Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986370 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12840 il: 09 Maggio, 2016, 00:20:38 am »
io cederei uno tra lui e Mertens e prenderei un esterno di livello superiore come titolare, solo così si può fare un salto di qualità

Ok ma chi ? quale sarebbe questo esterno superiore ?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12841 il: 09 Maggio, 2016, 00:23:18 am »
Però aspettate un attimo, avete negli occhi solo gli ultimi tre mesi dimenticando il campionato di Insigne fino a Febbraio.
È vero di sicuro che è vendibile perchè non è un top player. Ma sostituendolo con chi? E quanto costa? Cioè se lo vendi non puoi prendere un Candreva qualsiasi (per dire un nome a caso eh). Lo devi sostituire con un top player, altrimenti tanto vale tenersi Insigne che se diventa più continuo diventa lui il top player.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12842 il: 09 Maggio, 2016, 00:26:05 am »
Però aspettate un attimo, avete negli occhi solo gli ultimi tre mesi dimenticando il campionato di Insigne fino a Febbraio.
È vero di sicuro che è vendibile perchè non è un top player. Ma sostituendolo con chi? E quanto costa? Cioè se lo vendi non puoi prendere un Candreva qualsiasi (per dire un nome a caso eh). Lo devi sostituire con un top player, altrimenti tanto vale tenersi Insigne che se diventa più continuo diventa lui il top player.

Venderlo anche secondo me é eccessivo, ma purtroppo la testa in un giocatore fa la differenza e per essere un top ad insigne manca quella
Comunque 3 mesi di latitanza e giocate alla cazzo di cane sono troppe, non era un calo fisico, ma la maledetta nazionale che lo ha rovinato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12843 il: 09 Maggio, 2016, 09:41:19 am »
Venderlo anche secondo me é eccessivo, ma purtroppo la testa in un giocatore fa la differenza e per essere un top ad insigne manca quella
Comunque 3 mesi di latitanza e giocate alla cazzo di cane sono troppe, non era un calo fisico, ma la maledetta nazionale che lo ha rovinato

Non dimentichiamo che ha il procuratore del cazzo che bussa a soldi un giorno si e un giorno no...meglio vendere un tipo del genere, anche se mi dispiacxerebbe..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12844 il: 09 Maggio, 2016, 09:54:35 am »
girone d'andata da grande giocatore, girone di ritorno da solito Insigne delle stagioni scorse

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12845 il: 09 Maggio, 2016, 09:55:33 am »
Quoto col sangue!
Insigne ha fatto due terzi di stagione a livelli tra l'alto e l'altissimo, poi é crollato....per me la cosa fondamentale é capire le ragioni del crollo (e non trovo logico cercarle in una sopravvenuta sindrome da caduta dal seggione) perché il miglior insigne non sarà un fuoriclasse ma può essere un campione ed é nostro dovere recuperarlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12846 il: 09 Maggio, 2016, 09:56:53 am »
Quoto col sangue!
Insigne ha fatto due terzi di stagione a livelli tra l'alto e l'altissimo, poi é crollato....per me la cosa fondamentale é capire le ragioni del crollo (e non trovo logico cercarle in una sopravvenuta sindrome da caduta dal seggione) perché il miglior insigne non sarà un fuoriclasse ma può essere un campione ed é nostro dovere recuperarlo.

IMHO c'è ancora dell'aspetto mentale da limare.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12847 il: 09 Maggio, 2016, 10:11:46 am »
Ok ma chi ? quale sarebbe questo esterno superiore ?

non ne ho la più pallida idea, ma secondo me siamo arrivati al punto in cui bisogna fare un passo avanti, altrimenti si resta gli eterni incompiuti. Lo dissi già qualche settimana fa, per me il lato sinistro è da cambiare, si cede un esterno basso ed uno alto e l'altro resta a fare panchina ... a centrocampo un innesto molto forte che possa girare con quelli che già ci sono e che vanno benissimo e per adesso ci possiamo fermare qui perchè non si può fare tutto in una sessione di mercato.

Tre acquisti, ma molto forti ... chi sono non lo so, ma sicuramente esisteranno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12848 il: 09 Maggio, 2016, 10:16:06 am »
Io con questo vado proprio in freva, perché se non si fissasse a tentare il gol a tutti i costi le sue prestazioni sarebbero comunque positive. Ad un certo punto vedendo che non ingarrava la giocata nel primo tempo, si e messo a pressare senza palla come un matto e ci ha favorito nelle due azioni da gol (anche se va detto che nel primo sbaglia un lancio ed il difensore regala palla a marek)

Poi sul due a zero si è sentito in diritto di fare la cafonata facendomi andare in una freva allucinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12849 il: 09 Maggio, 2016, 10:18:15 am »

Decisamente no, o comunque io non giudico mai un calciatore nell'arco di un breve periodo, nè negativamente nè positivamente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12850 il: 09 Maggio, 2016, 10:18:39 am »
insigne o non insigne servirebbe un attaccante esterno che veda meglio la porta....se solo Sarri si convincesse ad impiegare Gabbiadini pure sull'esterno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
« Risposta #12851 il: 09 Maggio, 2016, 10:25:16 am »
insigne o non insigne servirebbe un attaccante esterno che veda meglio la porta....se solo Sarri si convincesse ad impiegare Gabbiadini pure sull'esterno

io ci pensavo da qualche tempo, uno che mi piacerebbe molto, per rapidità, spunto e anche senso del gol è Sansone del Sassuolo, che non vale Insigne in assoluto, ma se dovesse partire uno tra Insigne e Mertens mi prenderei lui come usato sicuro ed italico (24 anni, una media di 6/7 gol all'anno...) e investirei i soldi per rinforzare la mediana e la difesa

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12852 il: 09 Maggio, 2016, 10:27:26 am »
io ci pensavo da qualche tempo, uno che mi piacerebbe molto, per rapidità, spunto e anche senso del gol è Sansone del Sassuolo, che non vale Insigne in assoluto, ma se dovesse partire uno tra Insigne e Mertens mi prenderei lui come usato sicuro ed italico (24 anni, una media di 6/7 gol all'anno...) e investirei i soldi per rinforzare la mediana e la difesa

vabbè, però non cominciamo a sparare sti nomi da centro bassa classifica ... se devo prendere Sansone dal Sassuolo allora mi tengo tutta la vita Insigne e Mertens con una gamba sola ...

o viene un vero top player o meglio lasciare le cose come stanno

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12853 il: 09 Maggio, 2016, 10:28:27 am »
Il problema è che per Sansone vogliono bei soldi ed il salto di qualità rispetto a quelli che abbiamo non ci sarebbe.. Io investirei su Berardi, vista anche l'età, ma è già un gobbo maledetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline torello

• *
« Risposta #12854 il: 09 Maggio, 2016, 10:29:52 am »
vabbè, però non cominciamo a sparare sti nomi da centro bassa classifica ... se devo prendere Sansone dal Sassuolo allora mi tengo tutta la vita Insigne e Mertens con una gamba sola ...

o viene un vero top player o meglio lasciare le cose come stanno

davanti stiamo messi bene (io per esempio terrei pure il Kebabbaro)
Sansone sarebbe la riserva di Insigne/Mertens e non romperebbe il cazzo
sono altri i reparti da puntellare a mio parere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12855 il: 09 Maggio, 2016, 10:33:02 am »
Sansone ??? Per quanto mi piaccia assai (secondo me nel Napoli mazzarriano sarebbe stato perfetto al posto di Lavezzi...), ma a questo punto a parità di cifre, se veramente non lo riscattano, mi vado a prendere veramente El Shaarawy, che per me continua ad essere un calciatore di altissimo livello.

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12856 il: 09 Maggio, 2016, 10:33:21 am »
No, per me il kebabaro se ne deve andare, come lopez e come uno tra strinich e goulham, devono subentrare giocatori di altro rango proprio.

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12857 il: 09 Maggio, 2016, 10:34:17 am »
Sansone ??? Per quanto mi piaccia assai (secondo me nel Napoli mazzarriano sarebbe stato perfetto al posto di Lavezzi...), ma a questo punto a parità di cifre, se veramente non lo riscattano, mi vado a prendere veramente El Shaarawy, che per me continua ad essere un calciatore di altissimo livello.
Ecco appunto, quotone

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12858 il: 09 Maggio, 2016, 10:38:53 am »

no, non è quello che intendevo io, io voglio uno che panchini Insigne/Mertens ... o comunque il concetto che voglio esprimere è che bisogna fare il salto di qualità, non prendere qualcuno che non rompa il cazzo in panchina ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12859 il: 09 Maggio, 2016, 10:41:01 am »
Il problema è che per Sansone vogliono bei soldi ed il salto di qualità rispetto a quelli che abbiamo non ci sarebbe.. Io investirei su Berardi, vista anche l'età, ma è già un gobbo maledetto

No, neanche Berardi, onestamente. Anche lui non mi sembra da salto di qualità ...

In Italia c'è poco e niente per elevare il tasso tecnico del Napoli, bisogna andare all'estero