Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 811700 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15580 il: 14 Maggio, 2019, 18:57:38 pm »
"se vuole lasciare non posso obbligarlo a restare"

la frase standard che dice ogni volta che cediamo qualcuno

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15581 il: 14 Maggio, 2019, 18:58:17 pm »
ADL: "Insigne? Più volte, pure prima del chiarimento, mi ha chiesto di andar via. Non si sentiva amato."

Se scrive "pure prima" significa che gliel'ha chiesto pure dopo il chiarimento?  :look:

Azz, ma quindi si sono rotte le giarrettelle definitivamente?

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15582 il: 14 Maggio, 2019, 20:18:38 pm »
dice 4\5 anni fa e prima dell'incontro con raiola.
ma quann ve ne jat tutti e due dico io,
che siete proprio l'emblema dello schifo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15583 il: 14 Maggio, 2019, 20:22:47 pm »
dice 4\5 anni fa e prima dell'incontro con raiola.
ma quann ve ne jat tutti e due dico io,
che siete proprio l'emblema dello schifo.

Solo ora ho letto l'articolo, ma dice "se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato nel passato e gli potrebbe giocare nel futuro una idiosincrasia con quei tifosi, che dico che non sono tifosi, non posso certo obbligarlo a rimanere suo malgrado."

Dal grassetto pare che non dà per scontata la possibilità che si tolga dai coglioni, io onestamente ci spero.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15584 il: 14 Maggio, 2019, 22:27:29 pm »
Arrivati a questo punto .... un po' ci spero anche io  :look:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15585 il: 15 Maggio, 2019, 07:18:41 am »
io spero vada via e venga un attaccante forte con Mertens che rimane. vol sogno impossibile di Cavani.

però voi su questo ragazzo vi siete inventati cose che vanno ben oltre i film luce e non capisco proprio il perchè...

io al posto suo se me ne andassi odierei il napoli con ogni fibra del mio corpo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15586 il: 15 Maggio, 2019, 08:06:54 am »
io spero vada via e venga un attaccante forte con Mertens che rimane. vol sogno impossibile di Cavani.

però voi su questo ragazzo vi siete inventati cose che vanno ben oltre i film luce e non capisco proprio il perchè...

io al posto suo se me ne andassi odierei il napoli con ogni fibra del mio corpo
Cuoto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15587 il: 15 Maggio, 2019, 08:52:38 am »
C'e ancora speranza per la sua cessione.
Incrociamo le dita.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15588 il: 15 Maggio, 2019, 09:01:47 am »
io spero vada via e venga un attaccante forte con Mertens che rimane. vol sogno impossibile di Cavani.

però voi su questo ragazzo vi siete inventati cose che vanno ben oltre i film luce e non capisco proprio il perchè...

io al posto suo se me ne andassi odierei il napoli con ogni fibra del mio corpo

Purtroppo il Napoli ha un monte ingaggi che non può superare e Insigne ne mangia una fetta troppo grande per quello che fa in campo. E' un "attaccante" atipico che se va raramente in doppia cifra, una cosa tipo Lavezzi. Con 4.5 mln di stipendio possiamo aspirare a molto meglio, se guadagnasse la metà potrebbe starci tranquillamente in squadra.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15589 il: 15 Maggio, 2019, 09:07:55 am »
Purtroppo il Napoli ha un monte ingaggi che non può superare e Insigne ne mangia una fetta troppo grande per quello che fa in campo. E' un "attaccante" atipico che se va raramente in doppia cifra, una cosa tipo Lavezzi. Con 4.5 mln di stipendio possiamo aspirare a molto meglio, se guadagnasse la metà potrebbe starci tranquillamente in squadra.
Non bestemmiamo. lavezzi segnava poco ma spaccava le partite, le difese e il mazzo degli avversari.
Insigne spacca solo i coglioni.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15590 il: 15 Maggio, 2019, 09:10:16 am »
Non bestemmiamo. lavezzi segnava poco ma spaccava le partite, le difese e il mazzo degli avversari.
Insigne spacca solo i coglioni.

Si, Lavezzi nell'economia della gara era molto più utile di Insigne. Io non ricordo quanto guadagnava all'epoca, ma dubito più di 2 mln.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15591 il: 15 Maggio, 2019, 09:12:14 am »
Non bestemmiamo. lavezzi segnava poco ma spaccava le partite, le difese e il mazzo degli avversari.
Insigne spacca solo i coglioni.


