Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985121 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13080 il: 05 Luglio, 2016, 23:59:35 pm »
in ogni caso sono 2 giocatori TROPPO poco costanti per essere considerati chissà che, è inutile girarci intorno

tornando a parlare di pallone seriamente, la soluzione sarebbe cedere uno dei due e prendere un esterno alto veramente forte, se vogliamo fare un salto di qualità ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13081 il: 06 Luglio, 2016, 00:50:26 am »
Ma che marina vergine ma perchè dovete spostare sempre le discussioni su toni assolitistici? Stavamo discutendo dell'Europeo di Insigne e del commento della Gazzetta. Mò avete tramutato tutto nell'eterna lotta tra Insigne buono contro Insigne malament. Ma si possono articolare dei pensieri senza cadere negli slogan in questo forum di gente che ha ben donde dall'essere microcefali tifosotti da tre lire? A volte mi meraviglio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13082 il: 06 Luglio, 2016, 06:31:48 am »
No ma infatti, insigne e' un campione perche' mertens ha perso pure lui palla a 80 metri e poi non segnava col tiraggiro.
Speriamo allora di non vendere mai mertens seno' ci dimentichiamo che il cambione e' il diversamente alto di frattamaggiore.

Voglio dire un analisi cosi lucida e dettagliata , non fa una piega.
E che vuoi controbattere a questo po po di dati inconfutabili.
Game set match :ok:
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2016, 06:34:40 am da F&M »

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13083 il: 06 Luglio, 2016, 06:56:44 am »
Che poi il problema non e' "perdere" la palla a 80 metri dalla porta ma incaponirsi a fare sempre lo stesso tiro di merda, ma questo giusto per completezza eh

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13084 il: 06 Luglio, 2016, 07:03:08 am »
eppure un giorno tu dovrai confessare chist che ti ha fatto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13085 il: 06 Luglio, 2016, 07:18:50 am »
e meno male che non ha giocato un cazzo agli europei e ha segnato il rigore...se no lo avreste lapidato in pubblica piazza

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13086 il: 06 Luglio, 2016, 07:36:18 am »
eppure un giorno tu dovrai confessare chist che ti ha fatto.
Ummaronna ma che mi deve fare?
Ale' ma che gli ho detto scusa?
Tu mi sai dire quante volte ha forzato il tiro in situazioni in cui era possibile fare un altra giocata?
E quante di queste volte ha segnato?
Mi fate passare come uno che ce l'ha sul cazzo quando invece stu merdillo se avesse l'umilta' di correggere certe lacune macroscopiche putesse asci' jucaturiello e io ne sarei non felice di piu'
Poi se dobbiamo dire a forza che e' forte vabbuo' pariamm
Nientimeno qua sopra si e' cacato il cazzo ad hamsik e callejon per molto meno, cioe' gente che acala la capa e fatica.
Da dove sgorga tutta questa benevolenza per il bazzeriota capuziello?
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2016, 07:42:42 am da F&M »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13087 il: 06 Luglio, 2016, 08:29:50 am »
marcè questa tua crociata circa la poca umiltà di insigne inizia ad assumere contorni grotteschi....

lo conosci personalmente??? sai qualcosa che noi non sappiamo??

spiegaci.... :buondio: :buondio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
« Risposta #13088 il: 06 Luglio, 2016, 09:31:21 am »
marcè questa tua crociata circa la poca umiltà di insigne inizia ad assumere contorni grotteschi....

lo conosci personalmente??? sai qualcosa che noi non sappiamo??

spiegaci.... :buondio: :buondio:

No gerry di grottesco mi sembra che ci sia solo l'ostinazione nel volere per forza non vedere quello che succede

cosi an passant, poi basta perche' e' inutile parlare cosi tanto per ... tanto nessuno e' pronto a modificare il suo punto di vista visto che si tirano fuori argomentazioni risibili

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13089 il: 06 Luglio, 2016, 10:05:18 am »
siete ridicoli vi meritate i Bucchi e i Berrettoni
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13090 il: 06 Luglio, 2016, 10:39:04 am »
durante quella presentazione...insigne spiego che aveva perso una persona cara...che era li per dovere...ma non aveva voglia di ridere e giocare....e chiari anche di averlo spiegato al presentatore della serata...specificando che non voleva essere chiamato davanti alla folla....

essere arrabiati perchè si esce ...ha tante spiegazioni...
puoi essere nervoso perchè sai che hai fatto male...
puoi essere nervoso perchè pensavi di far bene e di non meritare il cambio....

e certamente non ha molto senso che la squadra fischi la tua sostituzione mentre addirittura si sta vincendo...

certo sarebbe meglio se questi comportamenti non ci fossero...ma insigne non va mai oltre la rabbia del singolo momento...e più volte ha fatto pubblica ammenda per dei gesti non "perfetti"

ancora...se ne sentono , e suppongo anche tu ne abbia sentiti, tanti di allenatori che dicono che è normale che un giocatore non sia felice quando abbandona il campo...ma se non si scade nel poco rispetto verso il compagno non c'è niente di trascendentale in un calciatore poco felice nell'essere sostituito...

Quello che ha fatto insigne a questo europeo....le sue parole durante le interviste...e quelle di conte nei suoi riguardi...testimoniano un ulteriore passo avanti del ragazzo verso la completa maturazione

oggi io non rinuncerei mai ad insigne....e dovessimo perdere higuain (e speriamo di no)...hamsik e insigne rappresenterebbero le basi su cui ricostuire la squadra e i punti di riferimento per i nuovi arrivi , giovani o meno che siano
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13091 il: 06 Luglio, 2016, 11:30:05 am »
A me la cosa che fa ridere più di tutte è che i detrattori pongono l'accento sul fatto che è di Frattamaggiore come lo farebbe uno tipo Zaia.
State veramente a pezzi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13092 il: 06 Luglio, 2016, 11:30:42 am »
Peraltro dimentichi del fatto che a Frattamaggiore ci è nato uno del calibro di Giuseppe wendell.  :ok:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13093 il: 06 Luglio, 2016, 11:33:22 am »
Peraltro dimentichi del fatto che a Frattamaggiore ci è nato uno del calibro di Giuseppe wendell.  :ok:

Sarà per questo che è cosi schifato qua dentro  :look: :asd:

Offline F&M

• *
« Risposta #13094 il: 06 Luglio, 2016, 11:58:44 am »

oggi io non rinuncerei mai ad insigne....e dovessimo perdere higuain (e speriamo di no)...hamsik e insigne rappresenterebbero le basi su cui ricostuire la squadra e i punti di riferimento per i nuovi arrivi , giovani o meno che siano
Vedi caro gerry tu parti dal presupposto che io rinuncerei a insigne o che io lo schifo, la quale cosa non e' vera.

Cio' non toglie che Insigne forza SEMPRE il tiro a giro quando non dovrebbe, adesso tu puoi fare scendere pure i santi da cielo ma sara' sempre cosi, e' un dato di fatto.
Cosi come sono un dato di fatto alcune sue reazioni poco umili.
Adesso si puo' cercare di giustificarlo, come tu hai fatto peraltro egregiamente, ma giustificare certe cose non significa cancellarle.
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2016, 11:59:56 am da F&M »

Offline F&M

• *
« Risposta #13095 il: 06 Luglio, 2016, 12:01:05 pm »
siete ridicoli vi meritate i Bucchi e i Berrettoni
Ecco questo e' grottesco.
Adesso siccome insigne non e' bucchi o berrettoni puo' forzare tiri improbabili a capa di cazzo.
Vabbuo'

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13096 il: 20 Luglio, 2016, 14:43:29 pm »
mi fa piacere che si sia affermato (penso si possa dire definitivamente), con la maglia del Napoli, poi evidentemente non mi aspetto che sia un Gigi Riva o altro (nel senso che immagino che se avesse proposte stramiliardarie, pure se ne fregherebbe della maglia).

Spero si possano ancora vedere altri calciatori campani con la maglia del Napoli, tutti questi toscani (Tonelli,Giaccherini,Giulio Donati),iniziano a farmi pensare a un complotto politico di Renzi e dei suoi amichetti, per l'affermazione dei loro gigli magici.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13097 il: 21 Luglio, 2016, 12:41:56 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13098 il: 21 Luglio, 2016, 12:59:41 pm »

Ma cosa cazzo mi rappresenta quella mano? Vuole tagliare il pesce a Lorenzo?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13099 il: 21 Luglio, 2016, 13:09:36 pm »
e quella pezza imbizzata nel costumino?