Ragazzi, questo topic è divertentissimo. Per fortuna che vige lo scherzo e l'ironia perché una persona esterna potrebbe pensare che siete tutti fecatielli della Napoli alta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Io schifo tutti i Casertani, sopratutto quelli dei comuni limitrofi, e così dovrebbe fare qualsiasi altro cittadino di un qualsiasi altro paese civile.
Io invece schifo il centro storico di Napoli, dove chi ha esercizi commerciali si mostra sempre scostumato, incompetente e senza alcuna attenzione verso il cliente. Se proprio deve fare uno sforzo non riesce ad andare oltre la macchietta!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io sono un assiduo frequentatore del centro ma su questo ti rimando a Giggino Suker, il centro storico è zona soja, la gestisce proprio lui.
Io sono un assiduo frequentatore del centro
finalmente scoperta la causa del degrado!
Ma tu e ronn jenn né parè? [cit.]
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Giudicare un posto dai suoi putecari è veramente l'apoteosi dell'essere campagnuolo
Io schifo gli esseri umani.
e Capitiello.
Ti ricordo che anche il fruttaiuolo è un putecaro Quindi anche Napoli è una città profondamente campagnuola PSTu lo sai che quello che hai scritto non significa niente?
Ah è un essere umano ?
è il motivo per cui ho usato una congiunzione.
Non troverò mai le parole per esternare il disprezzo che provo per tutto ciò che non è racchiuso all'interno delle nostra mura cittadine. Per me neanche Fuorigrotta o il Vomero sono Napoli, quindi pensate quanto possa schifare un Nicola Merola, che vive in Ciad e si permette pure di parlare. Viva la puzza di piscio, la sifilide ed il colera, viva il centro storico di Napoli