Arriva il primo a sinistra. Non farti fuorviare da Pedullà.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ha anche fatto il settore giovanile con noi, è buono per le liste Uefa
È un dolore enorme.
Speriamo.. Però sarei proprio tentato di riportare i contenuti del discorso che gli ha fatto il livornese, ma oggi non è cos..e manco domani..sia perché dovrei di nuovo sentire e prediche e alemao e di qualcun altro (e già sto tutt esaurito) , sia perché voglio che sia il tempo a dimostrare che effettivamente stu guaglione é forte assai.. Ma una cosa é certa, lo scoiattolo o è nu grand omm è merd (come da qualche tempo mi sto convincendo) o ha un concetto della motivazione psicologica molto discutibile..
intanto mi giungono voci che la gente sta vedendo i primi allenamenti sia di insigne e sia di Vargas e mi dicono essere 2 mostri....
alla presentazione delle maglie della Reggina ho visto un Nick Amoruso molto in forma
Tifoso: "Fai un autografo a mio figlio, ha la febbre", Lorenzo: "E portal' a cas'"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Lorenzo sai che se arrivasse un esterno a sinistra zuniga starà in panchina pronto a subentrare Come trequartista?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non arriva l'esterno a sinistra....a detta di mazzarri ne abbiamo 2 a sinistra e uno a destra.....oramai per lui zuzu è il titolare a sinistra e dossena la sua riserva....serve un'alternativa a maggio....."rischia" di essere behrami....
è gia nel mio cuore
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!