Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985313 volte)  Share 

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13060 il: 05 Luglio, 2016, 12:50:08 pm »
Non ha perso nessuna palla, ha tirato ed il rimbalzo è stato favorevole alla Germania

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13061 il: 05 Luglio, 2016, 13:15:43 pm »
Il tiro non ci stava. Forzarlo significa mettere la squadra nelle condizioni di subire una ripartenza senza avere difesa schierata, quindi sostanzialmente è come una palla persa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13062 il: 05 Luglio, 2016, 13:32:58 pm »
Non ha perso nessuna palla, ha tirato ed il rimbalzo è stato favorevole alla Germania
Eh, si la magica giocata del tiro da 50 metri dalla fascia con difesa schierata e linee strette. Che sfortuna quel rimbalzo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13063 il: 05 Luglio, 2016, 16:04:31 pm »
il solito tiro a cazzo dalla linea di fondo dopo il dribbling con i compagni liberi al centro ovviamente lo abbiamo rimosso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13064 il: 05 Luglio, 2016, 18:25:39 pm »
Dov'erano sti compagni liberi? Sei libero in area con un dribbling stretto, non hai tempo di guardare, DEVI tirare!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13065 il: 05 Luglio, 2016, 18:31:01 pm »
Dov'erano sti compagni liberi? Sei libero in area con un dribbling stretto, non hai tempo di guardare, DEVI tirare!

Esatto giusto
Ma poi era la sua mattonella, da quella posizione vanta l'incredibile score di 1 gol su cira 140.000 tentativi in soli 10 anni di carriera :sisi:

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13066 il: 05 Luglio, 2016, 19:09:57 pm »
MA la VERA domanda ke dovreMMo porci e: MeTTENS da lì faceva GOOOOL ?????
SI GONFIA LA RETE !!!! xD

risp

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13067 il: 05 Luglio, 2016, 20:41:36 pm »
Sto ragazzo ha una sfiga assurda, ogni volta che  arriva sul fondo al centro non c'è mai nessuno. Lui la buona volontà ce la mette ma poi è sempre costretto a fare il solito tiro moscio in bocca al portiere... 
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13068 il: 05 Luglio, 2016, 20:49:18 pm »
Vero, che sfiga. Meno male che una dozzina di questi tiri si sono tramutati in assist vincenti l'anno scorso, doveva proprio aver sbagliato assai il tiro...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13069 il: 05 Luglio, 2016, 22:55:15 pm »
MA la VERA domanda ke dovreMMo porci e: MeTTENS da lì faceva GOOOOL ?????
SI GONFIA LA RETE !!!! xD

risp

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

del resto basta rivedere juventus-napoli di quest'anno per capire cosa avrebbe fatto mertens.....e le conseguenze  di ciò che fece...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13070 il: 05 Luglio, 2016, 23:06:32 pm »
discussioni random su insigne :asd:

insigne questo è e non sarà mai di più

dunque non sarà mai un campionissimo ma un semplice buon giocatorino, che in una provinciale sarebbe il mostro mentre da noi è uno che ogni tanto accocchia qualcosa di buono ma troppo spesso fa il cesso e quindi non troveremo mai unità di vedute su di lui
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13071 il: 05 Luglio, 2016, 23:07:21 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13072 il: 05 Luglio, 2016, 23:13:06 pm »
Vi deve venire l'unghia incarnata per tutte e venti unghie che avete tra mani e piedi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13073 il: 05 Luglio, 2016, 23:15:37 pm »
discussioni random su insigne :asd:

insigne questo è e non sarà mai di più

dunque non sarà mai un campionissimo ma un semplice buon giocatorino, che in una provinciale sarebbe il mostro mentre da noi è uno che ogni tanto accocchia qualcosa di buono ma troppo spesso fa il cesso e quindi non troveremo mai unità di vedute su di lui

ma porca di quella miseria!!
fino a marzo insigne è stato DEVASTANTE!! di gran lunga il miglior calciatore italiano

migliora di anno in anno....in un processo di crescita costante che non si vede perchè debba fermarsi visto che sta entrando nei migliori anni dellla sua carriera
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13074 il: 05 Luglio, 2016, 23:17:48 pm »
fino a marzo insigne è stato DEVASTANTE!! di gran lunga il miglior calciatore italiano

migliora di anno in anno....in un processo di crescita costante che non si vede perchè debba fermarsi visto che sta entrando nei migliori anni dellla sua carriera
Gerà, ma chi te lo fa fare? Chist so na band e pazz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13075 il: 05 Luglio, 2016, 23:28:14 pm »
quest'anno per ampi sprazzi si è lasciato alle spalle lo step spadino robbiati, magara continuasse così, ma pure se si assestasse su questi livelli  sarebbe una buona cosa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13076 il: 05 Luglio, 2016, 23:29:50 pm »
Chi dice che Insigne più di questo non può essere significa che non ha visto nemmeno una partita di Insigne da quando giocava a Pescara ai giorni nostri.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13077 il: 05 Luglio, 2016, 23:35:29 pm »
la mia angoscia è un'altra: con leve così piccole che macinano così tanti chilometri in un ammirevole sforzo di generosità, non è che a 30 anni ci arriva totalmente bollito?  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13078 il: 05 Luglio, 2016, 23:37:38 pm »

petti, calmati :look:

concordo che sia migliorato quest'anno rispetto al precedente ma devo dire che ha anche giocato nel suo ruolo, mentre l'anno passato NO, dunque un miglioramento era dovuto

solo che è ancora un campione a mezzo servizio, 1 partita buona, 3 na mezza cosa e 2 di cacaturo

pure mertens è così, è...solo che occorrerebbe avere la palla di cristallo per sapere quando schierare l'uno e quando l'altro :asd:

in ogni caso sono 2 giocatori TROPPO poco costanti per essere considerati chissà che, è inutile girarci intorno

può migliorare? certo, ma deve migliorare in quella capa sciacqua che tiene perchè a sensazione che dà ogni volta che fa un errore è che ha sbagliato perchè ha fatto la scelta errata....

quello che dico sempre durante le partite è che  "tira quando deve passare e passa quando deve tirare"....deve migliorare in questo, ma non so se sia possibile :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13079 il: 05 Luglio, 2016, 23:57:58 pm »
la competenza di pallone ...

Mertens sbaglia in passaggio al limite dell'area avversaria, il difensore rinvia alla cacami il cazzo, Albiol la prende di testa spalla cazzo o non si sa cosa, Zaza controlla semplicemente il pallone mentre Koulibaly prende sonno, Reina sta twittando la sua foto in mutande e spapera come un principiante su un tiro da 30 metri ...

alla fine della fiera la colpa è di Mertens

tutto questo dopo che il cerebroleso di Frattamaggiore aveva perso 30 palloni ugiali nel corso della partita ...

Per dare la colpa a Mertens bisogna essere o asini matricolati o in malafede ... scegliete voi!!!
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2016, 00:00:43 am da IlGeneraleNero »