Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 811558 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14780 il: 16 Gennaio, 2018, 10:27:57 am »
Ma la chirurgia estetica in genere proprio. 'Ca po canosco guaglione che si pungono il musso, quelle volte che ci ho mangiato insieme perdono la robba da vocca che inizialmente pensavo fosse un principio di SLA. 'Robb 'ca non tengono proprio più sensibilità in quella zona per un po' di tempo.

Vabè, anche io sono un amante del naturale, ma se una caccia un bel paio di zizze con ritocco non mi schifo affatto  :asd: O se una si è voluta rifare il naso perchè il suo non le piaceva perchè era o cess, a mio modo di vedere ha fatt buon... è proprio la chirurgia alle labbra che non ho mai capito ... 

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14781 il: 21 Gennaio, 2018, 17:43:56 pm »
qualcuno che sa perchè il frattajuolo non è stato capace (è la seconda volta) di chiavarsi la lingua in culo dopo essere stato sostituito, mettendosi a fare una sceneggiata napoletana contro sarri?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14782 il: 21 Gennaio, 2018, 18:02:47 pm »
qualcuno che sa perchè il frattajuolo non è stato capace (è la seconda volta) di chiavarsi la lingua in culo dopo essere stato sostituito, mettendosi a fare una sceneggiata napoletana contro sarri?
A me mi hanno detto una mezza cosa.


So che capita perché Insigne è un Bonobo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14783 il: 21 Gennaio, 2018, 18:32:30 pm »
ma viva Insigne che dice una parolla di troppo alla sostituzione rispetto alle foto che si fa Icardi o Nainggolan sverso a capodanno...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14784 il: 21 Gennaio, 2018, 18:33:30 pm »
so uaglioni, lasciateli stà.

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14785 il: 21 Gennaio, 2018, 18:56:53 pm »
Tensione del momento rabbia per non averla giocata tutta ogni calciatore reagisce come sa

Ha sbagliato Insigne ma la derubricherei subito a cacata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14786 il: 21 Gennaio, 2018, 21:01:35 pm »
Tensione del momento rabbia per non averla giocata tutta ogni calciatore reagisce come sa

Ha sbagliato Insigne ma la derubricherei subito a cacata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Qui ci rifacciamo al tuo post nel topic postpartita, perche' di questo si parlera' domani.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14787 il: 21 Gennaio, 2018, 21:06:42 pm »
Qui ci rifacciamo al tuo post nel topic postpartita, perche' di questo si parlera' domani.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
E si, va tutto in pezzi
È crisi Napoli semicit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14788 il: 21 Gennaio, 2018, 21:08:51 pm »
Vi anticipo già che Insigne stava anche al San Siro a vedere Inter Roma.
Intrigo di mercato? Il nervosismo dell'asso partenopeo deriva forse da un momento di incertezza sul futuro?
Ve lo sveliamo al club.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14789 il: 21 Gennaio, 2018, 21:26:13 pm »
Non è successo niente e sarri l'ha spiegato in conferenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14790 il: 21 Gennaio, 2018, 22:28:55 pm »

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14791 il: 21 Gennaio, 2018, 23:28:25 pm »
La reazione comunque è da muccus. Inspiegabile. A sarri dovrebbe fargli solo gli ions per quello che l'ha fatto diventare.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14792 il: 22 Gennaio, 2018, 00:11:33 am »
non conosciamo il rapporto intercorrente tra i due, evidentemente è una confidenza che sarri ha concesso al calciatore poiché insigne comprende che la cosa deve finire li. In caso contrario sicuramente il frattese sarebbe stato punito dalla società o da Sarri stesso.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14793 il: 22 Gennaio, 2018, 08:59:15 am »
non conosciamo il rapporto intercorrente tra i due, evidentemente è una confidenza che sarri ha concesso al calciatore poiché insigne comprende che la cosa deve finire li. In caso contrario sicuramente il frattese sarebbe stato punito dalla società o da Sarri stesso.
non so se la nostra società si può permettere di fare come la roma con niangolann però stiamo parlando veramente del nulla, Sarri nel post partita ha già detto che non è successo nulla e insigne era a festeggiare con tutta la squadra quindi...Amen

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14794 il: 22 Gennaio, 2018, 09:05:54 am »
non so se la nostra società si può permettere di fare come la roma con niangolann però stiamo parlando veramente del nulla, Sarri nel post partita ha già detto che non è successo nulla e insigne era a festeggiare con tutta la squadra quindi...Amen
Solo chi non ha mai giocato a un cazzo non sa che si va in freva quando si viene sostituiti.
Ovviamente nel nostro caso lo fanno diventare una specie di notizia

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14795 il: 22 Gennaio, 2018, 09:14:18 am »
uagliu', però non minimizziamo

insigne ha insultato sarri 2 volte, prima con "si nu coglion" e quando sarri gli dice "stai zitto e vai su", insiste con un "ma va a cacare"

per molto meno, chiellini è stato sbattuto in tribuna e poi cacciato l'anno successivo, e ci stanno tanti precedenti di gente che ha insultato l'allenatore ed è stato punito pesantemente dalla società

se sarri ha voluto levare tutto da mezzo, perché magari si insultano ogni giorno pure in allenamento non lo so, ma non minimizziamo per un cazzo, perchè l'episodio è da condannare e stop

ingigne è un coglione e non è la prima volta che lo fa, se la società decide di punirlo, come dovrebbe fare, fa bene...se non lo fa, spero ci siano motivi diversi dallo "scurdammec o' passato simm e napul, paisa' "
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14796 il: 22 Gennaio, 2018, 09:18:37 am »
uagliu', però non minimizziamo

insigne ha insultato sarri 2 volte, prima con "si nu coglion" e quando sarri gli dice "stai zitto e vai su", insiste con un "ma va a cacare"

per molto meno, chiellini è stato sbattuto in tribuna e poi cacciato l'anno successivo, e ci stanno tanti precedenti di gente che ha insultato l'allenatore ed è stato punito pesantemente dalla società

se sarri ha voluto levare tutto da mezzo, perché magari si insultano ogni giorno pure in allenamento non lo so, ma non minimizziamo per un cazzo, perchè l'episodio è da condannare e stop

ingigne è un coglione e non è la prima volta che lo fa, se la società decide di punirlo, come dovrebbe fare, fa bene...se non lo fa, spero ci siano motivi diversi dallo "scurdammec o' passato simm e napul, paisa' "
Bonucci e  nessuno mi leva dalla testa che quella che si è vista davanti alle telecamere è stata solo la punta dell'iceberg in casa juve lo scorso anno.
Quanto accaduto ieri è un errore del trappano frattaiuolo ma Sarri minimizza perché in campo insigne serva come il pane e perché è abbastanza esperto di cose di campo per sapere che non dovrebbe ma può succedere...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14797 il: 22 Gennaio, 2018, 09:34:49 am »
Ma infatti solo loro sanno i loro rapporti e solo loro sanno se la cosa sia stata grave o meno, certamente Insigne dovrà chiedere un poco scusa non fosse altro ad Hamsik che vien cambiato spessissimo e mai nulla dice.


Quello che io invece vorrei sottolineare è come Sarri, che di solito è pessimissimo a mio avviso davanti ai microfoni, sia riuscito a sminuire la cosa in maniera totale, senza dichiarazioni che sembrassero di facciata, ma dando proprio la sensazione (vera o falsa che fosse) che a lui e alla squadra di sta cosa poco caleva...per una volta mi è sembrato molto abile pure nel post partita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14798 il: 22 Gennaio, 2018, 11:13:01 am »
beh, normalmente è la società a prendere provvedimenti, "sentito il tecnico"....

nel nostro caso, società senza un ds (giuntoli ancora non si capisce che ruolo abbia :asd: ), sarri ha sorvolato e chiaramente ADL se ne passa per il cazzo

va bene così, fino alla prossima uscita del frattajuolo :asd:

tanto sarri se ne passa per il cazzo veramente, se deve levare insigne non si crea il problema "ah, mo lo levo e mi manda affanculo :brr: "

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14799 il: 22 Gennaio, 2018, 11:28:37 am »
Ma ci sta che in trance agonistica ci si mandi affanculo, dipende dal tipo di rapporto e l’intervista di sarri da il giusto peso alla cosa