0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
È molto più spigliato, non teme di fare la giocata e pensa anche di + a se stesso. Questo è il suo anno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Aveva stampata in faccia un espressione di contentezza e la frase "finalmente nun ce sta chillu prevete ca me cazzea ogni vota ca tococ 'a palla"p.s. un rigore impressionante (e non è poco)
Infatti si vedeva da miglia distante che era contentissimo per l'assenza del prete incornatore I rigori devono essere cosa di Gonzalo però
Ma Gonzalo è rigorista?Perchè a me m'ha rutt 'o cazz che punizioni e rigori li debba tirare il bomber della squadra per poi spararsi le pose a fine anno che ha fatto più goal di DiNatlae......i calci da fermo li deve tirare chi ha più possibilità di segnare e (domizzi insegna) spessissimo non è il numero 9.
Gonzaluccio deve lottare per il terzo posto nella classifica marcatori, dietro Gomez e Tevez
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
La cosa impressionante è stata comm s'è 'ncullat 'ncopp 'o per un rinvio chilometrico di Rafael
Ceccis un anno intero che era il Giovinco azzurro. Adesso, rinfaccio.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non vorrei essermi flashato ma mi pare che dopo il gol di zuniga sia andato vicino a questi e gli abbia detto "adesso salta"