Lo stiamo esaltando troppo
E' chiaramente un processo di identificazione.....giovane, sfigato fisicamente, viene dalla periferia di Napoli da una famiglia certo non ricchissima, ha ftto tutta la trafila fino ad arrivare a giocare al SanPaolo ad essere nazionale e ad essere uno dei fenomeni mediatici di quelle trasmissioni del cazzo che tutti si guardano e dove parlano (a schiovere) di pallone genet come zazzaroni e gnocchi.Insigne è proprio la personificazione dell'american dream del tamarro partenopeo.
ma poi, vulesse capì quest'insigne store cosa vende
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
le prime immagini della folla dei tifosi all'inaugurazione del negozio degli Insigne:
secondo em ADl lo fa chiudere perchè vuole i diritti di immagine
non male ma io credo che poteva fare di piu' come incisione sulla gara...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
nettamente il migliore in campo, o se preferite, l'unico in campo. classe sempre piu cristallina, e sinceramente con un cavani così, penso che meriti addirittura almeno una chance da titolare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.