Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978677 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13880 il: 19 Novembre, 2016, 20:31:25 pm »
Implacabile, senza pieta', irridente.

E' lui, l'effetto partenopeo.
  L effetto partenopeo ha vita propria, e ci vuole far mangiare i lomoni

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13881 il: 19 Novembre, 2016, 20:33:12 pm »
resta un bancariello di frutta e verdura tolto al mercatino di Frattamaggiore e due gol a porta semivuota non cambiano la situazione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13882 il: 19 Novembre, 2016, 20:33:58 pm »
Che poi uno comunque se le divorato. Ma stasera va bene così...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13883 il: 19 Novembre, 2016, 20:37:55 pm »
Speriamo faccia qualche gol e giocata in modo da riuscire a venderlo alla magica premier per qualcosa di soldi

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13884 il: 19 Novembre, 2016, 20:40:16 pm »
Io al primo gol ho esitato ad esultare, per un attimo avevo visto quella palla non entrare :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13885 il: 19 Novembre, 2016, 21:01:21 pm »
A me me ne fotte solo di due cose: ci ha fatto vincere (quello per cui viene pagato) e finalmente s'é sbloccato mentalmente. Infatti dopo il primo gol era pimpantissimo ed in questo momento abbiamo bisogno anche del miglior Insigne.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13886 il: 19 Novembre, 2016, 21:13:46 pm »
ASSA FA!

Speriamo che giochi più libero mentalmente.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13887 il: 19 Novembre, 2016, 21:33:45 pm »
Ma speriamo che qualche coglione ci casca e se lo compra davvero

Online vampyr8

• *
« Risposta #13888 il: 19 Novembre, 2016, 23:46:26 pm »
da domani i procuratori su tutte le radio

...il prossimo gol nel 2017

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13889 il: 20 Novembre, 2016, 09:34:09 am »
finalmente! contentissimo per lui...avevamo bisogno dei suoi goal e sopratutto si è sbloccato anche a livello mentale. Dopo i 2 goal era un altro giocatore...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13890 il: 20 Novembre, 2016, 09:56:04 am »
finalmente! contentissimo per lui...avevamo bisogno dei suoi goal e sopratutto si è sbloccato anche a livello mentale. Dopo i 2 goal era un altro giocatore...
Quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13891 il: 20 Novembre, 2016, 10:51:40 am »
vedi perchè questo non farà mai bene ... dopo una partita di merda che più merda non si può, fa due gol a porta semivuota che avrebbe fatto un Piovaccari qualunque e subito viene portato alle stelle come se chissà quale magia avesse fatto ... ovviamente il gol sbagliato ce lo siamo dimenticato

E non parlo dei tifosi che hanno tutto il diritto di non capire una mazza, ma parlo della stampa locale e non, perfino Gazzetta e Tuttosport ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13892 il: 20 Novembre, 2016, 11:26:30 am »
Generale, però è lo stesso discorso con Gabbiadini. Questo teniamo, non iettamolo a terra che c'è di molto peggio se pensi che nelle gerarchie di inizio stagione, quando Mertens non era costretto a fare la punta, stava in panchina.

E permettimi che gente come Allan, Jorghino, Insigne in panchina è un lusso per noi, lo sconforto a me deriva non dalla loro presenza in squadra, ma dal fatto che i titolari oggi non sono "un pezzo avanti ", ma giovani che si devono fare e la cosa triste semmai è che dei giovani sembrano migliori dei nostri titolari dello scorso campionato, se mi passate l'iperbole, in quanto da tifoso sono comunque contento che Diawara mostri potenzialità elevate.

Leif Erikson

« Risposta #13893 il: 20 Novembre, 2016, 11:31:46 am »
L'unico forum del Napoli dove gli utenti (in teoria tifosi) quando un calciatore importantissimo della propria squadra fa una doppietta e si sblocca...SE MAGN'N O CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZ

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13894 il: 20 Novembre, 2016, 11:37:10 am »
Generale, però è lo stesso discorso con Gabbiadini. Questo teniamo, non iettamolo a terra che c'è di molto peggio se pensi che nelle gerarchie di inizio stagione, quando Mertens non era costretto a fare la punta, stava in panchina.

E permettimi che gente come Allan, Jorghino, Insigne in panchina è un lusso per noi, lo sconforto a me deriva non dalla loro presenza in squadra, ma dal fatto che i titolari oggi non sono "un pezzo avanti ", ma giovani che si devono fare e la cosa triste semmai è che dei giovani sembrano migliori dei nostri titolari dello scorso campionato, se mi passate l'iperbole, in quanto da tifoso sono comunque contento che Diawara mostri potenzialità elevate.

Ma io sono d'accordo, ma non posso nemmeno leggere di gente che lo fa diventare un fenomeno per due gol normalissimi dopo un anno di partite scadenti ... le prestazioni vanno analizzate indipendentemente dal gol o dall'assist, quello che ho sempre detto per Hamsik, giusto per fare un esempio. Hamsik negli ultimi due anni, con meno gol e meno assist, è diventato più fondamentale di quando faceva 10 gol a stagione ...

Noi ci dobbiamo anche mettere d'accordo su chi siamo e dove dobbiamo arrivare, perchè se il nostro obiettivo è quello di passare i gironi di Champios e posizionarci tra le prime 4 o 5 della serie A, allora Insigne va più che bene, ma se dobbiamo puntare a vincere qualcosa serve altra gente, ma non solo al posto di Insigne, ce ne sono altri che andrebbero sostituiti con gente più adatta ..

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13895 il: 20 Novembre, 2016, 11:46:27 am »

Sarebbe da domandarsi il perchè di tutto ciò ..... giocatori fondamentali l'anno scorso, quest'anno si sono trasformati totalmente.
Aldilà di questo, su Insigne sono convinto che abbia talento. Resta per adesso una chiavica dopo tutto quel che è successo ( e i gol mangiati clamorosamente sono l'ultimo dei problemi).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13896 il: 20 Novembre, 2016, 12:07:27 pm »
L'unico forum del Napoli dove gli utenti (in teoria tifosi) quando un calciatore importantissimo della propria squadra fa una doppietta e si sblocca...SE MAGN'N O CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZ
Pa maronn, manc Materazzi trasev a gamba tesa e chesta maner  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13897 il: 20 Novembre, 2016, 13:28:40 pm »
da domani i procuratori su tutte le radio

...il prossimo gol nel 2017
bisogna vedere quale mese

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13898 il: 20 Novembre, 2016, 13:34:44 pm »
È chiaro che se su quattro occasioni pigli una traversa, fai due gol e ne sbagli uno, sei una busta di piscio.

Mi pare ovvio, Alfredo e Alex fate capa e cesso.

Io vi precedo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13899 il: 20 Novembre, 2016, 17:35:09 pm »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.