francamente non sarebbe stato semplice trovare uno simile, per di piu' avrebbe significato dare Insigne.
Insomma, io mi godo il ragazzo, anche se a differenza dei piu' per me non e' il fuoriclasse che si pensa, ma un buon giocatore con margini di miglioramento.
Inoltre Insigne ha delle caratteristiche specifiche che non fanno rimpiangere l'argentino : senso del gol e i piedi buoni.
Direi che non e' poco!
Douglas Costa, Willian... E non sono nomi usciti dopo le scutuliate prese dalla rube.. Se ne parla da un anno di sti due... caratteristiche perfette e un anno fa li avresti pagati 20 pippi al massimo... Per un 88 e un 90.... Che se vuoi rivendi due-tre anni dopo al doppio... Insigne è un esterno sinistro. Se dobbiamo giocare col parrucca un altro anno non gli prendi due fottuti esterni, mandi in prestito almeno uno dei due... Vargas.
Non accatti Pandev e porti un Willian... Che è anche una prima punta atipica... Poi se vuoi fare il gradasso ti accatti un Sau per fare la riserva di Cavani (un Sau non il padreterno).
Lavezzi a 30.
Insigne a 0, Cavani, Sau a 3-4 e Willian a 20 (o Dauglas Costa a 15)... ti avanzano pure i soldi... con Vargas in prestito... L'anno dopo prendi uno che gioca con gli esterni e hai il parco attaccanti tra i più forti d'Italia...
Invece no, dobbiamo giocare con uno con la paposcia che l'anno scorso faceva la riserva del pocho, e de giovani esterni... E chiediamo al tecnico, noto fissato del modulo, come Zeman e consimili, di adattarsi a quello che gli hanno messo a disposizione... Ma allora cambialo lurido pappone, porca zozza, se sei rabbino genovese coi parenti in Scozia la colpa è solo tua...