Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979613 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4100 il: 10 Ottobre, 2012, 21:25:47 pm »
ragazzi ma i calciatori non tifano per nessuno, suvvia... quando uno comincia a far parte dell ambiente finisce per tifare per se stesso e basta, ma voi se foste un attaccante di serie A sareste contenti a sapere che Cavani è piu forte di voi?

se fossi un attaccante del napoli (cosa comunque impossibile perchè anche in una vita parallela sarei un rude medianaccio/terzino fravecatore con i piedi a bancarella) io a cavani mo rusecass malament e farei di tutto per dimostrare di essere piu forte di lui :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4101 il: 11 Ottobre, 2012, 10:12:10 am »
Questa mattina è arrivata anche la replica, con tanto di scuse, della Gazetta:  «Sono legato a Edinson Cavani da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare». Così Lorenzo Insigne, talento del Napoli il giorno dopo il titolo in prima pagina sull’intervista che ha rilasciato martedì al nostro giornale dal raduno della Nazionale Under 21. «Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare», ha voluto precisare il giovane attaccante della squadra partenopea. Che in pratica voleva semplicemente sottolineare come Cavani sia uno straordinario attaccante e che come tutte le grandi punte ha come obiettivo quello di fare gol.
Da parte nostra ci scusiamo con Lorenzo Insigne (e con i lettori): effettivamente il titolo di ieri in prima pagina, non riportava correttamente i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani nell’intervista.

Ci scusiamo????Effettivamente il titolo di ieri in prima pagina, non riportava correttamente i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani nell’intervista??????cioè se non arrivava la protesta scritta del Napoli non vi sareste accorti della non correttezza del titolo rispetto ai contenuti dell'intervista????
Cioè o è malafede oppure questa è un'ammissione della loro incomptenza come giornalisti....ma come....pubblicate un articolo ...lo titolate....senza verificarne il contenuto e lo congruenza tra intervista e titolo stesso???
chiste 'o so scieme o fanne 'e scieme....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4102 il: 11 Ottobre, 2012, 10:27:36 am »
Questa mattina è arrivata anche la replica, con tanto di scuse, della Gazetta:  «Sono legato a Edinson Cavani da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare». Così Lorenzo Insigne, talento del Napoli il giorno dopo il titolo in prima pagina sull’intervista che ha rilasciato martedì al nostro giornale dal raduno della Nazionale Under 21. «Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare», ha voluto precisare il giovane attaccante della squadra partenopea. Che in pratica voleva semplicemente sottolineare come Cavani sia uno straordinario attaccante e che come tutte le grandi punte ha come obiettivo quello di fare gol.
Da parte nostra ci scusiamo con Lorenzo Insigne (e con i lettori): effettivamente il titolo di ieri in prima pagina, non riportava correttamente i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani nell’intervista.

Ci scusiamo????Effettivamente il titolo di ieri in prima pagina, non riportava correttamente i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani nell’intervista??????cioè se non arrivava la protesta scritta del Napoli non vi sareste accorti della non correttezza del titolo rispetto ai contenuti dell'intervista????
Cioè o è malafede oppure questa è un'ammissione della loro incomptenza come giornalisti....ma come....pubblicate un articolo ...lo titolate....senza verificarne il contenuto e lo congruenza tra intervista e titolo stesso???
poi non fa bene il presidente a dire che sono un covo di juventini di merda?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4103 il: 11 Ottobre, 2012, 11:03:16 am »
A che ora gioca oggi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4104 il: 11 Ottobre, 2012, 11:50:26 am »
A che ora gioca oggi?
gioca domani alle 21 :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4105 il: 11 Ottobre, 2012, 12:11:00 pm »
gioca domani alle 21 :sisi:
e martedì contro la svezia alle 18.00

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4106 il: 12 Ottobre, 2012, 10:23:29 am »
Fondamentalmente non me ne frega un cazzo se tifa Juve o meno basta che faccia il suo lavoro in campo.

Ho scritto la " cugginata " solo perchè si è già esaltato ad idolo della folla e quando entra per un signor giocatore come Pandev becca più applausi di lui e forse anche di quando entra e/o esce Hamsik.

Il calcio è uno sport ma il napoletano ed in generale in Italia comunque si tende sempre di più a vivere il calcio come un riscatto sociale. Sarò infantile ma rosico come un maiale quando ci esibiscono i famosi sacchi dell'immondizia con tanto di " vi è caduto dal pullman " ... ora non è per iniziare sempre lo stesso discorso perchè magari il problema di Napoli è proprio parte dei napoletani e bla bla bla  ma si parlava del Totti di Napoli ed io ahimè non mi sento rappresentato da uno che tifa Rube.

