tutto molto bello (cit.)
ESCLUSIVA - Follia a Frattamaggiore: caos all'inaugurazione dell'Insigne Sport, Lorenzo costretto a scappare con Jenny per evitare la ressa!
Pochi minuti dopo Lorenzo è spuntato fuori, 'scoratato' da quattro ragazzi che hanno cercato di proteggerlo, con lui anche Jenny
22.09.2012 00:00 di Angela Sarah Morlando
Inaugurazione Insigne Sport, quando il piacere diventa dispiacere. L’inciviltà di molti tifosi ha “guastato” la festa.
Appuntamento alle 20,30 in via Padre Mario Vergara per il taglio del nastro dello store di famiglia. Già un’ora prima la folla ha iniziato a mandare in tilt una delle arterie principali di Frattamaggiore. Amici e parenti di 'Tarantella' hanno provato in tutti i modi a gestire la massa riversatasi nei pressi del negozio. All’interno c’era solo il fratello maggiore, con diversi amici che lo aiutavano a gestire il traffico. Tra mille difficoltà quelli più civili hanno rispettato la fila per uno scatto con la gigantesca torta e con Antonio Insigne, poi diversi minuti di tregua all’esterno. Il frastuono assordante delle macchine di passaggio ha creato non pochi problemi. Neppure un vigile a gestire la stiuazione nel tentativo di evitare spiacevoli inconvenienti. Un gruppetto di ragazzi, presumibilmente per gioco, ha iniziato ad intonare cori da stadio ingannando la folla e così di nuovo il tripudio. Macchine ferme, ragazzini riversati per strada, insomma il caos. Pochi minuti dopo Lorenzo è spuntato fuori, 'scoratato' da quattro ragazzi che hanno cercato di proteggerlo, con lui anche Jenny. Niente foto e niente video. All'improvviso la situazione è degenerata. Rispetto zero per l’azzurro e per la sua compagna, tra l’altro in dolce attesa. Voleva fare una sorpresa ai tifosi, voleva ringraziarli personalmente di essere andati lì per la sua famiglia, e certamente anche per lui, nonostante avesse fatto sapere che non ci sarebbe andato. Un gesto così nobile, ripagato dall’inciviltà della folla. Spintoni provenienti da chi si trovata in strada, lontano dal beniamino. Non appena ha messo piede nel negozio per salutare suo fratello, una calca di persone ha iniziato a spingere con più forza. Assurdo. Lorenzo, costretto a scappare via per la sua incolumità. Sua e della sua ragazza che, sebbene non ami i riflettori, si sia apprestata ad accompagnarlo. Uno spintone di troppo ed anche la futura mamma ha dovuto cercare rifugio per evitare spiacevoli conseguenze. Una folla soffocante ha letteralmente preso d’assalto la coppia che protetta dagli amici più stretti è dovuta dileguarsi in fretta e furia. Scappare da casa propria, perché l’inciviltà ha fatto da padrone. Pochi quelli che hanno atteso in disparte per non creare ulteriori disagi. Increduli entrambi i procuratori di Lorenzo. Ci ha provato il folletto di Frattamaggiore ad accontentare i suoi tifosi ma, come già capitato in passato ai vari Hamsik, Lavezzi e Cavani, tutto inutile. Gli ignoranti perdono il pelo ma non il vizio!