Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988818 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5680 il: 09 Maggio, 2013, 14:51:07 pm »
in realtà il pallone è arrivato a Cavani perché il difensore ha clamorosamente lisciato l'intervento. In ogni caso, l'idea era quella giusta e l'esecuzione è stata buona (non perfetta altrimenti l'avrebbe messa sul piede del Matador direttamente), quindi non credo sia il caso di lamentarsene  :look:

Nel primo tempo ha fatto proprio schifo, nel secondo moooooolto meglio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5681 il: 09 Maggio, 2013, 14:52:35 pm »
in realtà il pallone è arrivato a Cavani perché il difensore ha clamorosamente lisciato l'intervento. In ogni caso, l'idea era quella giusta e l'esecuzione è stata buona (non perfetta altrimenti l'avrebbe messa sul piede del Matador direttamente), quindi non credo sia il caso di lamentarsene  :look:

Nel primo tempo ha fatto proprio schifo, nel secondo moooooolto meglio.

Il sempre quotabile Corvo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5682 il: 09 Maggio, 2013, 16:29:55 pm »
a me è piaciuto moltissimo e sono convinto che il prossimo sarà il suo anno. ha una tecnica assurda, è veloce con le gambe e col cervello, ha personalità...........ditemi cos'altro gli manca a parte l'esperienza (e il senso del gol :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #5683 il: 09 Maggio, 2013, 16:32:11 pm »
a me è piaciuto moltissimo e sono convinto che il prossimo sarà il suo anno. ha una tecnica assurda, è veloce con le gambe e col cervello, ha personalità...........ditemi cos'altro gli manca a parte l'esperienza (e il senso del gol :look: )
20 centimetri non gli farebbero male

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5684 il: 09 Maggio, 2013, 16:32:20 pm »
Il passaggio sbagliato è quando un giocatore non riceve la palla.... a me pare che Cavani la palla l'abbia ricevuta. Anche se è andato sul lungo, ha avuto il tempo di spiazzare il portiere e provocare il rigore.  :boh:

Era semplicemente troppo veloce.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #5685 il: 09 Maggio, 2013, 16:32:50 pm »

Ha colpito pure 3 o 4 pali in stagione e mi pare abbia fatto 5 o 6 assist in campionato. Gli darei un 6,5 e sono d'accordo nel puntare su di lui nella prossima stagione.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5686 il: 09 Maggio, 2013, 16:37:01 pm »
ma pure 7-8.

io ho davvero paura che sia troppo menomato fisicamente per questo calcio, almeno ad alti livelli :(

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5687 il: 09 Maggio, 2013, 19:02:11 pm »
ma è anche normale che in una partita che nel primo tempo è stato un incontro di taekwondo e non di calcio abbia sofferto l'aggressività degli avversari protetti dall'arbitro. Al di là delle diatribe sull'assist mi è piaciuto il suo spirito di sacrificio e la personalità nel venirsi a prendere il pallone

Il fisico indubbiamente lo limita e così sarà per sempre. Intanto, a 21 anni, considero molto buona la sua stagione d'esordio in serie A, dove ritmo, fisicità e atteggiamento tattico degli avversari sono di tutt'altro livello rispetto alla B, con bona pace di marco78.

dal punto di vista tattico, mi pare che renda di più partendo sull'esterno, con bona pace di chi quando giocava sulla fascia diceva il contrario.

Ha tecnica, e non comune per i tempi e il torneo che disputa, personalità e la giusta dose di sfacciataggine. Ci credo molto e questa è stata per me una stagione di conferma, in cui ha fatto esattamente quello che ci si poteva aspettare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5688 il: 09 Maggio, 2013, 19:17:18 pm »
è ancora più forte  (nuova cit.)  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5689 il: 09 Maggio, 2013, 19:20:05 pm »
Io non ci credo tanto, credo si sia capito, per me è troppo nano. Però ha fatto quel gol, che basta e avanza. Per altro è stato caricato di troppe responsabilità in un ruolo non suo, quindi gli si devono concedere tutti gli alibi del caso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5690 il: 09 Maggio, 2013, 19:21:53 pm »
per me nel complesso come esordio in serie a da comprimario ha fatto bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5691 il: 10 Maggio, 2013, 00:23:08 am »

dipende marcè  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5692 il: 10 Maggio, 2013, 07:20:46 am »

Alemao

« Risposta #5693 il: 13 Maggio, 2013, 12:52:24 pm »
Era diffidato?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5694 il: 13 Maggio, 2013, 12:52:45 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5695 il: 13 Maggio, 2013, 16:08:22 pm »
salterà la partita finale a causa dell'ammonizione piu inventata di tutta la stagione calcistica 2012/13

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #5696 il: 13 Maggio, 2013, 16:09:38 pm »
salterà la partita finale a causa dell'ammonizione piu inventata di tutta la stagione calcistica 2012/13

Ma veramente povero criaturo: il sandwich gli è stato fatale.

Alemao

« Risposta #5697 il: 13 Maggio, 2013, 16:58:58 pm »

Uà ci sta pure Topolino.  :look:

Alemao

« Risposta #5698 il: 13 Maggio, 2013, 17:03:20 pm »
Insigne ultrà canta THE CHAMPIOOOOONSSS!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5699 il: 13 Maggio, 2013, 17:50:09 pm »
ma l'hanno fatto salire sulla sedia per recitare la poesia?

C. Pazzo