segnare, non ogni volta che è in vista della porta
per contro, mertens pensa sempre prima all'assist e poi al tiro....il gol di pandev contro il livorno è emblematico: mertens passa a pandev (che poi realizza) laddove insigne avrebbe provato a fare ancora l'ultimo dribbling per poi fare il cacaturo del tiro a giro di stocazzo
tutto questo non significa che sia un pacco di calciatore ma che finchè gioca così, è inutile e anche dannoso per la squadra
io parlo ma non vengo compreso (a leggere i commenti di alemao e altri)
o forse non letto