Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 974981 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Insigne Lorenzo
« Risposta #2780 il: 11 Luglio, 2012, 20:01:04 pm »
ha palesemente fatto capire che pandev è il nuovo lavezzi, insigne è il nuovo pandev, e vargas è sempre vargas
cosa che tra l'altro è sacrosanta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #2781 il: 11 Luglio, 2012, 21:04:58 pm »
vorrei tanto approfittare di questa splendida giornata per jastemmare qualcuno che sfruculiava..ma aspetterò..almeno fino alla decima sostituzione consecutiva del ragazzo nei minuti finali o la prima muffa in panchina..sempre che o' mast e fatica di Pezzella o il vintage di trigoria non riescano a scipparselo entro la fine di agosto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #2782 il: 11 Luglio, 2012, 21:50:10 pm »
vorrei tanto approfittare di questa splendida giornata per jastemmare qualcuno che sfruculiava..ma aspetterò..almeno fino alla decima sostituzione consecutiva del ragazzo nei minuti finali o la prima muffa in panchina..sempre che o' mast e fatica di Pezzella o il vintage di trigoria non riescano a scipparselo entro la fine di agosto

Se Franco e Ciccio riescono a strappare il contratto, sicuramente se ne escono fuori con Insigne a vita a Napoli. Poco importa se 'o guaglione sta in panchina o in campo, che poi vulesse sapé che ha fatto Insigne più di Pandev.....

Ci sono delle gerarchie che giustamente vanno rispettate. Sta al ragazzo farsi valere. Il resto sono solo chiacchiere
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2012, 21:53:35 pm da Alemao »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2783 il: 11 Luglio, 2012, 22:05:15 pm »
Se Franco e Ciccio riescono a strappare il contratto, sicuramente se ne escono fuori con Insigne a vita a Napoli. Poco importa se 'o guaglione sta in panchina o in campo, che poi vulesse sapé che ha fatto Insigne più di Pandev.....

Ci sono delle gerarchie che giustamente vanno rispettate. Sta al ragazzo farsi valere. Il resto sono solo chiacchiere
penso che in certe tue affermazioni non credi nemmeno tu, ma, per la fortuna del forum, come altri hai un ruolo da portare avanti. E tu ci riesci bene.  :asd: :ok:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #2784 il: 11 Luglio, 2012, 22:21:17 pm »
penso che in certe tue affermazioni non credi nemmeno tu, ma, per la fortuna del forum, come altri hai un ruolo da portare avanti. E tu ci riesci bene.  :asd: :ok:

Ma vedi, che è molto semplice il ragionamento: io a differenza tua non ritengo Insigne un fenomeno o un campione. Penso che potrà diventarlo e che questo dipenderà per il 90% da lui, non dal mister cattivone o da chissà chi.

Al momento si trova in una grande squadra, non deve duellare con le scartine del Pescara calcio per un posto da titolare e davanti a sé ha calciatori più affermati e forti di lui. È molto semplice. Ti posso fare l'esempio di Bryant al primo anno nei Lakers, chiuso da campioni più forti di lui, ma capace di ritagliarsi il proprio spazio in squadra, fino a diventare chi è mo', accussì ti tranquillizzo. Un conto è il Pescara, la serie B, un conto è Napoli e la serie A. Sta a lui e solo a lui affermarsi. Se lo fa, non c'è cattivone che tenga: si ritaglia il suo spazio e l'anno prossimo si punta a lui come titolare, altrimenti ritenta che sarà più fortunato, come accaduto a Giovinco. Chest'è.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2785 il: 11 Luglio, 2012, 22:52:51 pm »
Ma vedi, che è molto semplice il ragionamento: io a differenza tua non ritengo Insigne un fenomeno o un campione. Penso che potrà diventarlo e che questo dipenderà per il 90% da lui, non dal mister cattivone o da chissà chi.

Al momento si trova in una grande squadra, non deve duellare con le scartine del Pescara calcio per un posto da titolare e davanti a sé ha calciatori più affermati e forti di lui. È molto semplice. Ti posso fare l'esempio di Bryant al primo anno nei Lakers, chiuso da campioni più forti di lui, ma capace di ritagliarsi il proprio spazio in squadra, fino a diventare chi è mo', accussì ti tranquillizzo. Un conto è il Pescara, la serie B, un conto è Napoli e la serie A. Sta a lui e solo a lui affermarsi. Se lo fa, non c'è cattivone che tenga: si ritaglia il suo spazio e l'anno prossimo si punta a lui come titolare, altrimenti ritenta che sarà più fortunato, come accaduto a Giovinco. Chest'è.
eh vabbè,sai bene che nisciun a' parlat e campione o fenomeno.. affermi cose che difficilmente a prima lettura sono contestabili ma per il resto fingi di non capire. Ma nun fa nient, ca' me si simpatic'.
Una cosa poi vorrei chiarirla, nun teng niente a che verè con i procuratori, nè tanto meno ho rapporti di parentela con alcuno. Sono amico di uno dei due, e chest'è.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2786 il: 12 Luglio, 2012, 08:46:32 am »
a me intressa che questo ragazzo venga tutelato con o senza mazzarri al napoli o fuori l'importante è che giochi!

mazzarri parla di spagna e poi si dimentica che il barca fa giocare in CL i ragazzi della cantera...VERGOGNATI PARRUCCAMAN

Alemao

« Risposta #2787 il: 12 Luglio, 2012, 11:28:57 am »
Uagliù ma è iss 'o primo che s'adda tutelà e per farlo deve cacciare i coglioni, sudare e dare più di quanto ha fatto vedere a Pescara in campo. Solo così può ritagliarsi uno spazio, una buona fetta di spazio, non mediatico (ce n'è stato anche fin troppo), ma reale ed effettivo sul campo. Ha una grande occasione. Fosse stato per me, lo avrei dato in prestito per un anno e puntato su Vargas, costato 11 mln di euro, in modo tale che potesse crescere con più calma e giocare titolare da subito senza pressioni, invece di iniziare dalla panchina, per poi riportarlo a Napoli l'anno prossimo, magari a Pescara o a Genova con Ferrara che lo apprezza. Invece si è deciso di dare il via a questa sorta di dualismo, che non so fino a che punto possa giovare a entrambi e vabbuò, decisione presidenziale o capata presidenziale, fate voi, decisione che è stata presa forse in modo avventato, ma mo' sta cà e deve di mostrare di essere già pronto per la prima squadra, perché la concorrenza è tanta e non si tratta di brocchi o di calciatori di categoria inferiore. Mi auguro per lui che quanto prima possa affermarsi in serie A, ma dipende prevalentemente da lui.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2788 il: 12 Luglio, 2012, 11:32:53 am »
ho sbagliato topic :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2789 il: 12 Luglio, 2012, 11:40:38 am »
Uagliù ma è iss 'o primo che s'adda tutelà e per farlo deve cacciare i coglioni, sudare e dare più di quanto ha fatto vedere a Pescara in campo. Solo così può ritagliarsi uno spazio, una buona fetta di spazio, non mediatico (ce n'è stato anche fin troppo), ma reale ed effettivo sul campo. Ha una grande occasione. Fosse stato per me, lo avrei dato in prestito per un anno e puntato su Vargas, costato 11 mln di euro, in modo tale che potesse crescere con più calma e giocare titolare da subito senza pressioni, invece di iniziare dalla panchina, per poi riportarlo a Napoli l'anno prossimo, magari a Pescara o a Genova con Ferrara che lo apprezza. Invece si è deciso di dare il via a questa sorta di dualismo, che non so fino a che punto possa giovare a entrambi e vabbuò, decisione presidenziale o capata presidenziale, fate voi, decisione che è stata presa forse in modo avventato, ma mo' sta cà e deve di mostrare di essere già pronto per la prima squadra, perché la concorrenza è tanta e non si tratta di brocchi o di calciatori di categoria inferiore. Mi auguro per lui che quanto prima possa affermarsi in serie A, ma dipende prevalentemente da lui.

c'è la possibilità, quest'anno di fare il titolare in europa league, e di essere la carta a sorpresa a partita in corso.....ci sarà spazio sia per lui che per vargas.....

il problema di lasciarlo in prestito è che anche dopo una buona \ ottima stagione , si riproporrebbe il quesito : ma puo reggere in una grande piazza come napoli???? puo reggere 50 partite a stagione ad alti livelli????

secondo me non ha senso darlo in prestito, perchè ha gia dimostrato di avere qualità, ora deve estrinsecarle a napoli...inutile che faccia vedere quanto è bravo fuori, lo sappiamo gia ....

sarebbe , quasi, piu sensato dare vargas in prestito, poichè il cileno non lo abbiamo visto mai con continuità, e un anno da titolare potrebbe aiutarlo.....

tuttavia il napoli punta su questi ragazzi, vediamo se quest'anno riescono ad imporsi. Se hanno qualità superiori a quelle di pandev (ed è gia una cosa non semplice, perchè il macedone è un ottimo calciatore) avranno il loro spazio in tante partite
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2790 il: 12 Luglio, 2012, 11:47:19 am »
Io voglio vincere l'Europa League.

No, giusto per ribadire, mi pare che stesse passando il pensiero che l' EL è mo' il torneo delle riserve in cui giocare è una vergogna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2791 il: 12 Luglio, 2012, 11:49:07 am »

No, giusto per ribadire, mi pare che stesse passando il pensiero che l' EL è mo' il torneo delle riserve in cui giocare è una vergogna

visto il livello dei primi turni, e spesso dei gironi se sei testa di serie.....con insigne e vargas (se i due dimostrano di avere qualità) in avanti dovremmo stare coperti...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #2792 il: 12 Luglio, 2012, 11:55:25 am »
c'è la possibilità, quest'anno di fare il titolare in europa league, e di essere la carta a sorpresa a partita in corso.....ci sarà spazio sia per lui che per vargas.....

il problema di lasciarlo in prestito è che anche dopo una buona \ ottima stagione , si riproporrebbe il quesito : ma puo reggere in una grande piazza come napoli???? puo reggere 50 partite a stagione ad alti livelli????

secondo me non ha senso darlo in prestito, perchè ha gia dimostrato di avere qualità, ora deve estrinsecarle a napoli...inutile che faccia vedere quanto è bravo fuori, lo sappiamo gia ....

sarebbe , quasi, piu sensato dare vargas in prestito, poichè il cileno non lo abbiamo visto mai con continuità, e un anno da titolare potrebbe aiutarlo.....

tuttavia il napoli punta su questi ragazzi, vediamo se quest'anno riescono ad imporsi. Se hanno qualità superiori a quelle di pandev (ed è gia una cosa non semplice, perchè il macedone è un ottimo calciatore) avranno il loro spazio in tante partite

Non lo so Gerà. Logica vorrebbe che, se hai speso 11 mln di euro su Vargas, se lo hai tenuto in panchina per 6 mesi come "vice del vice del vice", cosa che ci stava tutta visto il parco attaccanti della passata stagione, sia il cileno a dover ricoprire il ruolo di Lavezzi. Se haI speso 11 mln di euro, significa che credi nel ragazzo, che ormai si deve giocare le sue carte, dato che ha 6 mesi più di Insigne a Napoli. Per Lorenzo è diverso. Sinceramente un talento così promettente vorrei vederlo sempre giocare. A Napoli non sarà possibile, per questo parlavo di prestito altrove: in una piazza come Genova o Palermo, che non sono proprio Pescara, con due allenatori che lo stimano e bravi con i giovani, Danette e il Signore degli Anelli e dei Braccialetti, avrebbe modo di affermarsi con meno pressioni e soprattutto giocando di più, che è la cosa più importante. Poi, se Vargas non dovesse convincere, potrebbe tornare legittimato da un'ottima stagione di A e proporsi come titolare.

Così invece per lui sarà molto più difficile, anche se confido molto nel ragazzo. Sta a lui ora mettersi in gioco. A finale, mio vago sentore, è che uno dei due andrà in prestito da qui ad agosto.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2793 il: 12 Luglio, 2012, 14:34:12 pm »

Straquoto, un double nelle coppe non sarebbe male, anzi, potrei addirittura impazzire.
E poi inutile dire "non facciamo paragoni col Pocho", Lorenzo deve diventare anche più forte dell'argentino perché ha già molta più qualità e sopratutto la giovane età che gli può garantire una crescita in tranquillità. Noi mettiamolo in campo, non lasciamolo marcire, al resto penserà lui e non rimarremo delusi.

P.S:Comunque pare abbia preso la 7, in allenamento indossa i pantaloncini con questo numero.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

« Risposta #2794 il: 12 Luglio, 2012, 14:37:07 pm »
Straquoto, un double nelle coppe non sarebbe male, anzi, potrei addirittura impazzire.
E poi inutile dire "non facciamo paragoni col Pocho", Lorenzo deve diventare anche più forte dell'argentino perché ha già molta più qualità e sopratutto la giovane età che gli può garantire una crescita in tranquillità. Noi mettiamolo in campo, non lasciamolo marcire, al resto penserà lui e non rimarremo delusi.

P.S:Comunque pare abbia preso la 7, in allenamento indossa i pantaloncini con questo numero.

e a cavani chi c'ho dice mo ?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2795 il: 12 Luglio, 2012, 14:48:26 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2796 il: 12 Luglio, 2012, 14:55:51 pm »

I numeri sono legati ad un ordine di spogliatoio.
In genere il numero 1 è l'allenatore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2797 il: 12 Luglio, 2012, 15:09:46 pm »
Na cosa sono i numeri per gli allenamenti, n'altra i numeri ufficiali.
Se è per questo Novothny tiene la 10  :asd:

Cmq pare che quasi sicuramente piglia la 9.

Alemao

« Risposta #2798 il: 12 Luglio, 2012, 15:12:46 pm »
Pondrelli: "Sto preparando così gli azzurri per la Supercoppa. Insigne? Che resistenza!"

"La preparazione è entrata nel vivo, man mano incrementerà il lavoro. Solo una decina di giorni prima della Supercoppa abbasseremo il livello di fatica. I calciatori sono in condizioni ottimali, sono gli stessi calciatori dello scorso anno, già conosciamo il loro fisico e posso assicurarvi che si sono presentati ancor più in forma della scorsa stagione. Il pallone è presente da subito sui campi ma ci stiamo concentrando anche sul lavoro a fermo, senza il pallone! Il lavoro tattico ed atletico-tecnico inizierà nello specifico la settimana prossima. Ci sono momenti in cui si gioca ogni tre o quattro giorni e bisogna essere preparati anche a questo. Non si punta a raggiungere un picco elevato di forma fisica ma si punta ad una condizione fisica ottimale dalla prima all’ultima giornata, considerando che inizieremo già con la Supercoppa avremo tanto su cui lavorare. Solitamente i calciatori che giocano come esterni sono quelli che corrono di più ma posso dirvi che Insigne ha fatto notevoli progressi rispetto a due anni fa. Fisicamente ha tanta resistenza. A Pechino troveremo una Juve sicuramente carica nonostante gli impegni Nazionali”

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2799 il: 12 Luglio, 2012, 15:19:41 pm »
intanto mi giungono voci che la gente sta vedendo i primi allenamenti sia di insigne e sia di Vargas e mi dicono essere 2 mostri....