Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 987720 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6240 il: 16 Agosto, 2013, 10:26:56 am »
Bah. Per me il paragone con i "fenomeni di periferia" non regge proprio.
Il nolano vs il frattese: apro un sondaggio?

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #6241 il: 16 Agosto, 2013, 11:29:38 am »
 E' chiaro che dipenderà anche e soprattutto dalla testa,ma da questo punto di vista sembra che la famiglia di Insigne,sia una di quelle che quando deve far volare qualche "pacchero" dietro al cozzetto,non si tiri indietro( con tutto il rispetto per il benemerito Telefono Azzurro).
 Senza voler essere blasfemo,ribadisco un concetto già espresso;Insigne potrebbe diventare un obbiettivo del Barcellona,perchè in quegli ultimi 30 metri,dove c'è "verbo calcistico" azulgrana,si prenderebbe una maglia,relegando Sanchez a pulire le gradinate del Camp Nou dopo le partite.
 :sisi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6242 il: 16 Agosto, 2013, 18:29:26 pm »
Taglio - Vita da Nani (DS on the beat)

Online vampyr8

• *
« Risposta #6243 il: 17 Agosto, 2013, 01:05:42 am »
il suo procuratore millanta offerte del PSG... basta rinnovategli il contratto sennò questo parla tutti i giorni

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6244 il: 17 Agosto, 2013, 12:31:48 pm »
il suo procuratore millanta offerte del PSG... basta rinnovategli il contratto sennò questo parla tutti i giorni
Un neo Fedele più scassacazzo. Il rinnovo secondo me non lo merita.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

« Risposta #6245 il: 17 Agosto, 2013, 12:34:14 pm »
Un neo Fedele più scassacazzo. Il rinnovo secondo me non lo merita.
Sembra più maturo, però ricordo che anche l'anno scorso fece un precampionato straordinario con un partitone annesso contro il Leverkusen (? non ricordo bene ma saltava i dfensori come birilli).
Sarei anche io per il rinnovo a termine di quest'anno speriamo solo che le cifre siano contenute 

Alemao

« Risposta #6246 il: 17 Agosto, 2013, 13:04:42 pm »
Sembra più maturo, però ricordo che anche l'anno scorso fece un precampionato straordinario con un partitone annesso contro il Leverkusen (? non ricordo bene ma saltava i dfensori come birilli).
Sarei anche io per il rinnovo a termine di quest'anno speriamo solo che le cifre siano contenute

Segnò il 2-1 contro il Bayern Monaco. :compagni:

Questo cacherà il cazzo ogni anno col rinnovo. Quindi spero che De Laurentiis non faccia la fesseria di raddoppiargli l'ingaggio, altrimenti è peggio. Se passa da 750.000 euro a 1 mln di euro mi sta bene: una cosa graduale e non eccessiva, come accaduto per Marek.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6247 il: 17 Agosto, 2013, 13:09:06 pm »

era il bayern riserve + robben, che a fine la partita gli diede la propria maglietta per incoronarlo come suo erede nel ruolo "giocatore tecnico jettato sulla fascia dove sa solo rientrare e tirare però visto che è tecnico lo sa fare"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6248 il: 17 Agosto, 2013, 13:14:02 pm »
il partitone lo fece contro il Leverkusen al San Paolo, tanto che Sennolino caricò dei video sui suoi piezzi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6249 il: 17 Agosto, 2013, 13:33:19 pm »
il partitone lo fece contro il Leverkusen al San Paolo, tanto che Sennolino caricò dei video sui suoi piezzi.
Col Bayern sgnò ma il partitone fu col Leverkusen, col celeberrimo commento di miss Sennolino (magnatell.. Se l'è magnat!)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6250 il: 17 Agosto, 2013, 13:45:50 pm »
Col Bayern sgnò ma il partitone fu col Leverkusen, col celeberrimo commento di miss Sennolino (magnatell.. Se l'è magnat!)

Napoli-Bayer Leverkusen 2-1 29-07-2012 Magia di Insigne Live in Hd dalla curva B

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6251 il: 18 Agosto, 2013, 08:10:39 am »

Ho detto le stesse cose qualche messaggio prima, non mi lascio incantare da qualche amichevole giocata a mostro, a maggior ragione per Pandev...., e lo aspetto, fiducioso sia chiaro, alla prova delle partite vere.
Anche io trovo fuori luogo queste continue richieste di ritocco all' ingaggio quando al momento ha dimostrato poco e nulla.
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2013, 08:16:30 am da Uè »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6252 il: 18 Agosto, 2013, 15:53:06 pm »
voglio che la stagione inizi con un suo gol... :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #6253 il: 22 Agosto, 2013, 21:31:39 pm »
È in forse. Ma comm cazz se fa a piglià a freva ad Agosto inoltrato? Ma arò cazz vive? Ncopp na palafitta? :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6254 il: 22 Agosto, 2013, 21:40:14 pm »
È in forse. Ma comm cazz se fa a piglià a freva ad Agosto inoltrato? Ma arò cazz vive? Ncopp na palafitta? :maronn:

statt zitt che io sto da stamattina con torcicollo e raffreddore  :look:
alla fine è giovedì, una tachipirina e gli passa la paura
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6255 il: 22 Agosto, 2013, 22:35:01 pm »
Voi sottovalutate tantissimo questo ragazzo e quanto inciderà nella prossima stagione. Questo è un top player e ci farà consolare, alla faccia di tutti i menagrami di sfaccimma che popolano il forum.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6256 il: 22 Agosto, 2013, 23:02:55 pm »
non lo avrà fatto allenare in via precauzionale..è fondamentale che ci sia domenica sera
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6257 il: 26 Agosto, 2013, 16:06:56 pm »
Sky: tutto fatto per il rinnovo fino al 2018, manca solo la firma

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6258 il: 26 Agosto, 2013, 16:07:37 pm »
Lorenzo Insigne non si muove da Napoli. La società azzurra lo blinda, non si vuole correre il rischio di perdere il gioiello cresciuto in casa. E così, come riferisce Francesco Modugno, questa mattina c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis e i procuratori di Insigne. L’accordo per il rinnovo è stato raggiunto, c’è soddisfazione da entrambe le parti. Un’intesa fino al 2018, accompagnata da un aumento di ingaggio. Insigne resta al Napoli, è tutto fatto.

Di marzio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6259 il: 26 Agosto, 2013, 16:10:07 pm »
 :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.