Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 983544 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13400 il: 28 Agosto, 2016, 08:38:45 am »
per colpa sua Giorgi si è pure preso un'ammonizione.
Verissimo...è entrato male..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13401 il: 28 Agosto, 2016, 08:51:00 am »
per quanto non impazzisca per Insigne penso che non ci sia con la testa, non regge il confronto con Mertens e secondo me si aspettava il rinnovo alle cifre che richiedeva lui ... comunque non è sicuramente la latrina vista a Pescara e stasera
Cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13402 il: 28 Agosto, 2016, 10:42:13 am »
Intanto ieri sera poteva metterla dentro e ha prefeirto appoggiarla a Callejon, si proprio lui, l'egoista che pensa solo ai cazzi suoi. Scendetegli da cuollo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13403 il: 28 Agosto, 2016, 10:44:52 am »
Intanto ieri sera poteva metterla dentro e ha prefeirto appoggiarla a Callejon, si proprio lui, l'egoista che pensa solo ai cazzi suoi. Scendetegli da cuollo.
Che poi rimane sempre il miglior assistman della squadra. Quindi considerazioni No sense a prescindere.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13404 il: 28 Agosto, 2016, 11:10:20 am »
Fruttaiuolo 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13405 il: 28 Agosto, 2016, 11:11:29 am »
Fisicamente sta a terra, arriverà il suo momento positivo, forza Lorenzo  :ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13406 il: 28 Agosto, 2016, 11:27:49 am »
Cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.

ma infatti non li vale, ma qui dovrebbe intervenire la società e dire chiaramente che più di un tot il Napoli non ha intenzione di dargli, poi sta a lui prendere le sue decisioni in merito ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13407 il: 28 Agosto, 2016, 11:34:05 am »
Un episodio simpatico su questo coso che fa capire chi abbiamo di fronte: al supermercato al momento di pagare la spesa fatta pretendeva di scavalcare la fila e non aspettare. Al rifiuto della cassiera, lascia la roba nel carrello e va via!!  :compagni: :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13408 il: 28 Agosto, 2016, 11:59:27 am »
Un episodio simpatico su questo coso che fa capire chi abbiamo di fronte: al supermercato al momento di pagare la spesa fatta pretendeva di scavalcare la fila e non aspettare. Al rifiuto della cassiera, lascia la roba nel carrello e va via!!  :compagni: :maronn:

mi raccontarono un paio di anni fa che fu la moglie ad urlare in un centro commervciale perchè pretendeva di passare avanti in quanto moglie di Insigne  :look:
Chiamò Insigne e disse "Lorè, pavc a spesa a sti muort e famm"

ovviamente la gente se ne sbattè le palle e non li fece passare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13409 il: 28 Agosto, 2016, 12:13:46 pm »
In effetti lo vedo a passeggiare tranquillo qua in un centro commerciale con la gente che "se ne sbatte le palle" e magari si gira pure dall'altro lato.
Credibilissimo.
 :look:
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 12:21:47 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13410 il: 28 Agosto, 2016, 12:29:54 pm »
Non ci credo neanche se lo vedo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13411 il: 28 Agosto, 2016, 12:38:19 pm »
Ha troppi alti e bassi questo giocatore, troppa differenza tra una partita giocata bene ed una giocata male. Se poi al momento non ci sta con la testa per via del contratto, non merita né considerazione né la nostra pazienza.
Comunque sta a Sarri adesso gestire bene la situazione, perché ci serve pure lui

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13412 il: 28 Agosto, 2016, 12:53:30 pm »
Non ci credo neanche se lo vedo.

se ci fossi stato io col cazzo che l'avrei fatto passare, si fa la fila come tutti gli altri ... poi se gli episodi raccontati siano veri o no non lo sappiamo, ma sono due episodi diversi, quindi non è che vadano esclusi a priori ...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13413 il: 28 Agosto, 2016, 12:58:58 pm »
Per me l'atteggiamento di questo pezzo di merda è vergognoso. Quest'anno il campo lo vedrà molto meno.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13414 il: 28 Agosto, 2016, 12:59:30 pm »
muccùùùùù

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #13415 il: 28 Agosto, 2016, 13:25:51 pm »
se ci fossi stato io col cazzo che l'avrei fatto passare, si fa la fila come tutti gli altri ... poi se gli episodi raccontati siano veri o no non lo sappiamo, ma sono due episodi diversi, quindi non è che vadano esclusi a priori ...
Ovvio che si sarebbe fatto la fila.
Ma alla storiella del "fatemi passare, io sono io" non ci credo proprio.

Se avete sentito Sarri, il Maestro ha detto che lo sta aspettando, perché è tornato mal messo dagli europei (pur senza giocare); anzi, si è meravigliato della forma di Mertens nonostante abbia giocato titolare.
Perciò è normale che stia a terra, e Sarri ne sta tenendo conto.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13416 il: 28 Agosto, 2016, 13:31:57 pm »
Quando rientrerà in forma e farà pace com le cervella ritornerà quello di prima. Ci serve il vero insigne

Offline CharMeg

• *
« Risposta #13417 il: 28 Agosto, 2016, 13:32:42 pm »
Quando rientrerà in forma e farà pace com le cervella ritornerà quello di prima. Ci serve il vero insigne
:sisi:
È un dolore enorme.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13418 il: 28 Agosto, 2016, 13:37:57 pm »
Ovvio che si sarebbe fatto la fila.
Ma alla storiella del "fatemi passare, io sono io" non ci credo proprio.

Se avete sentito Sarri, il Maestro ha detto che lo sta aspettando, perché è tornato mal messo dagli europei (pur senza giocare); anzi, si è meravigliato della forma di Mertens nonostante abbia giocato titolare.
Perciò è normale che stia a terra, e Sarri ne sta tenendo conto.

ah boh, se siano vere o no io non lo so e manco me ne importa ...

Infatti, mi pare nel topi ci Mertens, dicevo la stessa cosa, sfruttiamo la forma di Mertens che prima o poi calerà e facciamo riprendere Insigne che sta abbastanza a terra. Questo è il compito di Sarri, saperli gestire entrambi e prenderne il meglio ...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #13419 il: 28 Agosto, 2016, 13:45:16 pm »
Io sono dell'idea che dall'anno prossimo si può anche fare a meno di lui. La politica Zero Prime Donne mi piace ed è su questo che bisogna puntare. 18 cristiani, tutti capaci di essere titolari, tutti sullo stesso livello. Vaco trovando una Squadra. Basta tenori, basta idoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.