Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 974997 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16760 il: 02 Maggio, 2021, 18:36:23 pm »
Ha sbagliato le ultime due partite, chest’è. Scendetegli da dosso

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16761 il: 02 Maggio, 2021, 18:38:48 pm »

Azz chest è? Ma non dovrebbe essere decisivo?
Ma perché deve giocare e tirare con sufficienza?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16762 il: 02 Maggio, 2021, 19:35:14 pm »
Insigne ha raggiunto il suo massimo,questo è.
Un calciatore dotato di buonissimi mezzi tecnici che lo fanno ancor più risaltare sulla media in un periodo come questo avaro di vero talento
E' discontinuo,ne ho visti tantissimi come lui,oggi ti aveva pure fatto la giocata decisiva per osimhen,ma poi per il resto era spento.
Non credo che giochi apposta con sufficienza,che sbagli il tiro perchè sta pensando alla fessa di genny o se ha salvato o meno l'ultima partita a pokemon..semplicemente fa la giocata che ritiene giusta in quel momento e saltuariamente gli gira tutto storto.
E' così,non ha più "ampi margini di miglioramento",e francamente non possiamo permetterci uno sensibilmente meglio di lui.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16763 il: 02 Maggio, 2021, 20:03:29 pm »
Ti schifo più di Fedez, Tosa, Jacopo Mello, Crisanti e tutto ciò che è della sfera PD. Un miracolato del cazzo che 20 anni prima sarebbe stato un buon giocatore in serie B.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16764 il: 02 Maggio, 2021, 22:18:44 pm »
Esatto...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16765 il: 04 Maggio, 2021, 11:44:31 am »
Speriamo che non rinnovi e ce ne liberiamo

È stato già detto tutto, giocatore inutile per svariati motivi

In più, era, è rimasto e rimarrà un nano complessato moccuso, frevajuolo e montato e la cosa oramai è insanabile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16766 il: 04 Maggio, 2021, 11:49:49 am »
Raga Insigne è stato tra i migliori giocatori di quest annata travagliata, un po' di contegno su :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16767 il: 04 Maggio, 2021, 11:57:21 am »
Raga Insigne è stato tra i migliori giocatori di quest annata travagliata, un po' di contegno su :asd:

Ha fatto un campionato pazzesco ed è di gran lunga il miglior giocatore che abbiamo in rosa.

Ha sbagliato le utlime due partite (fatto salvo che anche domenica l'assist è suo e ha messo in porta anche Zielinsky), ma che dio ce lo preservi a lungo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16768 il: 04 Maggio, 2021, 12:16:38 pm »
Mammamia ma veramente, è stato per 5 mesi il migliore in campo e ieri ha sbagliato la partita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #16769 il: 19 Maggio, 2021, 08:28:08 am »
Un rapporto molto speciale quello tra Lorenzo Insigne e RIno Gattuso, col capitano azzurro arrivato quest'anno a quota 19 reti in serie A battendo il suo primato personale. Il numero 24 azzurro ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gattuso avrebbe espresso un suo desiderio a Lorenzo.

“Gattuso, distante quattro giorni dal suo addio al Napoli, ha chiesto a Insigne di seguirlo nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto con la squadra della sua vita e della sua città. Gattuso deve aver pensato di metterla così. Una cosa del tipo: che fai, Lorè, mi seguiresti se per caso alla fine non dovessi trovare un accordo con il Napoli?" ha spiegato il quotidiano.

Offline Moebius

• *
« Risposta #16770 il: 19 Maggio, 2021, 08:28:35 am »
Signori,il giornalismo italiano.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #16771 il: 19 Maggio, 2021, 08:49:30 am »
Caso strano nella settimana più importante per il napoli  :asdpon:
Col procuratore che disse chiaramente che casomai se ne parlava a bocce ferme.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16772 il: 19 Maggio, 2021, 09:10:07 am »
Il corriere dello sport è proprio merda putrida.
Da un paio di anni non fanno altro che sparare contro, un bombardamento continuo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #16773 il: 19 Maggio, 2021, 09:16:46 am »
Il corriere dello sport è proprio merda putrida.
Da un paio di anni non fanno altro che sparare contro, un bombardamento continuo.
Lo stesso genere di insinuazioni e scenette immaginate dall'articolista ma spacciate per notizia è ovviamente presente anche sulla gazzetta,ho scelto il cds solo perché nettamente più ridicolo..
In ogni caso questi sarebbero i due maggiori quotidiani sportivi nazionali......

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16774 il: 19 Maggio, 2021, 09:48:57 am »
Lo stesso genere di insinuazioni e scenette immaginate dall'articolista ma spacciate per notizia è ovviamente presente anche sulla gazzetta,ho scelto il cds solo perché nettamente più ridicolo..
In ogni caso questi sarebbero i due maggiori quotidiani sportivi nazionali......

Se dalla Gazzetta posso anche aspettarmelo (non dovrebbe essere così, ma vabè), il CdS negli ultimi 2 anni, da quando è direttore quel ridicolo personaggio di Zazzaroni, s'è girato proprio storto, pur essendo in teoria il quotidiano del centro-sud.
È un bombardamento continuo, non solo sui giornali ma pure via radio e tv. Pure Antonio Giordano, filosocietario e aziendalista per eccellenza, negli ultimi tempi ha tirato la testa fuori dal sacco.

Offline Moebius

• *
« Risposta #16775 il: 19 Maggio, 2021, 10:01:06 am »
Ma quella merda di zazzaroni non era pro-napoli un tempo?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16776 il: 19 Maggio, 2021, 10:30:37 am »
Non lo so, avrà avuto qualche porta in faccia dal Napoli o da Napoli.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16777 il: 19 Maggio, 2021, 11:19:01 am »
Un rapporto molto speciale quello tra Lorenzo Insigne e RIno Gattuso, col capitano azzurro arrivato quest'anno a quota 19 reti in serie A battendo il suo primato personale. Il numero 24 azzurro ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gattuso avrebbe espresso un suo desiderio a Lorenzo.

“Gattuso, distante quattro giorni dal suo addio al Napoli, ha chiesto a Insigne di seguirlo nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto con la squadra della sua vita e della sua città. Gattuso deve aver pensato di metterla così. Una cosa del tipo: che fai, Lorè, mi seguiresti se per caso alla fine non dovessi trovare un accordo con il Napoli?" ha spiegato il quotidiano.

Signori,il giornalismo italiano.

:rofl:

Che poi, ad oggi, seguirlo dove?

Cioè per suoi demeriti o semplicemnte per mancanza di spazi, ma Gattuso ad oggi è accostato alla fiorentina in vendita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #16778 il: 19 Maggio, 2021, 11:20:30 am »
Ma quella merda di zazzaroni non era pro-napoli un tempo?
non sta mangiando piu' in quel piatto

Offline Moebius

• *
« Risposta #16779 il: 19 Maggio, 2021, 11:22:53 am »

:rofl:

Che poi, ad oggi, seguirlo dove?

Cioè per suoi demeriti o semplicemnte per mancanza di spazi, ma Gattuso ad oggi è accostato alla fiorentina in vendita.
Sta cominciando a circolare una voce (puttanata o no sta di fatto che sta circolando e in questo caso è quello che conta) che vorrebbe gattuso alla juventus
E guarda caso spunta fuori maliziosamente questa serie di articoli su insigne alla vigilia della partita finale per la champions
In un modo o in un altro questi giornali ci azzuppano sempre il pane con noi...