Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975431 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #14360 il: 29 Maggio, 2017, 01:50:02 am »
Mi sembra ieri che si portava il dualismo con El Shaarawy. :asd:.

Semplicemente il più forte attaccante italiano da Totti ad oggi. Punto.
E non ci sta un cazzo da dire sul "peggioramento del calcio mondiale": è il giocatore più vicino a Del Piero che sia mai venuto fuori. Sono accumunati dalle capacità balistica, dalla visione di gioco, dal controllo di palla impressionante e dall'infinita classe: Lorenzo però ha una resistenza atletica che lo juventino si sognava, nonchè una duttilità tattica decisamente maggiore. Del Piero, per dire, l'ala sinistra in carriera non è mai riuscita a farla con continuità.

Non costruirgli la Nazionale attorno, lo ripeterò sempre, è un reato che è realizzabile solo in questa merda di Paese. Uno che a 24 anni, prima al Bernabeu, vede il portiere del Real poco fuori alla porta e schiatt o' pallone dint' a rezza. Non ne ha parlato nessuno.
Personalità eclatante. Può diventare uno tra i primi dieci giocatori offensivi italiani di sempre, basta continuare a lavorare.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2017, 01:51:37 am da Starfred »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14361 il: 29 Maggio, 2017, 06:14:55 am »
Ho rivisto il gol in pallonetto che ha piazzato.
Uagliù, è un capolavoro, una pennellata da grande artista.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #14362 il: 29 Maggio, 2017, 08:07:13 am »
"parole chiare!"

io ho qualche dubbio..
Si è molto trattenuto, gli stava uscendo "ma sta ggent e sfaccimm a chi cazz o vvò, ma chi cazz e ssap, quanta cunferenza ca se piglian, e sputass nfacc a tutt quant".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14363 il: 29 Maggio, 2017, 08:46:10 am »
Onestamente non ricordo un miglioramento così netto in un solo campionato in nessun giocatore che ho visto nella mia vita. L'anno scorso il 90% di noi l'avrebbero venduto pure per 20 mln e i 5 mln di ingaggio che chiedeva pareva fossero al di fuori di ogni logica umana.
Oggi invece è stato (secondo me) il miglior giocatore del Napoli, premio che si divide con Mertens e credo che possa solo migliorare nei prossimi anni.
Lo immagino come capitano del Napoli nei prossimi anni...  :love2:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14364 il: 29 Maggio, 2017, 08:48:13 am »
Onestamente non ricordo un miglioramento così netto in un solo campionato in nessun giocatore che ho visto nella mia vita. L'anno scorso il 90% di noi l'avrebbero venduto pure per 20 mln e i 5 mln di ingaggio che chiedeva pareva fossero al di fuori di ogni logica umana.
Oggi invece è stato (secondo me) il miglior giocatore del Napoli, premio che si divide con Mertens e credo che possa solo migliorare nei prossimi anni.
Lo immagino come capitano del Napoli nei prossimi anni...  :love2:
Sarà un grande, orgoglioso capitano.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14365 il: 29 Maggio, 2017, 08:50:43 am »

E non ci sta un cazzo da dire sul "peggioramento del calcio mondiale": è il giocatore più vicino a Del Piero che sia mai venuto fuori. Sono accumunati dalle capacità balistica, dalla visione di gioco, dal controllo di palla impressionante e dall'infinita classe: Lorenzo però ha una resistenza atletica che lo juventino si sognava, nonchè una duttilità tattica decisamente maggiore. Del Piero, per dire, l'ala sinistra in carriera non è mai riuscita a farla con continuità.

Non costruirgli la Nazionale attorno, lo ripeterò sempre, è un reato che è realizzabile solo in questa merda di Paese. Uno che a 24 anni, prima al Bernabeu, vede il portiere del Real poco fuori alla porta e schiatt o' pallone dint' a rezza. Non ne ha parlato nessuno.
Personalità eclatante. Può diventare uno tra i primi dieci giocatori offensivi italiani di sempre, basta continuare a lavorare.
Ma sai benissimo che non gli verra' riconosciuto nulla per la squadra di appartenenza.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #14366 il: 29 Maggio, 2017, 08:51:50 am »
Ma sai benissimo che non gli verra' riconosciuto nulla per la squadra di appartenenza.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Purtroppo, lo sappiamo tutti.
È un dolore enorme.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14367 il: 29 Maggio, 2017, 09:34:06 am »

Vedi bene che tra i soloni c'è ancora chi vede Elshacoso un gradino sopra. C'è anche chi dice che Bernardeschi gli da 5 piste. Irrecuperabili.....
La nazionale costruita con un tridente Insigne, Belotti più uno a casaccio, farebbe i fossi per terra, invece vai con gli eder, i montolivo, i pellè e altra sfaccimma varea.

Niente da dire, tutte le jastemme sul ragazzo lanciate ad inizio anno sono un lontano ricordo, questo oramai è un top player. Il problema era mentale, risolto questo rimaneva un bel popò di classe !

rickyrich91

« Risposta #14368 il: 29 Maggio, 2017, 10:13:48 am »
ma un video o meglio una gif del gol di ieri non c'è??

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14369 il: 29 Maggio, 2017, 10:33:06 am »
Anche qui bravo Alfredo. A livello nazionale invece no, non gioca in una strisciata, non è amico dei culo duri gobbi fascisti, è napoletano e non un laborioso soldatino cresciuto nella provincia lombarda o delle campagne toscane, quindi deve solo ringraziare se viene convocato in nazionale e puntualmente gli vengono preferiti gente che gli vale il pelo della uallera. Se vuole giocare in nazionale deve adattarsi, non c'è spazio per lui ed accontentarsi delle briciole in attesa del ritorno del grandissimo Bonaventura. Giaccherini ed Eder titolari agli Europei, e lui ultima ruota del carro in una nazionale di miracolati schifosi scarpari, resta la pietra tombale su quanto faccia schifo quella squadra del cazzo, per me odiata e schifata come il suo equivalente senza colori.

rickyrich91

« Risposta #14370 il: 29 Maggio, 2017, 10:59:06 am »
ah, come gia immaginabile i media parlano del gesto di Insigne dopo il gol ovviamente, mica si parla dei cori o del gol    :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14371 il: 29 Maggio, 2017, 11:22:33 am »
Anche qui bravo Alfredo. A livello nazionale invece no, non gioca in una strisciata, non è amico dei culo duri gobbi fascisti, è napoletano e non un laborioso soldatino cresciuto nella provincia lombarda o delle campagne toscane, quindi deve solo ringraziare se viene convocato in nazionale e puntualmente gli vengono preferiti gente che gli vale il pelo della uallera. Se vuole giocare in nazionale deve adattarsi, non c'è spazio per lui ed accontentarsi delle briciole in attesa del ritorno del grandissimo Bonaventura. Giaccherini ed Eder titolari agli Europei, e lui ultima ruota del carro in una nazionale di miracolati schifosi scarpari, resta la pietra tombale su quanto faccia schifo quella squadra del cazzo, per me odiata e schifata come il suo equivalente senza colori.

ma meglio se non ci va pin quella nazionale di merda
maledette nazionali, senza di quelle quest'anno forse ce la facevamo già...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14372 il: 29 Maggio, 2017, 11:36:46 am »
io no so che è successo, ma questo ha smentito tutti
quei soldi li stramerita...
stagione a 18 gol e montagne di assist, non sbaglia più una giocata...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14373 il: 29 Maggio, 2017, 12:06:08 pm »
Menomale che non l'abbiamo sostituito cu Franco Vasquez  :siasd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #14374 il: 29 Maggio, 2017, 12:13:57 pm »
ma io spero che se lo convoca in Nazionale decida di non andarci ....ancora che jate appriesse alla nazionali

rickyrich91

« Risposta #14375 il: 29 Maggio, 2017, 13:25:49 pm »
ma io spero che se lo convoca in Nazionale decida di non andarci ....ancora che jate appriesse alla nazionali

ma magari 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14376 il: 29 Maggio, 2017, 13:27:59 pm »
Purtroppo non è così semplice, lui ci tiene per la nazionale e giustamente vorrebbe essere fondamentale ed inamovibile anche lì, e se ci fosse una logica così dovrebbe essere. Io spero solo che stavolta non se ne va in vacanza di nuovo con Cassano, e torna come al solito tutto scemo...

Leif Erikson

« Risposta #14377 il: 29 Maggio, 2017, 13:32:36 pm »
Se un giocatore strisciato avesse fatto in un campionato ciò che ha compiuto Insigne, i giornalai oggi starebbero schiumando bava dalla bocca.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14378 il: 29 Maggio, 2017, 15:01:59 pm »
basta vedere la venerazione per Lionel Dybala, che tolti rigori e punizioni avrà segnato 4-5 gol in tutto il campionato

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #14379 il: 29 Maggio, 2017, 17:30:00 pm »
Pochi ci hanno fatto caso ma la vera svolta è avvenuta da quando ha smesso di portare il capello a cuozzettiello dell'estrema periferia...
:look:
Ad ogni modo devo fare ammenda: credevo molto in lui sin da primavera e Pescara ma, nel tempo, fino a questo girone di ritorno, mi ero fatto l'idea che non avesse la capa per maturare.
Avevo torto.
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: