Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 974726 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16780 il: 19 Maggio, 2021, 11:38:28 am »
Sta cominciando a circolare una voce (puttanata o no sta di fatto che sta circolando e in questo caso è quello che conta) che vorrebbe gattuso alla juventus
E guarda caso spunta fuori maliziosamente questa serie di articoli su insigne alla vigilia della partita finale per la champions
In un modo o in un altro questi giornali ci azzuppano sempre il pane con noi...

Gattuso ai gobbi, al di là del mio e del tuo giudizio su Gattuso che discordano ma è secondario, credo che non crediamo entrambi.

Perché, al di là del giudizio sull'allenatore, non pare proprio la figura da prednere per i gobbi in crisi di risulati. Per me loro devono puntarte su qualcuno che unisca l'ambiente malamente e, sempre per me, faranno di tutto per poratare a Torino Zinedine che per la loro tifoseria è un mito e che a Madrid dicono non rimanga.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16781 il: 19 Maggio, 2021, 11:43:08 am »
Gattuso ai gobbi, al di là del mio e del tuo giudizio su Gattuso che discordano ma è secondario, credo che non crediamo entrambi.

Perché, al di là del giudizio sull'allenatore, non pare proprio la figura da prednere per i gobbi in crisi di risulati. Per me loro devono puntarte su qualcuno che unisca l'ambiente malamente e, sempre per me, faranno di tutto per poratare a Torino Zinedine che per la loro tifoseria è un mito e che a Madrid dicono non rimanga.
Si ma non è questo il punto.
Stanno insinuando che il capitano del napoli possa andare alla juventus istigato dall'attuale allenatore del napoli,a 4 giorni dalla partita col verona.
Il tentativo di destabilizzare mi sembra palese,poi penso che non possa riuscirci a sto giro,ma quello è.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #16782 il: 19 Maggio, 2021, 12:00:13 pm »
Si ma non è questo il punto.
Stanno insinuando che il capitano del napoli possa andare alla juventus istigato dall'attuale allenatore del napoli,a 4 giorni dalla partita col verona.
Il tentativo di destabilizzare mi sembra palese,poi penso che non possa riuscirci a sto giro,ma quello è.

Si Giggi, ma tu credi veramente che i giocatori e gli allenatori stiano a sentire tutte queste puttanate?

Francamente io credo proprio di no e più che un tentativo di destabilizzare vedo solo il tentativo di acchiappare qualche click che vale soldini dalla pubblicità.
Sarà che sono un cuore allegro che mai pensa al male, sarà che oramai sono del tutto fuori dal tunnel del giornalismo sportivo, ma non ceredo che possa influenzare le prestazioni dei gicoatori ste opersone perchè i gioatori, ancora più di noi, sanno come questi dicano solo puttanate.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16783 il: 19 Maggio, 2021, 12:04:00 pm »
È talmente assurda come cosa che mette solo in ridicolo chi la dice.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16784 il: 19 Maggio, 2021, 12:05:22 pm »
Si Giggi, ma tu credi veramente che i giocatori e gli allenatori stiano a sentire tutte queste puttanate?

Francamente io credo proprio di no e più che un tentativo di destabilizzare vedo solo il tentativo di acchiappare qualche click che vale soldini dalla pubblicità.
Sarà che sono un cuore allegro che mai pensa al male, sarà che oramai sono del tutto fuori dal tunnel del giornalismo sportivo, ma non ceredo che possa influenzare le prestazioni dei gicoatori ste opersone perchè i gioatori, ancora più di noi, sanno come questi dicano solo puttanate.
No infatti ma (e torno all'inizio) detesto questo modo di fare giornalismo
L'ho scritto anch'io che non riusciranno adesso coaì a destabilizzare l'ambiente (ma è vero anche che questo metodo a volte ha effetto)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16785 il: 19 Maggio, 2021, 12:05:58 pm »
Infatti il procuratore ha pure preso per il culo malfitano.

Offline calvin

• *
« Risposta #16786 il: 19 Maggio, 2021, 12:07:49 pm »
No infatti ma (e torno all'inizio) detesto questo modo di fare giornalismo

Su questo sfondi un uscio aperto.

Per alcuni anni c'ero anche dentro e mi incazzavo tantissimo, oramai veramente non leggo nulla se non le cose ufficiali, non vedo una trsmissione di calcio da almeno 5-6 anni (ma manco dieci minuti) e campo benissimo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16787 il: 19 Maggio, 2021, 12:50:04 pm »
Su questo sfondi un uscio aperto.

Per alcuni anni c'ero anche dentro e mi incazzavo tantissimo, oramai veramente non leggo nulla se non le cose ufficiali, non vedo una trsmissione di calcio da almeno 5-6 anni (ma manco dieci minuti) e campo benissimo.
Quelle nazionali non esistono più. Quelle locali sono uno spasso indescrivibile. Dovresti vedertele.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16788 il: 23 Maggio, 2021, 23:13:15 pm »
Grande Capitano, coraggio e abnegazione in questa ultima partita, ci hai preso per mano e portato in CHL con una grandissima prestazione nell'ultima partita.
Grazie.

MA JAT A CACA' VUJE E STU MENOMAT CACASOTT.
INSIGNE VIA DA NAPOLI.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
« Risposta #16789 il: 23 Maggio, 2021, 23:21:55 pm »
ci ha trascinato per tutta la stagione però lo conosciamo: pure lui nei momenti importanti sente troppo il peso

stasera era completamente fuori partita

non me la sento di dirgli niente in generale, ci sono suoi compagni di squadra e persone molto molto più colpevoli se non siamo andati in CL 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16790 il: 23 Maggio, 2021, 23:33:28 pm »
Meglio di questo il melone non esce.
E’nato pimmice e muore pimmice fesso è chi pensa che possa essere un giocatore determinante a cui dare i palloni che scottano
Anzi lui è proprio l’ultimo a cui chiedere una cosa del genere

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16791 il: 23 Maggio, 2021, 23:47:21 pm »
Nessuno ha mai chiesto a Maiellaro di vincere le partite che contano, idem non bisogna chiederlo a questo. Ottimo pezzo di un ingranaggio ma leader mai.

Offline musicmad

• *
« Risposta #16792 il: 24 Maggio, 2021, 00:08:28 am »
Leviamogli la fascia e liberiamo questo calciatore da responsabilità che non sa sostenere, veramente.
Fa na cos 'ndo pesce nelle partite importanti, a me fa pena.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16793 il: 24 Maggio, 2021, 00:20:06 am »
Non è mai uscito da quella scuola media dove lo sfottevano nano.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16794 il: 24 Maggio, 2021, 00:21:51 am »
Peggiore partita che gli abbia mai visto fare.
Ciò nonostante è sua l'unico tiro in oorta pericoloso del Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16795 il: 24 Maggio, 2021, 08:52:24 am »
Solo chi non si è visto le partite del Napoli non si è reso conto che questo erano già 4-5 partite che cagava. Lo psicodramma si sarebbe consumato già a firenze se la respinta del rigore non gli fosse andata sui piedi. Persino la checca di Cristiano Ronaldo è stata messa fuori nella partita determinate, noi siamo ostaggio del muccusiello che deve giocare sempre. Anche qui la colpa ricade su allenatore e dirigenti.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16796 il: 24 Maggio, 2021, 08:55:09 am »
Chi avreste messo al posto suo? Comunque è un perdente nell’animo

Offline calvin

• *
« Risposta #16797 il: 24 Maggio, 2021, 08:59:11 am »
L'erroe ieri non è stato schierare Insigne (peraltro autore di una stagione sontuosa e principale ragione per cui ieri ancora ce la giocavamo, al netto di un mese di flessione che si sta), l'erroe ieri è stato togliere dal campo Politano per un Lozano che da dopo l'infortunio non ha azzeccato mezza cosa in campo.

p.s. lo dico  per inciso, il mio sogno sul mercato è che qualcuno si prenda Lozano a un prezzo decente.

Offline musicmad

• *
« Risposta #16798 il: 24 Maggio, 2021, 09:43:31 am »
Solo chi non si è visto le partite del Napoli non si è reso conto che questo erano già 4-5 partite che cagava. Lo psicodramma si sarebbe consumato già a firenze se la respinta del rigore non gli fosse andata sui piedi. Persino la checca di Cristiano Ronaldo è stata messa fuori nella partita determinate, noi siamo ostaggio del muccusiello che deve giocare sempre. Anche qui la colpa ricade su allenatore e dirigenti.

In realtà lo dico da un anno. Comunque non è colpa sua, è di chi gli ha cucito addosso un vestito che non sa portare

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16799 il: 24 Maggio, 2021, 09:47:07 am »
A Frattamaggiore stanno facendo la diga.