E' un forum e ho scritto quello che ho saputo tutto qui  :patt:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #4107 il: 12 Ottobre, 2012, 10:33:17 am »

Ma di che ti stupisci? Io non so nemmeno se si sono accorti che Hamsik non l'abbiamo dato al Milan e ci hanno campato per mesi vendendo il giornale con questa strunzata in prima pagina. Comunque so sciem e fann pur i sciem
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Alemao

« Risposta #4108 il: 12 Ottobre, 2012, 12:44:01 pm »
Era chiaro che fosse un titolo ad arte dei loro.Una loro invenzione. Che figura di merda. Non si smentiscono mai. Mo' battono il chiodo sulla penalizzazione in classifica.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4109 il: 12 Ottobre, 2012, 19:42:52 pm »
E' un forum e ho scritto quello che ho saputo tutto qui  :patt:
e hai saputo 'na grande strunzata, ma grossa assaje. :patt:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4110 il: 15 Ottobre, 2012, 11:58:50 am »
e hai saputo 'na grande strunzata, ma grossa assaje. :patt:

Meglio mi può far solo piacere appunto  :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4111 il: 16 Ottobre, 2012, 18:45:48 pm »
Mi duole tantissimo dirlo, ma più lo vedo più mi sembra elegante :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4112 il: 16 Ottobre, 2012, 18:54:41 pm »
Ci può stare dai, è al suo primo anno di A. Tuttavia non deve dormire sugli allori, deve accumulare esperienza ed imparare ad essere più concreto altrimenti è inutile :asd:

Io sinceramente non mi aspetto niente per quest'anno, anzi fino ad ora credo abbia dimostrato di averle le qualità per far bene in A a differenza di un Vargas ad esempio.

Sarei stato sorpreso se avesse fatto il fenomeno sin da subito.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4113 il: 16 Ottobre, 2012, 18:57:50 pm »

uà stasera quello veramente elegantissimo è Immobile, che tira le seggiate da centrocampo e poi annanz a porta vuole fare l'assist a De Luca, e che sfaccimma!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4114 il: 16 Ottobre, 2012, 19:00:00 pm »
Ci può stare dai, è al suo primo anno di A. Tuttavia non deve dormire sugli allori, deve accumulare esperienza ed imparare ad essere più concreto altrimenti è inutile :asd:

Io sinceramente non mi aspetto niente per quest'anno, anzi fino ad ora credo abbia dimostrato di averle le qualità per far bene in A a differenza di un Vargas ad esempio.

Sarei stato sorpreso se avesse fatto il fenomeno sin da subito.

Lo stavo vedendo adesso con l'under 21 e lo vidi anche all'andata. Frje frje e nun te fa' magna' maje na zepp'l. E' fumoso, poco aggressivo, decisamente troppo leggero e impalpabile.
So che può dare di più e che è troppo presto, ma mi aspettavo comunque qualcosa in più, fondamentalmente me lo aspettavo più maturo, forse è un errore mio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4115 il: 16 Ottobre, 2012, 19:00:43 pm »
uà stasera quello veramente elegantissimo è Immobile, che tira le seggiate da centrocampo e poi annanz a porta vuole fare l'assist a De Luca, e che sfaccimma!

Il problema di Immobile nun è che è elegante, piuttosto è che è strunz :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4116 il: 16 Ottobre, 2012, 19:04:55 pm »
Lo stavo vedendo adesso con l'under 21 e lo vidi anche all'andata. Frje frje e nun te fa' magna' maje na zepp'l. E' fumoso, poco aggressivo, decisamente troppo leggero e impalpabile.
So che può dare di più e che è troppo presto, ma mi aspettavo comunque qualcosa in più, fondamentalmente me lo aspettavo più maturo, forse è un errore mio.
Io credo che per dirla alla Sacchi, il giovanotto abbia perso un bel pò di umiltà in questi pochi mesi napoletani. Grave errore, gravissimo, da parte sua....

Starfred

« Risposta #4117 il: 16 Ottobre, 2012, 19:05:53 pm »
tenta sempre la giocata ad effetto ed è molto fumoso.

Alemao

« Risposta #4118 il: 16 Ottobre, 2012, 19:18:26 pm »
Insomma lo volevate a Napoli. Adesso ne dovete accettare pure le conseguenze dovute al suo primo anno in un campionato vero e tosto at ca serie B 'e stu cazz: gli errori, la crescita, lo scarso minutaggio, cose normalissime per un ragazzo di 21 anni. Farà lo stesso percorso di El Sharawi o comm se chiamma stu scemo dal cognome impronunciabile: un anno in panchina e il prossimo da titolare. Io mi aspetto solo che giochi bene con noi e finora nel complesso ha segnato 1 gol, ha procurato un rigore che Cavani gli poteva pur far tirare eh, ha fatto un assist in Uefa, sfiorando il gol e giocato male solo a Palermo e contro l'Udinese in quei 30 minuti che gli sono stati concessii. Insomma non mi pare che si meriti critiche a schiovere, né è giusto esaltarsi per ogni minima strunzata che faccia  tipo "controllo con stop della palla" e cacate del genere, manco fosse un fenomeno, cosa che non è affatto.

A volergli male sono i tarzanielli che lo esaltano per qualsiasi cacata faccia. Deve fare il suo e basta.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2012, 19:21:30 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4119 il: 16 Ottobre, 2012, 19:23:03 pm »
al di là di tutto questa per l'under 21 è la classica partita in cui alla fine lo pigli in quel posto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: