Volevo farvi notare che di Vargas diciamo sempre che ha poco tempo per dimostare le sue qualità. Insigne è entrato ed ha fatto gol....
Insigne gioca sul velluto, Vargas ha iniziato la sua avventura a Napoli appena sceso dall'aereo, praticamente, sbattuto in campo senza conoscere neanche i suoi compagni e poi bocciato pubblicamente dal suo allenatore. Vi pare sia la stessa situazione? Peraltro Vargas una palla giocabile così non l'ha ancora mai avuta...
ma jamm, uno è un cesso allucinante e uno un predestinato. Facciamo finta che amm pavat Insigne 10 milioni e Vargas è venuto per 1500 euro arrendendoci al fatto che il karma è nu figl e ndrocchie!
non è vero che mattia non è bello.
Peraltro Vargas una palla giocabile così non l'ha ancora mai avuta...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mi chiederei anche perchè a questo punto...sfiga? movimenti sbagliati? compagni che lo schifano? difensori avversari pagati da Mazzarri? giro la quaestio all'amico fabiopipì che di certo saprà darmi una risposta incisiva
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Guagliu....abbiate fede verra' anche il momento di Vargas.....
Ovviamente non è un caso che abbia segnato entrando per Cavani, che lo ha benedetto toccandolo in testa e gli ha trasmesso la grazia divina
ma a stadio sprint hanno fatto un servizio a frattamaggioore mentre festeggiavano per il gol?