Insomma lo volevate a Napoli. Adesso ne dovete accettare pure le conseguenze dovute al suo primo anno in un campionato vero e tosto at ca serie B 'e stu cazz: gli errori, la crescita, lo scarso minutaggio, cose normalissime per un ragazzo di 21 anni. Farà lo stesso percorso di El Sharawi o comm se chiamma stu scemo dal cognome impronunciabile: un anno in panchina e il prossimo da titolare. Io mi aspetto solo che giochi bene con noi e finora nel complesso ha segnato 1 gol, ha procurato un rigore che Cavani gli poteva pur far tirare eh, ha fatto un assist in Uefa, sfiorando il gol e giocato male solo a Palermo e contro l'Udinese in quei 30 minuti che gli sono stati concessii. Insomma non mi pare che si meriti critiche a schiovere, né è giusto esaltarsi per ogni minima strunzata che faccia tipo "controllo con stop della palla" e cacate del genere, manco fosse un fenomeno, cosa che non è affatto.
A volergli male sono i tarzanielli che lo esaltano per qualsiasi cacata faccia. Deve fare il suo e basta.