è uno dei pochissimi che si è fatto tutta la partita, ha fatto una ottima partita ma poi di essere coerenti con le proprie opinioni è giusto guardare il passaggio sbagliato….
E' l'atteggiamento che mi indispone francamente. Ho avuto la netta sensazione che lui guardasse e vedesse Gaetano ma che non gliel'ha data perchè è guaglione. Poi non lo so, mi rendo conto che sembro fare un processo alle intenzioni, ma ho avuto quest'impressione nettissima. Per di più era un passaggio che sarei riuscito a farlo anche io alla 4a pinta di birra.Per il resto ha giocato senza dubbi un'ottima partita, vediamo sul lungo come si comporta. Di certo in questa posizione mi sembra più a suo agio, ma c'è anche da dire che la difesa del Liverpool ieri era all'acqua di rose.Cheers
O magari ha paura di essere spodestato come Napoletano che gioca nel Napoli, cos... se Gaetano ingrana lo sa che il pubblico acclamerà più l’altro che lui. In parte accade già
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Se fosse un vero campione in testa, cosa che non sarà mai, questi non sarebbero assolutamente problemi. Io non mi faccio abbindolare da una partita giocata bene in precampionato, deve ridarci indietro 3/4 di stagione scorsa praticamente non giocata e deve togliersi questa spocchia da capuzziello e miezza vij, deve pedalare e lavorare e non tirare aggiro. Ma tanto già lo so che torneremo per le jastemme qua a josa.
E infatti il suo più grosso limite è proprio la testa. Prima ancora del tiroagiro, purtroppo. Mi fa strano che uno come ADL, che alla testa dei giocatori tiene prima di tutto (stando alle dichiarazioni), questo ancora non lo abbia sfanculato.
Ancor prima della testa viene il portafogli
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Mi vergogno di essere rappresentato da questo, viene spaccheriato in eurovisione e non accenna ad una minima reazione. Però il fatto che lo paccareino vale almeno la 10€ che i subumani spendono per questi incontri estivi tra disagiati sportivi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
in realtà non reagendo si è dimostrato un calciatore maturo.secondo me sta parlando il bonobo che in te alberga,ricordati che adesso sei un civile milanese.
ti rendi conto,ti ha dato del subumanoche poi eri addirittura allo stadio,per cui manco subumano,protista,monera,cos
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Se avesse reagito, ora sarebbe più basso di, azzardo, 30 cm. Io sono contro la violenza, ma ho sorriso quando è successo e non mi vergogno.