Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 979216 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4080 il: 10 Ottobre, 2012, 15:07:50 pm »
ognuno tifa il cazzo che vuole....anche se sputerei chi è nato ad esempio a Napoli e tifa Roma...o Lazio...O una strisciata....passi altre squadre ma su queste 5 no....gli sputo e basta...
per me però giustificazioni in genere non ce ne sono.....anche perchè seppure muccosiello io ho cominciato a tifare il Napoli quando  si portavano le maglie di lana coi nippoli e lo sponsor era  Latte Berna....e il nostro TOPPLEIER era uno di 35 anni di nome Rudy Kroll....ma per il resto tenevamo una squadra di sfessati che se ci penso....ci salvammo per 2 anni di seguito grazie ai rigori di Moreno Riporto Ferrario e ai goal a cazzo di Pellegrini III re di Frosinone...
eppure che vi  devo dire.....appena vedevo quella maglia non capivo più niente....e poi mi piaceva assje la casacca di Castellini....gialla con bande nere sulle spalle...era che cazz...
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2012, 15:11:41 pm da Bruce Colotti »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4081 il: 10 Ottobre, 2012, 16:00:23 pm »
Nessuna pietà e giustificazione, per chi è napoletano e tifa un'altra squadra. Disprezzo totale e schifo assoluto, la jastemma ed augurargli i migliori guai nella vita, è un atto dovuto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4082 il: 10 Ottobre, 2012, 16:12:33 pm »
Io comunque di insigne ricordo un intervista in cui diceva che adora Del piero anche se tifava Napoli. Gioca nel Napoli da quando aveva 14 anni quindi se non tifava Napoli prima avrà cominciato a tifarlo dopo.....Ricordo anche un intervista di Paolo Maldini che diceva che da piccolissimo tifava Juve quindi non vedo che conta il tifo infantile....inoltre pure il fratello è al Napoli e lui ha fatto di tutto per giocare nel Napoli.....

A proposito anche diversi delle nostre giovanili non tifano Napoli e c'è un pò di tutto Roma, Milan, Juve ed Inter.....e sono tutti campani....
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2012, 16:15:30 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4083 il: 10 Ottobre, 2012, 16:23:56 pm »
Ecco l'unica cosa che gli chiedo è di evitare di usare il termine "Del Piero" in ogni intervista che rilascia perché ha veramente cacato il cazzo.

:brà: :brà: :brà:
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2012, 16:25:56 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4084 il: 10 Ottobre, 2012, 16:26:12 pm »

Il Napoli ed Insigne replicano alla gazzetta dello sport

Ancora un tentativo di creare polemiche all’interno del Napoli. Il club però si è fatto trovare pronto ed ha replicato con un comunicato all’articolo apparso sul quotidiano rosa. “Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell’articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l’addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”. Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall’addetto stampa della Nazionale presente all’intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco. SSC Napoli.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4085 il: 10 Ottobre, 2012, 16:31:28 pm »
Il Napoli ed Insigne replicano alla gazzetta dello sport

Ancora un tentativo di creare polemiche all’interno del Napoli. Il club però si è fatto trovare pronto ed ha replicato con un comunicato all’articolo apparso sul quotidiano rosa. “Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell’articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l’addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”. Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall’addetto stampa della Nazionale presente all’intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco. SSC Napoli.
che giurnale 'e mmerde.....da boicottare assolutamente....ma io soprattutto me la piglio con quelle cacche della redazione di Napoli.....site na masse 'e fallute

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4086 il: 10 Ottobre, 2012, 16:33:25 pm »
ma fargli fare la fine di sallusti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4087 il: 10 Ottobre, 2012, 16:34:40 pm »
che giurnale 'e mmerde.....da boicottare assolutamente....
la gazzetta dello sport dovrebbe anche spiegare come mai non riserva quasi mai la prima pagina e il titolo principale al napoli,nemmeno quando è primo in classifica (privilegiando il deprezzato derby milanese,o,peggio ancora la vittoria dell'inter contro il chievo)
oppure come mai nella classifica dei migliori bomber della serie a dello scorso maggio figurava destro ma non....cavani
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4088 il: 10 Ottobre, 2012, 16:53:17 pm »
Nessuna pietà e giustificazione, per chi è napoletano e tifa un'altra squadra. Disprezzo totale e schifo assoluto, la jastemma ed augurargli i migliori guai nella vita, è un atto dovuto.
esatto :sisi: e poi alla fine io sono contento di aver visto il peggio del napoli...alla fine mi ha forgiato e cosa provo io per la vittoria di una semplice coppa italia...non puo' provarla chi tifa napoli solo dall'avvento di de laurentiis o addirittura dal ritorno in A..
che giurnale 'e mmerde.....da boicottare assolutamente....ma io soprattutto me la piglio con quelle cacche della redazione di Napoli.....site na masse 'e fallute
la cartaigienica rosa....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4089 il: 10 Ottobre, 2012, 17:29:25 pm »
stiamo come i cani  :delau:

Insigne: Il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi non rispecchia quello che ho detto nell'intervista

"Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell'articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l'addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”. Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall'addetto stampa della Nazionale presente all'intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4090 il: 10 Ottobre, 2012, 17:34:24 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4091 il: 10 Ottobre, 2012, 18:27:33 pm »
ognuno tifa il cazzo che vuole....anche se sputerei chi è nato ad esempio a Napoli e tifa Roma...o Lazio...O una strisciata....passi altre squadre ma su queste 5 no....gli sputo e basta...
per me però giustificazioni in genere non ce ne sono.....anche perchè seppure muccosiello io ho cominciato a tifare il Napoli quando  si portavano le maglie di lana coi nippoli e lo sponsor era  Latte Berna....e il nostro TOPPLEIER era uno di 35 anni di nome Rudy Kroll....ma per il resto tenevamo una squadra di sfessati che se ci penso....ci salvammo per 2 anni di seguito grazie ai rigori di Moreno Riporto Ferrario e ai goal a cazzo di Pellegrini III re di Frosinone...
eppure che vi  devo dire.....appena vedevo quella maglia non capivo più niente....e poi mi piaceva assje la casacca di Castellini....gialla con bande nere sulle spalle...era che cazz...

Vorrei ricordare comunque che quella "squadraccia" guidata da Krol fece un 3 (80/81) e un 4 posto (81/82), roba da champions in tempi recenti, e comunque piazzamento europeo anche all'epoca. E se Ferrario non faceva l'autogol..............

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4092 il: 10 Ottobre, 2012, 18:29:28 pm »
E se Ferrario non faceva l'autogol..............
Col Perugia di Ulivieri già retrocesso, e con il tale Nello Malizia che parò di tutto e di più, davanti a 90mila spettatori, che speravano tanto nell'agognata gioia. E poi dite che la nostra non è una vita di merda, mannaccia lo schifo umano....

• *
« Risposta #4093 il: 10 Ottobre, 2012, 18:33:17 pm »
Ditemi voi uno della sua età, in clima di nazionale, chi dovrebbe avere come idolo... Varricchio?

Del Piero è ed è stato un grande giocatore.

Poi se è juventino Insigne, EMBE' ?

Ragazzi spesso dimentichiamo che alla fin fine è uno sport...

Si certo è uno sport, ma guardati Barcellona Real Madrid prima che cominci la partita, la manifestazione che hanno fatto i catalani. Si certo è uno sport ma fino ad un certo punto.

• *
« Risposta #4094 il: 10 Ottobre, 2012, 18:36:58 pm »
Col Perugia di Ulivieri già retrocesso, e con il tale Nello Malizia che parò di tutto e di più, davanti a 90mila spettatori, che speravano tanto nell'agognata gioia. E poi dite che la nostra non è una vita di merda, mannaccia lo schifo umano....

:pianto:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4095 il: 10 Ottobre, 2012, 19:00:36 pm »
ragazzi ma i calciatori non tifano per nessuno, suvvia... quando uno comincia a far parte dell ambiente finisce per tifare per se stesso e basta, ma voi se foste un attaccante di serie A sareste contenti a sapere che Cavani è piu forte di voi?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4096 il: 10 Ottobre, 2012, 19:12:26 pm »
comunque cavani sarà il testimone di nozze di insigne... questo vi fa capire le cazzate che scrivono... il papà invece come il figlio sia roberto che antonio che lo stesso lorenzo sono tutti tifosi del napoli... marco il più piccolo non lo conosco...ma comunque chi se ne frega?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4097 il: 10 Ottobre, 2012, 19:24:24 pm »
comunque cavani sarà il testimone di nozze di insigne

ma lo sa che la ragazza è incinta e loro non sono ancora sposati? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4098 il: 10 Ottobre, 2012, 19:29:15 pm »
secondo me l'avrà paliato malamente per questo... ma lo redimerà e lo porterà  sulla retta via...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4099 il: 10 Ottobre, 2012, 20:10:11 pm »
si ma è stato lo spirito santo, ergo, cavani stesso
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: