Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975568 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Cioè il Pescara può riscattare il prestito, e il Napoli puo riscattarlo dal Pescara in qualsiasi momento a prezzo già stabilito?  :scratch:

AyeyeBrazov

Cioè il Pescara può riscattare il prestito, e il Napoli puo riscattarlo dal Pescara in qualsiasi momento a prezzo già stabilito?  :scratch:
:sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
ma perchè regalare soldi?! Per me è una cazzata dar loro il riscatto.
Rocco è il classico premio di valorizzazione che le grandi società danno a queste per far giocare e crescere i loro giovani. È normale

Offline 814ckp0w3r

• *
Rocco è il classico premio di valorizzazione che le grandi società danno a queste per far giocare e crescere i loro giovani. È normale
Siccome è un ragazzo che ha molte richieste, lo si decide di dar a chi ti fa inserire la clausola che giochi un tot di partite, senza dar sto premio di valorizzazione.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
semplice semplice

1. insigne si rivela un bidone: il pescara non lo riscatta e il napoli deve vedere a chi sbolognarlo
2. insigne si rivela un talento: il pescara lo riscatta

2a. si rivela un talento da pescara ma non da napoli: il napoli incassa i soldi del riscatto, magari reinvestendoli sul vivaio che ha prodotto insigne
2b. si rivela un talento da napoli: il napoli tira fuori qualche euro di premio valorizzazione e se lo riporta a casa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
Anche io avrei preferito che provasse qualcosa al di fuori da "zemanlandia".
Ma spero che in questa storia ci siano le mani del Napoli su un giovane promettente come Verratti...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Mi hai risparmiato un intevento  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
con zeman sicuramente crescerà a livello fisico, speriamo che un'eventuale stagione ottima da parte di insigne non crei una valutazione tecnica falsata del giocatore: giocatori mediocri con zeman hanno fatto tantissimi gol e senza di lui sono ritornati nell'anonimato (caso esemplare quello di capparella)

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
Questa formula ultimamente si porta molto, in tempi di crisi è giusto sia cosi.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
Questa formula ultimamente si porta molto, in tempi di crisi è giusto sia cosi.

Ogni riscatt è pertus :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Insigne Lorenzo [Foggia, prestito]
« Risposta #411 il: 05 Luglio, 2011, 12:07:59 pm »
se fosse 15 cm più alto e 10 kg più pesante, non avrei dubbi su un suo futuro almeno a buoni livelli in serie A

Al momento invece mi sembra che c'è un rilancio dei giocatori piccoli di altezza....tra Messi, Giuseppe, Rossi, Auguero, Lavezzi, Tevez, Nylmar, Pato, Giovinco sono tutti bassi o normiformi forse avrebbe bisogno di qualche kg in più ma questo lo può prendere tranquillamente con un pò di palestra, i calciatori ormai la fanno tutti.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
Con il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Pescara annuncia l'approdo in biancazzurro dell'attaccante Lorenzo Insigne:

"La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Insigne. L'attaccante nato a Napoli il 4 giugno del 1991, ha giocato la scorsa stagione con il Foggia di Zeman collezionando 33 presenze (su 34) realizzando ben 19 reti".

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #413 il: 08 Luglio, 2011, 22:13:47 pm »
Al momento invece mi sembra che c'è un rilancio dei giocatori piccoli di altezza....tra Messi, Giuseppe, Rossi, Auguero, Lavezzi, Tevez, Nylmar, Pato, Giovinco sono tutti bassi o normiformi forse avrebbe bisogno di qualche kg in più ma questo lo può prendere tranquillamente con un pò di palestra, i calciatori ormai la fanno tutti.....
Ricordo Pastore il primo anno era tanto secco che fece cagare letteralmente. Poi dopo la palestra si è rinforzato ed è diventato il Pastore, ottimo calciatore, che tutti conosciamo.
Secondo me Zeman può dargli la forma che vuole a questo ragazzo, è lui il futuro, vediamo di non bruciarlo che l'anno prossimo questo fa la riserva qui.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #414 il: 10 Luglio, 2011, 11:18:03 am »

beh tra tutti quelli citati quello più vicino a lui è sicuramente Giovinco... entrambi sono davvero naniformi, attorno all' 1,65. Gli altri son piccolini ma hanno qualche centimetro (e chilo) in più

comunque è ancora in piena evoluzione fisica e sui suoi mezzi tecnici non ho mai dubitato fin da quando giocava negli Allievi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #415 il: 10 Luglio, 2011, 11:20:35 am »
beh tra tutti quelli citati quello più vicino a lui è sicuramente Giovinco... entrambi sono davvero naniformi, attorno all' 1,65. Gli altri son piccolini ma hanno qualche centimetro (e chilo) in più

comunque è ancora in piena evoluzione fisica e sui suoi mezzi tecnici non ho mai dubitato fin da quando giocava negli Allievi
Rispetto a Giovinco è più piazzato fisicamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #416 il: 10 Luglio, 2011, 11:23:00 am »
Rispetto a Giovinco è più piazzato fisicamente.

dici?  :scratch:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #417 il: 10 Luglio, 2011, 11:28:35 am »
dici?  :scratch:

Rispetto a Giovinco si :look:
E poi guarda la faccia, Giovinco par na femmenell, chist se ver ca ten e pall :look:

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
Credo che insigne sia come era vucinic quando stette sotto la corte di zeman col tempo si vedrà anche se credo che sia più il fratello roberto il vero grande fenomeno del nostro vivaio e nn solo

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

E’ l’uomo di punta del mercato pescarese e su di lui le attese sono altissime, ma a giudicare dai primi giorni in maglia biancazzurra lo scugnizzo non sta tradendo le attese: Lorenzo Insigne sta incantando tifosi ed addetti ai lavori palesando sul campo vere mirabilie (il primo gol contro la Torre Alex docet in tal senso). Aria scanzonata, tocco di palla da categoria superiore e spiccata propensione per il gol, confermata in questa estate di amichevoli (7 reti in 3 match sui 32 totali del Pescara) dopo la splendida stagione a Foggia, sono i primi aspetti che colpiscono del nuovo Golden Boy dannunziano. Rapidissimo, dotato di un dribbling al fulmicotone, ha già conquistato i compagni come hanno confermato in settimana Verratti (“è fortissimo, con la palla fa numeri straordinari”) e Zanon. "Insigne mi ha impressionato tantissimo. E’ davvero forte, non fa mai cose scontate. Secondo me può ripetere la grande stagione dell’anno scorso, ha grandissime qualità. In allenamento me lo sono trovato di fronte ed ho fatto una fatica tremenda!”, le parole dell’ex terzino del Celano. L’etichetta di ‘Nuovo Lavezzi’ rappresenta uno stimolo per questo attaccante sul quale il Napoli punta fortissimo avendogli allungato fino al 2016 il contratto (nonostante le insistenze pescaresi, i partenopei sono stati irremovibili nel concedere solo un prestito con premio di valorizzazione). Marco Di Tommaso, calciatore della Torre Alex, è rimasto stupito dalla performance di Insigne contro la sua squadra: “è un giocatore fatto e formato nonostante la giovanissima età. Tiene palla, è rapidissimo, crea la superiorità numerica saltando l’uomo indifferentemente sul destro o sul sinistro. Mi ha impressionato per i mezzi tecnici, è colui che può fare la differenza nel Pescara. E’ davanti gli occhi di tutti il fatto che sia un grande giocatore e se continua così può fare tantissima strada”. Di Tommaso ha affrontato in amichevole sia il Pescara di Di Francesco lo scorso anno (23 Luglio 2010 a Roccaraso, 7-0 per i biancazzurri), sia il Pescara di Zeman (27 Luglio 2011 a Pianella, 14-0 per i dannunziani): “sono due squadre concepite in modo diverso. Quella di quest’anno è costituita prevalentemente da calciatori brevilinei e molto rapidi, se si eccettua qualche elemento come Romagnoli. Si punta immediatamente alla verticalizzazione giocando al massimo a due tocchi. Con Di Francesco si giocava più il pallone partendo dalle retrovie, si puntava al possesso palla mentre ora la manovra è più repentina e si utilizzano maggiormente le fasce. Oltre ad Insigne mi ha impressionato Cascione, specialmente quando ha giocato da centrale: detta i tempi di gioco ottimamente e non spreca un pallone".

vai Lorenzino :bananalama: