Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 974451 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2840 il: 13 Luglio, 2012, 16:08:19 pm »
Arriva il primo a sinistra. Non farti fuorviare da Pedullà.

ha anche fatto il settore giovanile con noi, è buono per le liste Uefa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #2841 il: 13 Luglio, 2012, 16:17:40 pm »
ha anche fatto il settore giovanile con noi, è buono per le liste Uefa

È parente a Fornito. Operazione strategica.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2842 il: 13 Luglio, 2012, 17:50:57 pm »
Miche', caccia stu sfaccimma 'e nciucio!  :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2843 il: 13 Luglio, 2012, 18:19:48 pm »
Speriamo..
Però sarei proprio tentato di riportare i contenuti del discorso che gli ha fatto il livornese, ma oggi non è cos..e manco domani..sia perché dovrei di nuovo sentire e prediche e alemao e di qualcun altro (e già sto tutt esaurito) , sia perché voglio che sia il tempo a dimostrare che effettivamente stu guaglione é forte assai.. Ma una cosa é certa, lo scoiattolo o è nu grand omm è merd (come da qualche tempo mi sto convincendo) o ha un concetto della motivazione psicologica molto discutibile..

immagino cosa gli avrà detto....un discorso del tipo, stai tranquillo ma sappi che davanti a te nelle gerarchie c'è Pandev che giocherà pure con 10 infiltrazioni contemporaneamente, e ci sono eventualmente Hamsik o Dzemaili...quando e se lo riterrò opportuno ti metterò in campo ma anche queste occasioni te le dovrai sudare col sangue....ritorna pure ad allenarti, va  :asdpon:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2844 il: 13 Luglio, 2012, 18:44:49 pm »
intanto mi giungono voci che la gente sta vedendo i primi allenamenti sia di insigne e sia di Vargas e mi dicono essere 2 mostri....

contro cannavaro, aronica, grava, britos.... con tutto che faccio cagare a pallone, potrei sembrare un discreto calciatore.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2845 il: 13 Luglio, 2012, 21:31:26 pm »
Tifoso: "Fai un autografo a mio figlio, ha la febbre", Lorenzo: "E portal' a cas'"

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2846 il: 13 Luglio, 2012, 22:45:04 pm »
alla presentazione delle maglie della Reggina ho visto un Nick Amoruso molto in forma

I top pleier  :mazzarri:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2847 il: 13 Luglio, 2012, 23:11:42 pm »
Tifoso: "Fai un autografo a mio figlio, ha la febbre", Lorenzo: "E portal' a cas'"

è gia nel mio cuore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2848 il: 13 Luglio, 2012, 23:21:02 pm »
ragazzo scappa finché puoi...salvati dalla parrucca pedofila ermafrodita!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2849 il: 13 Luglio, 2012, 23:39:29 pm »
Lorenzo sai che se arrivasse un esterno a sinistra zuniga starà in panchina pronto a subentrare Come trequartista?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2850 il: 14 Luglio, 2012, 00:12:26 am »
Lorenzo sai che se arrivasse un esterno a sinistra zuniga starà in panchina pronto a subentrare Come trequartista?

non arriva l'esterno a sinistra....a detta di mazzarri ne abbiamo 2 a sinistra e uno a destra.....oramai per lui zuzu è il titolare a sinistra e dossena la sua riserva....

serve un'alternativa a maggio....."rischia" di essere behrami....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2851 il: 14 Luglio, 2012, 00:14:42 am »
non arriva l'esterno a sinistra....a detta di mazzarri ne abbiamo 2 a sinistra e uno a destra.....oramai per lui zuzu è il titolare a sinistra e dossena la sua riserva....

:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2852 il: 14 Luglio, 2012, 00:16:40 am »

non è che "rischia", è proprio behrami l'alternativa a destra. purtroppo si sapeva già da lungo tempo, l'esterno sinistro sarebbe arrivato solo se dossena avesse deciso di essere troppo forte per fare panchina ad uno che storto o morto non fa parate in area di rigore nei supplementari nella partita piu critica e importante della storia recente. se vanno in porto capa di limone e gamberini, il mercato e chiuso e resteremo così, giovani e belli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2853 il: 14 Luglio, 2012, 00:26:54 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2854 il: 14 Luglio, 2012, 00:28:58 am »
è gia nel mio cuore

e aspetta il "mea fa' nu bucchino, figlio e'puttana" a Quagliarella con tanto di cit. finale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2855 il: 14 Luglio, 2012, 01:36:02 am »
Cioè io ho acceso il pc solo per vedere se metaversus aveva parlato... :sbonk:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2856 il: 14 Luglio, 2012, 10:41:26 am »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2857 il: 14 Luglio, 2012, 11:12:24 am »

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2858 il: 14 Luglio, 2012, 11:51:10 am »
come si fa a non volergli bene? :sad:

questo davvero, dall'anno prossimo con un altro allenatore, può diventare il nostro totti. at ca capitan mandolino.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2859 il: 14 Luglio, 2012, 13:11:15 pm »
Ha detto DelGenio che quando arriva in zona goal è di una lucidità disarmante  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!