Lavezzi è stato un giocatore imprtantissimo ed io ringrazierei la madonna con la faccia per terra se prendessimo un simil-Lavezzi 24enne (per me il miglior esterno che abbia avuto il Napoli di DeLa)

Insigne per me è un ottimo giocatore e se tornasse quello degli ultimi due anni prima di questo quadrimestre io sarei contentissimo di tenermelo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15592 il: 15 Maggio, 2019, 09:16:16 am »
solo io penso che insigne sia di molto superiore a lavezzi?
L'argentino è  stato per noi un giocatore importante ma dal punto di vista tecnico e tattico preferisco il frattaiuolo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15593 il: 15 Maggio, 2019, 09:26:58 am »
solo io penso che insigne sia di molto superiore a lavezzi?
L'argentino è  stato per noi un giocatore importante ma dal punto di vista tecnico e tattico preferisco il frattaiuolo

Non so se lo pensi solo tu, ma non lo pensa la storia del calcio: l'argentino ha giocato anni nel PSG dove ogni anno doveva fare il panchinaro a un nuovo acquisto da miliardi di dollari e finiva ad avere un ruolo importante, ha giocato da titolare una finale di mondiale con gente come Aguero-DiMaria-Tevez che la guardavano dalla panca o da casa.

Secondo me Lavezzi è stato maledettamente sottovalutato dai tifosi del Napoli perché non era bello e non aveva il controllo di palla finissimo, ma è stato un giocatore veramente ma veramente importante.

Dico questo senza sottovalutare Insigne che ha numeri in certi aspetti superiori a Lavezzi (anche se la mancanza di dribling nel ruolo è un difetto grave), ma in campo nel 90% delle partite, la presenza di lavezzi era fortissima e quella di insigne molto meno forte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15594 il: 15 Maggio, 2019, 09:39:29 am »
solo io penso che insigne sia di molto superiore a lavezzi?
L'argentino è  stato per noi un giocatore importante ma dal punto di vista tecnico e tattico preferisco il frattaiuolo
io lo pensavo 5-6 anni fa :pianto:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15595 il: 15 Maggio, 2019, 10:02:28 am »
Non so se lo pensi solo tu, ma non lo pensa la storia del calcio: l'argentino ha giocato anni nel PSG dove ogni anno doveva fare il panchinaro a un nuovo acquisto da miliardi di dollari e finiva ad avere un ruolo importante, ha giocato da titolare una finale di mondiale con gente come Aguero-DiMaria-Tevez che la guardavano dalla panca o da casa.

Secondo me Lavezzi è stato maledettamente sottovalutato dai tifosi del Napoli perché non era bello e non aveva il controllo di palla finissimo, ma è stato un giocatore veramente ma veramente importante.

Dico questo senza sottovalutare Insigne che ha numeri in certi aspetti superiori a Lavezzi (anche se la mancanza di dribling nel ruolo è un difetto grave), ma in campo nel 90% delle partite, la presenza di lavezzi era fortissima e quella di insigne molto meno forte.
se parliamo di numeri un attaccante che non è mai andato in doppia cifra in campionato in italia e francia faccio fatica a considerarlo un giocatore veramente importante considerando pure che tatticamente mi pare sia sempre stato abbastanza indisciplinato.
Pure guardando gli assist numericamente insigne in tutte le stagioni ne ha fatti di più.
l'argentino è stato un giocatore divertente ed arrivato a napoli nel momento un cui serviva proprio uno che entusiasmasse con le giocate che lui era capace di fare per nonosatnte sia sempre difficile fare paragoni tra giocatori io preferisco insigne a lavezzi.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15596 il: 15 Maggio, 2019, 15:10:02 pm »
è palese che la società lo vuole vendere.. il problema è che nessuno è così folle da comprarlo. vediamo dove va sarri

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15597 il: 15 Maggio, 2019, 15:27:42 pm »
vediamo dove va sarri

Vuoi dire che facciamo lo scambi con Dybala?  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15598 il: 15 Maggio, 2019, 15:33:39 pm »
LOL ma se sarri resta al chelsea e gli tolgono il blocco al mercato, dovrà pur sostituire hazard :love:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15599 il: 15 Maggio, 2019, 15:54:58 pm »
Non frega niente a nessuno se sei tamarro e deficiente finché con le prestazioni ti elevi al di sopra di ciò. L'atteggiamento spocchioso e scimmiesco è solo un aggravante relativa in confronto al deludente rendimento fin qui avuto.

Ma poi non è leader e capitano manco a casa sua, la fascia è stata la pietra tombale sulla sua carriera a Napoli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk