Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 985312 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13040 il: 23 Giugno, 2016, 13:47:34 pm »
onestamente il livello a cui ci sta abituando la gazzetta mi sta facendo rivalutare le valutazioni giornalistiche di palummella alla trasmissione che faceva a canale 21
ma sticazzi del mercato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13041 il: 23 Giugno, 2016, 13:52:34 pm »
I puffi non abitano a Gomorra. Per questo l'unico azzurro di Lorenzo Insigne è il cielo che bagna Napoli. In tempi di «fiction» di successo, di male apparentemente irredimibile, Insigne diviene all’improvviso il contraltare immaginario della famiglia Savastano, la storia da raccontare perché può prevedere il lieto fine. Ce ne sarebbe davvero bisogno stavolta, e proprio per questo il tifo azzurro – soverchiato dall’inizio alla fine dalla marea verde irlandese – si risveglia in un solo momento, quando l’attaccante del Napoli entra, dribbla un paio di giocatori e colpisce un palo che sa di ringhio al potere. «Insigne, Insigne», canta la gente per qualche secondo. Quasi un appello che dice a Conte: l’Italia ha bisogno non solo di soldati, ma anche di qualità

:pazzo: :pazzo: :pazzo:
un pool di decrittatori, egittologi, glottologi, sumerologi sta lavorando al fine di capire cosa sfaccimma c'è scritto

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13042 il: 23 Giugno, 2016, 14:12:21 pm »
poi Conte come il Salvatore Conte

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13043 il: 23 Giugno, 2016, 15:06:20 pm »
sinceramente pensavo che l'avresti avotata a strale anti-neoforgioniano finendo per prendere paradossalmente le parti della gazzetta dello sport
secondo me a volte scrive genny e a volte interviene fenny,mai tutti e due
 :look:

Il fatto che io vi parei addosso per il vostro forgionico antagonismo antinazionalistico pure a costo di tifare la Spagna, non significa che sono diventato strunz tutt una botta.  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13044 il: 23 Giugno, 2016, 15:13:04 pm »
Il fatto che io vi parei addosso per il vostro forgionico antagonismo antinazionalistico pure a costo di tifare la Spagna, non significa che sono diventato strunz tutt una botta.  :look:
Ah e quanto tempo ti ci è voluto p'addiventà strunz? :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13045 il: 23 Giugno, 2016, 15:15:49 pm »
no,tutt una botta no
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #13046 il: 23 Giugno, 2016, 16:17:19 pm »
no,tutt una botta no

Ah e quanto tempo ti ci è voluto p'addiventà strunz? :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi scuso con Genny, ma sti due mi hanno fatto pisciare sotto, credo sia dovuto in buona parte all'età...

Vado a svuotare il catetere, con permesso...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline mv80

• *
« Risposta #13047 il: 04 Luglio, 2016, 09:29:44 am »
INSIGNE 6 — Nessuno ne discute il talento, la capacità di creare calcio. Qui in Francia si è notato però un certo deficit di fisicità, che in A non si coglie. A tratti è stato sballottato, rimbalzato o accompagnato lontano dalla porta.
(Gazzetta)

quanto ha giocato? mezz'ora?

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13048 il: 04 Luglio, 2016, 09:32:27 am »
cazzo questo era capace di scuotere la squadra e di creare pericoli...secondo me gli altri allenatori si saranno chiesti il perchè sto giocatore era in panchina...ha mostrato più lui entrando che mezza italia titolare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #13049 il: 04 Luglio, 2016, 10:05:22 am »
INSIGNE 6 — Nessuno ne discute il talento, la capacità di creare calcio. Qui in Francia si è notato però un certo deficit di fisicità, che in A non si coglie. A tratti è stato sballottato, rimbalzato o accompagnato lontano dalla porta.
(Gazzetta)

ridicoli

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13050 il: 04 Luglio, 2016, 11:50:27 am »
Peraltro ha giocato in un ruolo insolito...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13051 il: 04 Luglio, 2016, 12:26:43 pm »
Pensate se sbagliava il rigore, che invece è stato un capolavoro, ma non lo dice nessuno di questi peracottari di merda.

Primo rigore, lui tranquillo, palla da una parte e Neuer dall'altra... ma che latrine che sono...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13052 il: 04 Luglio, 2016, 12:59:59 pm »
Vabbè ma pure se leggete quell'articolo sui valori di mercato dei giocatori italiani dopo l'Europeo, secondo la GAZZETTA DELLO SPORT, trovate uno Zaza aumentato da 18 a 20 milioni ed Insigne fermo alla stessa cifra...per farvi capire quanto stanno a pezzi

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #13053 il: 04 Luglio, 2016, 13:05:24 pm »
mi auguro che non rilasci mai uno straccio di intervista a questo pseudogiornale di merda rosa...
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13054 il: 04 Luglio, 2016, 19:56:35 pm »
Vabbè ma pure se leggete quell'articolo sui valori di mercato dei giocatori italiani dopo l'Europeo, secondo la GAZZETTA DELLO SPORT, trovate uno Zaza aumentato da 18 a 20 milioni ed Insigne fermo alla stessa cifra...per farvi capire quanto stanno a pezzi

Mediaset invece parlava di Insigne passato dai 25 ai 30 mln, mentre Zaza circa la metà....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13055 il: 04 Luglio, 2016, 22:05:47 pm »
(Gazzetta)

Ma perchè che sta scritto di sbagliato? Si è capito che punta centrale non può giocare, non con il gioco di contropiede perchè fisicamente non vince un contrasto, lo sposti con uno sguardo. Non c'è bisogno di vederlo giocare 3000 minuti per accorgersene.

Non c'è scritto che ha giocato male, jamme bell.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13056 il: 04 Luglio, 2016, 23:28:37 pm »
ogni volta che è entrato ha spostato gli equilibri...mostrando sempre grande pericolosità ogni volta che aveva i pallone tra i piedi...
per me o lo si giudica "s.v." per i pochi minuti giocati ...o gli si da dal 6,5 in su....

non è stato mai sbaottato o rimbalzato...anzi..ad un certo punto sembrava potesse dribblare tutta la difesa tedesca...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13057 il: 04 Luglio, 2016, 23:30:16 pm »
Ma poi l'allusione al fatto che in serie A non si coglie questo deficit: e grazie al cazzo, gioca nel suo ruolo!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13058 il: 04 Luglio, 2016, 23:33:39 pm »
Sul s.v sono d'accordo, sarebbe la cosa migliore visto che non è stato nemmeno messo nelle condizioni di esprimersi non dico al meglio ma decentemente. Come quando Prandelli lo mise esterno nel 3 5 2.

Ma la.sensazione che potesse dribblare tutta la difesa quando ci sarebbe stata? Ha perso pure una sanguinosa palla che ci stava costando un gol in contropiede.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13059 il: 04 Luglio, 2016, 23:51:39 pm »
ma ai procuratori di Insigne che un giorno si e l'altro pure stanno sverniciando la capocchia loro ed il rigore come chissà quale prodezza indimenticabile avesse fatto non dice niente nessuno?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA