Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983457 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13420 il: 28 Agosto, 2016, 15:19:01 pm »
Ovvio che si sarebbe fatto la fila.
Ma alla storiella del "fatemi passare, io sono io" non ci credo proprio.

Se avete sentito Sarri, il Maestro ha detto che lo sta aspettando, perché è tornato mal messo dagli europei (pur senza giocare); anzi, si è meravigliato della forma di Mertens nonostante abbia giocato titolare.
Perciò è normale che stia a terra, e Sarri ne sta tenendo conto.

L'amico che mi ha detto questa cosa ha la bellezza di 37 anni e non è il tipo che va dicendo stronzate, che poi non abbia detto "sono Insigne fatemi passare" sarà pure vedo, ma quello voleva dire.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13421 il: 28 Agosto, 2016, 20:14:37 pm »
L'amico che mi ha detto questa cosa ha la bellezza di 37 anni e non è il tipo che va dicendo stronzate, che poi non abbia detto "sono Insigne fatemi passare" sarà pure vedo, ma quello voleva dire.
Io non riesco a crederci.
Non ho mai visto qualcuno passare avanti agli altri in un centro commerciale tranne le donne incinte, sarebbe una scena assurda, nessuno lascerebbe correre.
Che ti devo dire, per me è così.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #13422 il: 28 Agosto, 2016, 20:18:20 pm »
Non ho mai visto qualcuno passare avanti agli altri in un centro commerciale tranne le donne incinte, sarebbe una scena assurda, nessuno lascerebbe correre.

Ma dove. Qua a Napoli ti provano a passare avanti in ogni modo. Anzi é strano che nessuno ci provi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13423 il: 28 Agosto, 2016, 20:26:46 pm »
Un popolo che vede Cavani ovunque non ha alcun briciolo di credibilità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #13424 il: 28 Agosto, 2016, 20:27:55 pm »

Se ho capito bene lui ha chiesto alla cassiera se poteva passare avanti, la cassiera gli ha risposto che dipendeva dai clienti e non da lei, e lui è andato via..

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13425 il: 28 Agosto, 2016, 20:31:00 pm »
Se ho capito bene lui ha chiesto alla cassiera se poteva passare avanti, la cassiera gli ha risposto che dipendeva dai clienti e non da lei, e lui è andato via..
Così è molto diverso...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #13426 il: 28 Agosto, 2016, 20:32:23 pm »
Così è molto diverso...

Io non mi sarei sognato mai di fare una cosa del genere, e credo neanche tu. E' un cuozzo sagliuto, questo è sicuro.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13427 il: 28 Agosto, 2016, 20:36:13 pm »
Ma per favore, che roba ridicola. Ormai qui siamo proprio a pezzi.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13428 il: 28 Agosto, 2016, 20:41:00 pm »
Ma per favore, che roba ridicola. Ormai qui siamo proprio a pezzi.

tu hai la certezza che non sia veramente successo?  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13429 il: 28 Agosto, 2016, 20:42:32 pm »
tu hai la certezza che non sia veramente successo?  :look:
Io non ho la certezza che non sia successo, ma sono sicuro che avete la segatura nel cervello.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13430 il: 28 Agosto, 2016, 20:48:31 pm »
Io non ho la certezza che non sia successo, ma sono sicuro che avete la segatura nel cervello.

quindi sei sicuro che non sia successo  :look:

io onestamente non lo so e manco me ne fotte più di tanto, però è già la seconda storiella che sento molto simile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13431 il: 28 Agosto, 2016, 20:51:46 pm »
quindi sei sicuro che non sia successo  :look:

io onestamente non lo so e manco me ne fotte più di tanto, però è già la seconda storiella che sento molto simile
Ho sentito storielle simili nel tempo da diverse persone riguardo Gargano che aveva messo incinta la figlia di un camorrista, Hamsik che aveva la moglie alcolizzata, Dalla Bona che piange in un negozio di vestiti da sposa, ricchionate varie e solo gli dei sanno cos'altro.
Parte una storia, si ripete ciclicamente, passa di bocca in bocca. Casomai l'amico per fare la figura del buffone dice di essere un testimone oculare. Peccato veniale che costa la merda in faccia alla gente.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13432 il: 28 Agosto, 2016, 21:08:57 pm »
Ho sentito storielle simili nel tempo da diverse persone riguardo Gargano che aveva messo incinta la figlia di un camorrista, Hamsik che aveva la moglie alcolizzata, Dalla Bona che piange in un negozio di vestiti da sposa, ricchionate varie e solo gli dei sanno cos'altro.
Parte una storia, si ripete ciclicamente, passa di bocca in bocca. Casomai l'amico per fare la figura del buffone dice di essere un testimone oculare. Peccato veniale che costa la merda in faccia alla gente.

Però Dalla Bona che chiagne nella boutique per spose è parecchio credibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13433 il: 28 Agosto, 2016, 21:19:05 pm »
Ma poi figurati, siamo sempre quelli che bloccano centri commerciali, strade e ristoranti se vediamo anche solo un Bruno Uvini qualunque per strappargli dei selfie  :rotfl:
Cioè immagina Insigne che cammina indisturbato in un supermercato e se mett a fa a fil senz ca nessuno lo caghi di striscio   :rofl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13434 il: 28 Agosto, 2016, 21:30:57 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=ucI2hvLmqAU

1:50

"nano de merda se non me passi la palla giuro che ti amazo".....E insigne muto!

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #13435 il: 30 Agosto, 2016, 11:02:05 am »
la rovina di insigne sono i suoi procuratori.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #13436 il: 30 Agosto, 2016, 11:17:55 am »
Lavezzi e Navarro che tiravano nei cessi di un famoso bar di Posillipo, Aronica che piglia quasi a paccheri una commessa a via dei Mille perché la mugliera non era contenta del servizio, Santacroce che andava bucandosi per Scampia, Secondigliano e Miano.
Ne son passate di stronzate sotto a questi ponti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13437 il: 30 Agosto, 2016, 11:23:02 am »

Lavezzi e Navarro che tiravano nei cessi di un famoso bar di Posillipo, Aronica che piglia quasi a paccheri una commessa a via dei Mille perché la mugliera non era contenta del servizio, Santacroce che andava bucandosi per Scampia, Secondigliano e Miano.
Ne son passate di stronzate sotto a questi ponti.

Guarda, quella su Santacroce la vedo credibile. Una volta era davanti a me in un autolavaggio di via Don Bosco. Non era contento del servizio e lui rispose:"Ma che sfaccimm, facit semp chest. Io qui non ci vengo più. Vado a Casalnuovo!". Quindi la storia dell'eroina la vedo credibile.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #13438 il: 30 Agosto, 2016, 11:28:35 am »

Guarda, quella su Santacroce la vedo credibile. Una volta era davanti a me in un autolavaggio di via Don Bosco. Non era contento del servizio e lui rispose:"Ma che sfaccimm, facit semp chest. Io qui non ci vengo più. Vado a Casalnuovo!". Quindi la storia dell'eroina la vedo credibile.

uno di monza che  dice " che sfaccimm "  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13439 il: 30 Agosto, 2016, 12:13:39 pm »
uno di monza che  dice " che sfaccimm "  :look:
Sposato con una napoletana. È credibile.