Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 982613 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13700 il: 20 Ottobre, 2016, 15:26:48 pm »
e dopo la partita di ieri c'è poco spazio in panchina visto che sono in tanti a dover stare li...cmq io dico che bastano 2/3 partite di pausa il problema è che ora come ora non so se possiamo permettercelo numericamente
in attacco puoi ruotare Callejon, Mertens, Gabbia, Giaccherini, volendo Rog.
Insigne non ci sta con la testa, ma lo vedi ? Sta impallato. E' alla prese col suo ridimensionamento e con la caduta di tutti le finte realtà di cui l'avevano convinto procuratori, famiglia e chi gli sta intorno. Ha perso la nazionale. Deve ritrovare la serenità e fare pace con la sua nuova dimensione da gregario e la panchina è sempre servita anche a questo. Poi, per me, la prossima estate bisogna analizzare bene la sua posizione, che forse a 25 anni deve e dobbiamo decidere per il suo futuro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13701 il: 20 Ottobre, 2016, 15:40:38 pm »
Mo pure il riogre superficiale?  :suicidio:

Semplicemente ha sbagliato un rigore pesantissimo e che nessun altro del napoli poteva e voleva tirare (tanto è vero che quello dopo l'ha tirato Manolo appena entrato).....cioè il Napoli ha mandato sul dischetto i due giocatori più palesemente in crisi mentale perchè non ha altri rigoristi decenti che se la sono sentita di andarsi a prendere il pallone.

Per me ieri Insigne ha fatto un buonissimo primo tempo, con cose di qualità, poi dopo il rigore è sparito dal campo (anche perchè pèoco dopo ne è uscito).
Bravo, quoto. Nel primo tempo ha dato due palloni a mertens solo da spingere dentro. E anche il lancione per callejon che stava entrando era preciso, solo che quello ha perso il passo per la "finta" del portiere.
Rigore tirato male, ha finto di aprire il piattone per tirarlo comunque incrociato ma il portiere non ha abboccato.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13702 il: 20 Ottobre, 2016, 15:47:06 pm »
Comunque ho letto di tentennamenti nel rinnovo e di un interessamento del Liverpool.
Io Insigne me lo terrei ancora, perché se in forma è forte, però non mi scandalizzerei se dovessimo cederlo. Piuttosto, mi sembrerebbe l'ennesimo fallimento della cantera napoletana, e 'sta situazione sarebbe forse finalmente il caso di risolverla.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #13703 il: 20 Ottobre, 2016, 16:18:47 pm »
parlare ora  di mercato conta zero però ho letto pure io del Liverpool con 30 barbettoni a noi e più dei 5 che chiede  a lui....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13704 il: 20 Ottobre, 2016, 17:21:32 pm »
Se ne deve andare.
Semplice.
E' un mezzo giocatore supponente.
L'ho aspettato per 4 anni, adesso basta.
5 milioni di calci in faccia.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13705 il: 20 Ottobre, 2016, 18:36:31 pm »
Non gli vedo fare una grande partita non so da quanto tempo, parlo dell'anno scorso quando in alcune partite è stato inarrestabile, ma credo di parlare di almeno 1 anno fa.

Non salta l'uomo, non sa tirare e con un soffio di vento va nterr...  :maronn:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13706 il: 20 Ottobre, 2016, 22:01:56 pm »
se il Liverpool offre 30 milioni bisogna accettare subito

con 30 milioni un'ala sinistra forte si prende

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13707 il: 21 Ottobre, 2016, 18:45:59 pm »
Insegno in una scuola ad Afragola ed un collega è di Frattamaggiore.. oggi mi raccontava che la moglie fece discussioni con Insigne perchè con la Ferrari pretendeva di parcheggiare in seconda fila rispondendo in malo mado alla moglie del collega con un atteggiamento da zingaro che è... ma che pover'uomo!!  :maronn:

Io voto che vada fuori dai coglioni prima di subito.

Abbiamo avuto il più grande giocatore di tutti i tempi che, benchè fosse anche lui di origini modeste, era ben voluto da tutti e si è sempre distinto per aiutare i napoletani in tutti i modi.
Ora c'amma tenè stu piscitiello e cannuncia scarz e sagliuto.. puah all'anm e l'omm e merd.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2016, 18:48:53 pm da Marco78 »

• *
« Risposta #13708 il: 21 Ottobre, 2016, 19:17:50 pm »
si vede dalla faccia che e' una piaga

Offline Gius

• *
« Risposta #13709 il: 21 Ottobre, 2016, 19:59:34 pm »
se non riacquista umiltà e voglia di mettersi a disposizione della squadra sarà veramente dura per lui quest'anno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #13710 il: 21 Ottobre, 2016, 20:05:26 pm »
Io credo vada venduto la prossima estate. Qualsiasi sia poi il rendimento durante tutta la stagione. 
La cosa più grave è l'atteggiamento, il modo in cui è andato sul dischetto, il modo in cui gioca. Tocchi mosci, malgiogliani, con giocate alla cacame 'o cazzo che a certi livelli sono scandalose.
Tutto ciò non c'entra con la mancanza di lucidità, questa è mancanza di volontà. Abbiamo regalato già 10 turni agli avversari per colpa sua, ed è una cosa che una squadra come la nostra non può permettersi. Certe metastasi vanno asportate il prima possibile, specie in periodi di difficoltà come questo. Va messo in panchina, fatto giocare massimo dieci minuti fin quando non torna a correre su ogni pallone, ad impegnarsi, ed a giocare per la squadra. Poi va venduto, perché noi certi capricci, certe mancanze in apertura, chiusura o corso di stagione che sia non ce le possiamo permettere.
Non ci sono più scusanti, Insigne non è più un patrimonio del Napoli, sta divenendo un malus, e va allontanato il prima possibile prima che il valore si dimezzi lasciandocelo in rosa vita natural durante.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13711 il: 22 Ottobre, 2016, 14:44:17 pm »
comunque sia questo sta facendo un cesso di campionato e leggo che i suoi agenti sono indispettiti per la questione dei diritti di immagine e per le difficoltà da parte del napoli a rinnovargli il contratto.
poi però se dopo l'ennesima prova di merda il pubblico lo fischia se ne escono tutti i giornalistucoli e opinionisti a dire che i tifosi napoletani sono poco maturi e che non devono permettersi di fischiare insigne
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #13712 il: 22 Ottobre, 2016, 17:17:58 pm »
Io sono dell'opinione che il Napoli oggi sia una grande squadra e deve iniziare a comportarsi come tale, e quindi pretendere dai giocatori un alto standard di rendimento come di chi vuole stare in una grande squadra. Chi nella Juve non rende viene gradualmente marginalizzato e dopo un po' ceduto, lo stesso deve accadere anche da noi, altrimenti di un buon giocatore come Insigne finiscono per diventare interessanti soprattutto i soldi che si potrebbero ricavare da una sua cessione.
Polemico ergo sum

• *
« Risposta #13713 il: 22 Ottobre, 2016, 18:00:48 pm »
Io sono dell'opinione che il Napoli oggi sia una grande squadra e deve iniziare a comportarsi come tale, e quindi pretendere dai giocatori un alto standard di rendimento come di chi vuole stare in una grande squadra. Chi nella Juve non rende viene gradualmente marginalizzato e dopo un po' ceduto, lo stesso deve accadere anche da noi, altrimenti di un buon giocatore come Insigne finiscono per diventare interessanti soprattutto i soldi che si potrebbero ricavare da una sua cessione.

Non siamo una grande squadra e il mercato l'ha dimostrato ampiamente

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13714 il: 22 Ottobre, 2016, 18:10:11 pm »
Quoto Kowa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13715 il: 22 Ottobre, 2016, 20:19:05 pm »
Ma serio: con 120 milioni di budget siamo ad ottobre in piena emergenza (e crisi di risultati) per due infortuni...
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

• *
« Risposta #13716 il: 22 Ottobre, 2016, 20:33:53 pm »
Ma serio: con 120 milioni di budget siamo ad ottobre in piena emergenza (e crisi di risultati) per due infortuni...
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

il grande mercato del Napoli  :sad:

• *
« Risposta #13717 il: 22 Ottobre, 2016, 22:53:32 pm »
Ah questo troglodita ha cambiato nuovamente acconciatura.
Il numero di tagli di capelli da inizio stagione supera di gran lunga quello delle giocate utili.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13718 il: 23 Ottobre, 2016, 01:45:06 am »
io ve l'ho detto, cambia un'acconciatura a partita
sintomo di... insicurezza? o di cafonaggine?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13719 il: 23 Ottobre, 2016, 13:20:04 pm »
io ve l'ho detto, cambia un'acconciatura a partita
sintomo di... insicurezza? o di cafonaggine?
sintomo di quanto è limitato mentalmente. Pass cchiu tiemp dal barbiere che sul campo a imparare a fare uno spaccimma di dribbling o un tiro a giro. Lo voglio vedere tra un mese titolare.
Quoto kowalaski e direi che, per quanto siano delle merde, su come si gestisce uno spogliatoio e una squadra ci sarebbe da imparare molto. Come disse dybala sulla storia di lamentarsi con il compagno quando non te la passa o incazzarsi platealmente (di cui merdain era campione a napoli), alla giuve t fann subito capire che non si fa, punto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame